Valentina Albanese-Otr Firenze-Via Pistoiese

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Valentina

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA:Via Pistoiese tra il semfaoro di Ponte all'indiano e il ponte medesimo sulla destra direzione Firenze Centro

NAZIONALITA': Albanese

ETA': 21

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:nessuno

DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti senza consumo

DESCRIZIONE FISICA:velina-minuta-bello stacco di gamba-con davanzale in mostra, non molto alta 160/165, capelli chiari, ben truccata

ATTITUDINE: non quantificabile , ma comportata in modo improprio, missile mancato per un pelo



LA MIA RECENSIONE:

Non si tratta di uan rece vera e propria in quanto non abbiamo consumato ed ho fatto appena in tempo a rimettere in tasca il portafoglio che avevo già il valsente in mano per la consegna alla squinzia.
Avevo già avvistato la tipa diverse volte in PT e finalemente è arrivato il momento del Pick-up. Richiede 30 per bj e rai1 io chiede se possiamo slinguazzare un'pò e lei mi dice ok: sale a bordo e ci dirigiamo al luogo dell'imbosco, la ragazza parla discretamente la lingua, mi dice di essere qui da qualche mese e che il lavoro non è grande cosa, fin qui tutto nella norma.Arrivati nel luogo dell'imbosco le dico di prepararsi che scendo per cambiare acqua alle olive. Risalgo a bordo e la tipa ha solo reclinato il sedile-penso che prima di spogliarsi voglia essere pagata e con una mano prendo il portafoglio e con l'altra allungo la mano sul davanzale cercando di entrarle dentro. vengo stoppato sul nascere: se vuoi che mi metto nuda mi dai 100. Avevo la patta dei pantaloni aperta con il ragazzo barzollo ma il sangue mi è andato al cervello: tu hai perso il capo vieni bellina che ti riporto al tuo posto!
La ragazza ha iniziato ad inveire che ho fatto perdere tempo, ma io imperterrito non sento la musica e sgommo via, le metto in mano una caramella chiedendo scusa che forse non ci eravamo capiti fin dall'inizio.
Mi sembra si sia calmata o almeno non mi ha sbattuto la sportello in faccia quando è scesa.Missile evitato per un pelo.
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Torelek, mi spiace tantissimo per la tua disavventura.
Io la Valentina l'avevo adocchiata da tempo e mi faceva molto gola: mi piaceva il suo look stile "Winx" e naturalmente il suo aspetto.
Una volta l'avevo intervistata (30 car; 70 house no rai2) ma è stata simpaticissima con me e mentre ci parlavo (spigandole le mie voglie fetish) rideva e poi si è pure girata mostrandomi il culino ritto.
Difficile pensare che una così allegra sia un missile.
Ma ora che so della tua esperienza, casomai decidessi di consumare starò in guardia.

le metto in mano una caramella
Una caramella??
Spiegare please... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #4
@darkar
da spiegare ho poco una caramella è una caramella, il gusto credo che fosse al limone, sai di quelle a spicchi incartate, è stato solo un diversivo per farla calmare.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
non ho ancora ben capito chi sia sta Valentina.
Se non erro in quel loco ci sono la tipa magra megamissile con cappellino di lana che ha testato Cioff
e la sua collega mora sempre sbracata e suduta in attesa, ma non mi ispirano penniente!!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
non ho ancora ben capito chi sia sta Valentina.
Se non erro in quel loco ci sono la tipa magra megamissile con cappellino di lana che ha testato Cioff
e la sua collega mora sempre sbracata e suduta in attesa, ma non mi ispirano penniente!!
Non credo sia il missile che beccò cioff.
La Vale la vidi per la prima volta a gennaio e la segnalai nella sezione di Firenze all'epoca mi colpì perchè aveva lo stesso cappello della Maetel del Galaxy Express.
La sua posizione è solitamente in zona del distributore dopo il viadotto dell'Indiano in direzione S. Donnino (dico di solito perchè una volta l'ho vista a Novoli)
O è lì al distributore o al marciapiede di fronte.
A volte è insiema a una collega dai capelli rossi (non è mora e non è sbracata).
La Vale è magra, minuta, corpo molto bellino, bello stacco di gamba, capelli castani lunghissimi, di viso può piacere o no, look spessissimo alla "winx-style".
Molto stakanovista: la trovi fino alle 3 !
 
Commenta
Alto