Meridiana club - Villafontana (VR)

Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
La settimana prossima tornò dalle ferie, che mi dite
Del locale ci è passato qualcuno ultimamente?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
86
Reaction score
2
cia o
dopo ever fatto tappa a soave e poi qui al ex freedom a bere qualcosa e poi son venuto qui passata una sera tranquilla nelle mie zone "cosi posso bere senza problemi "" e senza rotture di scatole di camerieri e ragazze carine speso il giusto

bevuto 2 drink 10 euro e uno offerto delle propietarie
chiaccherato 40 minuti con una ragazza offerto una consumazione 10 euro
2 prive 35min buoni se non di più 100 euro
bella serata
qui e un locale anti crisi
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
39
Reaction score
0
fatto un giro venerdi sera

nn male come locale e come dice v1976a molto economico e tranquillo aggiungo io e con giardino estivo sotto un porticato

ragazze nella media simpatiche ci si diverte
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
quando ci sono stato circa un mese fà mi sono fatto l'idea che nei privé non si poteva combinare niente, è ancora così?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
86
Reaction score
2
passato sabato e ho notato il cambiamento del giardino molto bello e ho pure notato ragazze nuove , l'unica cosa che secondo me e una nota negativa sara questo invero che all interno del locale nn e il massimo , staremo a vedere cosa faranno
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Ragazzi, ma Daniela ex Diva's è l'italiana verronese doc che al Diva's si faceva chiamare Alice?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
Ragazzi, ma Daniela ex Diva's è l'italiana verronese doc che al Diva's si faceva chiamare Alice?

Ciao lozoodi105,
noooooooo Daniela ex Diva's è rumena ex Forever ( tanto per capirci ) ed ora si trova al Bunny, me lo ha confermato proprio lei e quasi quasi stasera passo a trovarla!!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Grazie Virtus, ma questo Meridiana Club usa la stessa politica del Diva's, ovvero la massima sportività dei privè?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Fuori c'è un cartello che dice:

prossima apertura
nuova gestione
birreria, bar, paninoteca

sembra quindi che diventi un locale di altro genere, chissà se la gestione uscente riapre da qualche altra parte, qualcuno ne sà di più?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
A proposito, anche l'ex Diva's è diventato una sorta di discoteca...
che le due cose siano collegate?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Meridiana club lap dance e' sempre aperto e va alla grande la gestione è' sempre la stessa!!! Belle gnocche interni rinnovati!! Il cartello prossima apertura bar si riferisce al bar in fianco giornaliero preso sempre in gestione dai proprietari della lap!! Praticamente 24 ore no stop!!! Vi aspettiamo!!!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Caxxo che sponsorizzazione!
Emanuela, sei uomo o donna?
In ogni caso c'è un solo modo per far andar bene un locale lap dance e credo tu sappia perfettamente quale sia... per cui torna a trovarci quando ci potrai dare quella notizia che tutti aspettiamo...
Ciao
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
31
Reaction score
3
Scusate. Ma cosa intendere per 24/24 che se una persona volesse fare prive al pomeriggio questo è possibile, o le cose restano comunque separate?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
Ci sono passato venerdì sera e devo dire che sono rimasto sorpreso: buon livello gnocca, direi una dozzina con qualcuna di buon livello!!!
E giro clienti ok!!
Il prive mi è piaciuto!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
39
Reaction score
2
Visitato il locale, niente male come, del resto, hanno già scritto i colleghi.
Il parco gnocca è discreto tendente al buono, due bionde veramente intriganti ma, purtroppo, occupate, una dominicana, un'ucraina, una russa - forse una di quelle 2 monopolizzate da chi è arrivato prima di me - e 7 o 8 rumene.
Notevoli le potenzialità dell'estivo, un cortile con divani dove sono uscito per fumare ma la temperatura di questi giorni non invoglia a trattenersi molto.
Capitolo privè: gli spazi sono un pò arrangiati ma non sacrificati, puoi fare anche un bel girotondo intorno al palo:rofl: a parte la logistica molto piacevole:whistle3:
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
1
Scusate, ma è ancora aperto questo locale?
Mi capita spesso di essere da qeulle parti e non è che lì in giro ci sia molto.
 
Commenta
Alto