[RECE]-Sabina-OTR--Firenze-via pistoiese

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sabina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via pistoiese angolo via sardegna
NAZIONALITA':Romania
ETA': 25 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 car 70 home
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:alta magra bionda (vedi rece)
ATTITUDINE: niente di speciale, ordinaria

LA MIA RECENSIONE: Presente in zona descritta da qualche giorno e al volo sembrerebbe niente male, come poi si dimostra essere. Pattuglia l'incrocio con via sardegna subito dopo il semaforo andando verso il centro a destra, poco prima di una sua amica più minuta mora forse proveniente da Roma come mi sembra di aver capito dalla segnalazione di un collega, ma questa è un altra storia.
La tipa ha un bel fisico asciutto, longilineo e culo notevole, alta dirrei un 1,75 senza tacchi, gobbetta sul naso, piercing sotto il labbro e capelli biondissimi e lunghi che al tatto mi sono parsi posticci, che porti la parrucca? Abbiglia con pantacollant nero, toppettino sempre nero e bomber di pelle manco a dirlo nero, completa con scarpe zeppate e tacco 10 di colore granata.
Intervistatami chiede la solita tariffa per car, ma ben 70 a casa sua, al che rilancio a 50 ma lei rifiuta anche se non categoricamente. Secondo passaggio e la carico per 30 ma subito lei mi propone 50 a casa sua ma non posso accettare perchè ho messo carburante e non dispongo più della cifra.
Mi porta in fondo alla strada in uno spiazzo tipo parcheggio in mezzo ai palazzi, abbastanza illuminato e ad alto rischio, alle mie proteste però risponde che il suo posto più tranquillo è occupato da dei ragazzi che fanno capannello, per cui non utilizzabile.
Seppure a malincuore mi rassegno e dopo le pulizie con fazzoletto imbevuto mi gomma a nano moscio, il bj che seguirà sarà un misto frà il penoso e il noioso, non si è levata il giubbotto ma in compenso la parte inferiore è uno spettacolo. Mi chiede poi quali sono le mie preferenze e alla risposta a pecora esegue prontamente, si lascia digitare tranquillamente e segue un tentativo di slingazzo sulla schiena che gradisce, ma la musica cambia appena arrivo fra le mele, si scosta, si infilza e concludo in questa posizione immaginando che se qualcuno si è affacciato alla finestra nel frattempo, avrà visto le mie chiappe dal parebrezza andare sù e giù.
Positivo: Social buono, non rompe con rilanci e varie, non usa il cellulare, pulita, riceve anche di giorno a casa.
Negativo: Luogo di consumo improponibile, mi immagino che anche l'altro sia più o meno simile, niente variazioni di tema e no optinal, da verificare in loft
 
Alto