[rece] Ilaria - OTR - Firenze - Via Giovanni Luder

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ilaria
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Giovanni Luder
NAZIONALITA': italia
ETA': 25 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, calze velate, tacchi a spillo, fisico ok, bella ragazza
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Caricato Ilaria, una ragazza di origine albanesi ma nata in Italia e italiana a tutti gli effetti che per il 30 canonico propone lo standard sempre canonico. Arrivati nell'arcinota location si spoglia e inizia un pompino decisamente ok. Effettuata l'operazione mi monta sopra a smorzacandela. La cavalcata è abbastanza focosa, al punto che inizia a masturbarsi sgrillettandosi il clitoride mentre io glielo tenevo dentro. La sua foga è stata un po' deleteria, perchè andava a scaricare il suo peso sulle mie povere palline. Sempre a causa della foga andava a sbattere la testa nel tettuccio, ma proseguiva impeterrita come nulla fosse. Poi addirittura, mentre orgasmava si è lasciata andare con la schiena sul volante:...... "PEEEEEEEEEEEEEE" maledetto clacson che suonava a ripetizione. Tentavo di portarla a me per evitare ulteriori strombazzate, ma la tipa era ingovernabile. Godeva essa stessa, mentre il pisello rimaneva passivo dentro di lei. Esausta si sdraia su di me guancia a guancia. "Ho gosuto come una matta e non ce la faccio più" dice, al che la tengo ferma per i fianchi tenendo il suo bacino un po' sollevato e pistono alla meglio rimbalzando sul sedile con lei sopra fino alla strana venuta finale.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@invernizzi:
mi sembra una bella prestazione....ma la tipa è saltuaria? Dove staziona di preciso prima o dopo la Daniela- che sta quasi al Beyfin-da te recensita e che ho intervistato senza fare pick-up.?
Ciao a buon rendere.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
@torelek
Andando ovviamente verso l'autostrada la trovi prima della Daniela, sempre sulla dx. Attento a non confonderla con un altra mora che si trova insieme alla Daniela e che non avevo mai visto prima.
P.S. ho scoperto che Daniela, se mi è consentito dirlo, è un caporale.:mda:Il giro mi pare abbastanza torbido per cui non ritornerò con nessuna delle tante, poi fate vobis.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
mica male Invernizzi. Non ho mai trovato una otr italica che si godeva il trombo spassionatamente. L'unica che ho trovato molto partecipe ma di fori come una lucertola è stata Maila la bionda napoletana a Calenzano.
 
Commenta

leccone

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
@torelek
Andando ovviamente verso l'autostrada la trovi prima della Daniela, sempre sulla dx. Attento a non confonderla con un altra mora che si trova insieme alla Daniela e che non avevo mai visto prima.
P.S. ho scoperto che Daniela, se mi è consentito dirlo, è un caporale.:mda:Il giro mi pare abbastanza torbido per cui non ritornerò con nessuna delle tante, poi fate vobis.

che vuol dire è un caporale? giro torbido?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@torelek
Andando ovviamente verso l'autostrada la trovi prima della Daniela, sempre sulla dx. Attento a non confonderla con un altra mora che si trova insieme alla Daniela e che non avevo mai visto prima.
P.S. ho scoperto che Daniela, se mi è consentito dirlo, è un caporale.:mda:Il giro mi pare abbastanza torbido per cui non ritornerò con nessuna delle tante, poi fate vobis.

