Giulia OTR Roma - P.za Navigatori

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Piazza Navigatori
NAZIONALITA':
ETA': intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj , rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, alta, mora, capelli lunghi, seconda di seno
ATTITUDINE: abbastanza buona

LA MIA RECENSIONE:
Non mi dedicavo a questo tipo di questioni da molto tempo. Il lampo mi è venuto stasera, intorno alle 23. Passando sulla Colombo, direzione centro, mi è apparsa questa bellissima bimba che stazionava sotto la pensilina del distributore subito prima di piazza dei Navigatori.
Ho fatto accomodare la fanciulla, che indossava super minigonna con autoreggenti a rete, nella mia carrozza e siamo andati in un parcheggio situato, praticamente, dietro al distributore, proprio davanti al palazzo dell'ACI. Lei è simpatica, si fa baciare le tettine e la visione della sua intimità posteriore mentre si dedicava al controllo dell'olio era veramente di grande spessore. Il problema, comunque, sono stato io che, probabilmente a causa della troppa illuminazione e di paranoi varie, non ho raggiunto i necessari livelli di rilassamento. Per cui la favola è finita come era cominciata, nella sua boccuccia. La bimba si propone in versione casalinga per 120 scalini. Secondo me è anche simpatica. Cosa che non guasta mai.
 
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Insomma ti ha controllato l'olio e facendo 120 scalini (dove?) ti spiccia casa. Interessante.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
diciamo che la fanciulla varca la soglia di case altrui a patto di salire 120 scalini. In presenza di questo presupposto si trattiene anche per un'ora.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
La signora, non a caso, frequenta solo 'piani alti'. Comunque merita, quindi sarebbe il caso di farsi prestare casa da qualche amico che gode di ...ampie vedute...nel senso panoramico del termine. Dimenticavo un particolare. Mentre la riportavo nella sua zona d'esercizio mi ha chiesto "ma adesso che fai ?". Tale livello di intimità, mai raggiunto in anni di peregrinazioni peccaminose, mi ha fatto illudere che potesse essere la donna della mia vita. ..
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
248
Reaction score
77
A me capita spesso che mi chiedano "hai lavorato oggi?" "Adesso vai a casa?" ...e più raramente: "Che lavoro fai?" e non solo le loft, ma anche le OTR spesso fanno le disinvolte, le cordiali..... sta tranquillo che nun se innamorano se non del tuo portafogli.
 
Commenta
Alto