[Rece]Katya-OTR-Montecatini-Rotonda Via Salsero/Foscolo

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Katya
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: Rotondina Via Salsero incrocio con Via Ugo Foscolo
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 24 fatti il 15 maggio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Daty - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30
DESCRIZIONE FISICA: Alta 165/8 bare foot, molto scura, longilinea 2 di seno, bel culo a nera
ATTITUDINE: da africana

LA MIA RECENSIONE:
Ero in giro e non mi piaceva niente di quello che vedevo, sai quando hai voglia di qualcosa ma non sai bene cosa....Gira... gira.. erano già le 1,45, quandoo vedo spuntare alla rotondina sopracitata questa spilungona su tacchi vertiginosi...15/18 cm.
Ha la testa che sembrea un ananas con dread rasta piccoli e legati in cima alla testa ed il resto tutta rasata.... labbra rosse molto pronunciate, mi femo con circospezione... non si sa mai la FDO sono in agguato....
Molto simpatica, decidi di caricarla... è tantissimo che non scopo una black e questa è proprio black black...Location famosissima in Via Veneto, uno schifo di appartamento, mi dice che lei abita in centro e quello è "l'uffcio".
Chiacchieriamo un pò, parla discretamante l'italiano, intanto si spoglia.... bagno ? seeeee....
Bella topa, mentre mi spoglio, sii infila sotto una coperta perche ha freddo dice.... Ti scaldo io !!!
Rimane con la maglietta, e comincia a toccarmi un pò, provo un Fk... ma seeeee.... come tutte o quasi le black schiva !
Allora le tolgo le mutandine e...... miracolo... una topina fatta cosi bene era tanto che non la vedevo.... depilata con un ciuffetto di ricciolini .... "è Balotelli" mi dice ed io "No ... Balotelli e una testa di minchia ... questo è un ciuffo di topa ! " E facciamo una risata...
Comincio a leccarla dicendole che tanto sono l'ultimo cliente, può anche godere no? (forse sono anche il primo) chi tace acconsente... mi ci metto di impegno.... e devo dire anche lei , si rilassa, mi ci vuole un bel po di tempo ma raggiungo lo scopo, con gemiti sempre misurati viene.... e come, le diventa un clitoride come la punta di un dito mignolo...ed è tutta fradicia...
Ora tocca a me le dico e naturalmente prende il gommino (bianco per fortuna).... me lo mette e comincia di bocca devo dire Bj molto buono, ma visto che con il gommino non mi piace, passo subito in mission...
Vi sto che godeva sempre la faccio divertire un bel pò così poi concludo .... social-time portandola a prendersi un panino, moriva di fame dice.... la mollo lì e rientro...
Tutto sommato una buona esperienza per una serata un pò di Mer...a.
Bye :ok:
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
t'è andata bene McGyver, ultimamente le tipe che ho testato con provenienza dal Ghana erono tutte delle mezze fregature. Certo la spilunga nera modello Togo con i dread corti corti m'azzilla proprio la pupilla.:woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #3
Infatti in generale non sono molto per le OTR, anche se a Montecat... non sono proprio OTR, tutte o quasi hanno "l'ufficio"... le black poi.... sono sempre "minimaliste" nei servizi e poco maiale, a volte missili...
Ma come già detto era una serata un pò sfavata.... allora può capitare di tutto .... ! :pardon:
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Ma come già detto era una serata un pò sfavata.... allora può capitare di tutto .... !
A me sembra sia andata molto bene...
Dalla descrizione e dalle prestazioni mi interesserebbe anche.
Di viso com'è?
Ma, mc... scusa eh: bacchettate sulle dita!! Le potevi chiedere se in "ufficio" aveva qualcosa di più... sexy e fetish (sai a cosa mi riferisco :wink:).

Approposito... ma a situazione fdo come siamo messi ora lì?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Infatti in generale non sono molto per le OTR, anche se a Montecat... non sono proprio OTR, tutte o quasi hanno "l'ufficio"... le black poi.... sono sempre "minimaliste" nei servizi e poco maiale, a volte missili...
Ma come già detto era una serata un pò sfavata.... allora può capitare di tutto .... ! :pardon:
Bye :ok:
si ti capisco bene. ma onestamente io ho trovato otr black giovani e carine discretamente porche con cui ci fai di tutto.
Forse non a Montecatini, ma in altre zone ci sono.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #6
A me sembra sia andata molto bene...
Dalla descrizione e dalle prestazioni mi interesserebbe anche.
Di viso com'è?
Ma, mc... scusa eh: bacchettate sulle dita!! Le potevi chiedere se in "ufficio" aveva qualcosa di più... sexy e fetish (sai a cosa mi riferisco :wink:).

Approposito... ma a situazione fdo come siamo messi ora lì?

Di viso è carina, molto carina, labbra carnose (logico) denti bianchissimi
Aveva in "ufficio" un paio di scarpe ad altezza vertiginos (20 cm) rosse con tutti "spunzoni" cromati ... ma dice che non le mette perchè le fanno male ! E ci credo !!
Le FDO ci sono e come... è un pò a rischio ma dopo le 00.30 allentano un pò... ma sempre occhio....
Bye :ok:
 
Commenta
Alto