[rece] Patrizia - Grosseto - toptransitalia

Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14590
CITTA DELL'INCONTRO: grosseto
NAZIONALITA': brasil
ETA': dice 20, forse 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal A/P, accenno di fk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 180, longilinea
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32742890xx

LA MIA RECENSIONE:

L'altro giorno preso da un'arrapamento clamoroso, decido di contattare la signorina in oggetto. Prima effettuo qualche ricerca sul forum, ma non trovo niente oltre una richiesta di informazioni.
Titubante la chiamo e dalla voce mi convince quindi mi decido a passare da lei una ventina di minuti dopo. Mi presento nella via, logicamente civico sbagliato, però prima faccio un giro per capire come è sgamosa la situazione. Mentre giro vedo uscire da un negozio di frutta e verdura una che mi pare di capire sia la tipa in questione. Al che mi dico: "Mica male la signorina", però la strada, MOLTO trafficata e ultimamente anche al centro dell'attenzione mediatica nazionale, non mi convince, quindi girello prendendo tempo per riflettere. Lei mi richiama per sapere a che punto ero, ma non sento il tel. Alla fine mi convinco e salgo. Logicamente lei mi aspetta dietro la porta, in autoreggenti a rete rosse, perizoma e reggiseno. Che dire, uno spettacolo, sia di viso che di fisico. Pago il pattuito e lei mi lascia solo nella stanza. Mi era presa male, ma dopo pochissimo torna e iniziamo l'approccio. Il suo gingillo va subito in tiro e subito chiedo il covered così mi ci posso dedicare. Lo sento che gonfia, gonfia, gonfia e a quel punto inizio a domandarmi se non è il caso di essere solo attivo, quindi gli pianto due zifonate, ma poi provo a vedere se il suo riesco a recepirlo! Piano piano lei entra a pecos, ma mi rendo conto che per me è grosso (almeno 20 cm) e a quel punto gli chiedo di sdraiarsi e io gli monto sopra per condurre i giochi. Ecco qui è stato piacevole per un bel po, ma poi alla fine, grazie al suo aiuto di falegnameria, ho capitolato sopra di lei. Pulizia di rito, due chiacchere piacevolmente scambiate, saluti e arrivederci.

Dopo sono rimontato in moto, e che male la sella....

PS: la cosa più bella è che gli ho distrutto le calze, si erano impigliate nel braccialetto!che soddisfazione
 
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
66
Reaction score
1
Località
siena
scusa, ma non ho capito se sei stato bene o sei rimasto insoddisfatto... se la cosa più bella è che glia hai rotto le calze, direi negativa ):
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Dipende da come uno vede il bicchiere, chi mezzo e chi mezzo pieno io l'avrei visto mezzo pieno se le dimensioni del suo gingillo sono da 20cm e dintorni.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31,3 KB · Visite: 191
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,5 KB · Visite: 178
  • 3.jpg
    3.jpg
    36,3 KB · Visite: 189
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Mezzo pieno... Anzi tutto pieno. Le calze è per dire un aneddoto !!
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
51
Reaction score
2
Vorrei vincere il winfor... per sputtanarmeli tutti ! tutti i giorni tgatta nuova!
 
Commenta
Alto