Grazie Invernizzi, la "TUA" Ilaria io non l'avrei ancora vista ma in compenso ieri sera ho intervistato l'altra mora che si trova nello stesso posto di Daniela, trattasi di sedicente Italiana parla con tipico accento Umbro-Perugino-quindi potrebbe essere vero-mi ha detto di chiamarsi Italia, che è caduta in basso ed è costretta a fare questo tipo di lavoro, è da poco sulla piazza Fiorentina ma ha già operato altrove-Pisa-Perugia etc etc.In pochi minuti mi ha raccontato un sacco di cose: lei fa tutto coperto che le Rumene -Albanesi- Cinesi hanno sciupato il mercato etc etc. Mi è sembrata leggermente sciroppata per levarmela di culo ho chiesto se disponeva di casa e qui ritonfa mi dice che perde un sacco di clienti perchè non dispone di location indoor ma che fra 3/4 giorni spera di accasarsi. Una vera mignatta non so come ho fatto a venir via!
Segnalo location di stazionamento altamente pericolosa perchè le macchine arrivano a bestia con poca visibilità infischiandosene del limite che sarebbe a 50....ma tanto non esiste autovelox!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Se non erro "caporale" è una girl che sorveglia, coordina e controlla che non sforino nei tempi le altre nella stessa zona operativa.
Una "capa" tanto per capirsi.

Esatto, in questo caso c'è da aggiungere che la tipa guadagna sulle "amiche" tanto da rendergli uno stipendio la settimana. Chiudiamo qui l'off topic.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Grazie Invernizzi, la "TUA" Ilaria io non l'avrei ancora vista ma in compenso ieri sera ho intervistato l'altra mora che si trova nello stesso posto di Daniela, trattasi di sedicente Italiana parla con tipico accento Umbro-Perugino-quindi potrebbe essere vero-mi ha detto di chiamarsi Italia, che è caduta in basso ed è costretta a fare questo tipo di lavoro, è da poco sulla piazza Fiorentina ma ha già operato altrove-Pisa-Perugia etc etc.In pochi minuti mi ha raccontato un sacco di cose: lei fa tutto coperto che le Rumene -Albanesi- Cinesi hanno sciupato il mercato etc etc. Mi è sembrata leggermente sciroppata per levarmela di culo ho chiesto se disponeva di casa e qui ritonfa mi dice che perde un sacco di clienti perchè non dispone di location indoor ma che fra 3/4 giorni spera di accasarsi. Una vera mignatta non so come ho fatto a venir via!
Segnalo location di stazionamento altamente pericolosa perchè le macchine arrivano a bestia con poca visibilità infischiandosene del limite che sarebbe a 50....ma tanto non esiste autovelox!
Quella che hai intervistato dovrebbe essere la tipa un po' più massiccia delle altre. So che bevono parecchia birra (che prendono al Beyfin naturalmente) per darsi la carica forse è per questo che l'hai vista sciroppata.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola,
ieri sera mi volevo fermare ha intervistare la tipa ma erano tre e non capito bene quale era la sudetta Ilaria erano due tipe con capelli alle spalle scuri e una con coda di cavallo con capelli leggermenti più chiari pet ben due volte erano passando di li colleghi erano in fila ad intervistare o caricare a bordo se mi fossi fernato sarei stato il terzo della fila poi nel terzo tentativo un altro collega mi ha tagliato la strada a costo di arrivare primo al pit stop puttanesco e che cazzo :rtfm: mi sono arreso passando poi in ora tarda saranno state l'una e mezza ed era rimasta la ragazza con i capelli con la coda era lei???
ps le recensioni funzionano i colleghi lurker che magari leggono una buona recensione non si sarebbero mai fermati in un posto così ad alto rischi incidente se non c'era qualcosa di buono da raccattare!!!!
Saluti
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Lacchezzi come quelli che hai descritto non si vedevano dai tempi d'oro degli anni '90.
Fino a pochi giorni fa da quelle ragazze non c'era nessuno, ora assistiamo al vespaio.
Temo proprio che si tratti di lurkers. Altro che colleghi, questi sono delle merde.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
58
Reaction score
2
penso che il problema si possa risolvere rendendo visibili le recensioni soltanto a chi ne ha gia fatte almeno un paio diciamo.. cosi sti pezzenti la finiranno di lurkeggiare
 
Commenta
Alto