Dolce e Simpatica - Castelfranco Emilia (MO) - Bakecaincontrii

Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
242
Reaction score
8
Località
...NEL MONDO...
NOME INSERZIONISTA: Rimosso, non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-disponibile-dalle-10-ueh544471562
CITTA DELL'INCONTRO: Modena ( Loc. Cavazzona)
NAZIONALITA': Italiana, credo campana
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yes
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ/Rai1/Rai2 – No FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ/Rai1/Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: In Carne
ATTITUDINE: Perfetta
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34558841xx


LA MIA RECENSIONE:

Essendo a zonzo come mio solito, ma con una tirella particolare (sarà la primavera), faccio qualche chiamata, ma non trovo nulla che mi potesse interessare/allettare. Arrivo ad Anzola e mi fermo per controllare nuovamente il tablet e trovo questa giovane fanciulla, che al telefono si dimostra subito abbastanza simpatica e gentile.
Immaginavo già di non trovare una velina e/o una stragnocca, ma decido di andare ugualmente. Lei si trova a Cavazzona, in Via dei Cantastorie, in una palazzina di due piani, con poca privacy…..salgo le scale, secondo piano, apre la porta e mi trovo davanti una ragazza cicciottella, con indosso una vestaglietta e intimo…..per nulla bellina, ma per un servizio completo e per la situazione che mi trovavo la di sotto poteva essere ok.
Appartamento piccino…..lascio subito le rose e poi chiedo il bagno, lei mi accompagna e mi da una salvietta pulita per asciugarmi, poi vado in camera e lei in bagno. Anche nuda è tanta, ma è morbidosa vista l’età con patata rasata e graziosa nei modi. Non bacia perché dice che ha provato ma non riesce.
Due chiacchiere per romper il ghiaccio, poi parte con un bel bbj con anche qualche bell’affondo, abbastanza salivoso, mentre io con le dita che molesto i due buchini e trovo che rai1 si è bagnato per benino…..dopo qualche minuto chiedo di essere coperto e la faccio salire sopra di me, perché le voglio spupazzare quelle due tettone che si ritrova.
Passano qualche minuto e le chiedo di spostarsi perché volevo passare a sintonizzare il secondo canale, ma lei fa finta di non sentirmi e anzi, aumenta il ritmo, finchè non si lascia andare in un bell’orgasmo e mi si butta addosso dicendomi, “ok, ora possiamo cambiare posizione, stavo venendo e non mi andava di fermarmi”.
Cambio posizione ed entro in rai2, ma purtroppo dopo pochi colpi capito….. Vado in bagno, mi lavo, due chiacchiere e saluto….. Mentre scendevo le scale due bimbe che salivano e mi guardavano, ma me ne sono sbattuto i coglioni.
La fanciulla non è male nei servizi, ma non sicuramente da fidelizzare.
Ho scritto una recensione nuova perché, pur cercando non ho trovato nulla, se ci fosse già qualche cosa, Vi prego di unire le discussioni.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
166
Sulla base dello stesso index aggiungo anche la mia esperienza di oggi (purtroppo il link all'annuncio non riesco più a trovarlo).

Chiamo la ragazza che mi snocciola lo stesso menù e location usufruiti da Bertani, ne deduco che è lei. Rispondo che mi ci sarebbe voluto un pò per capire a che ora sarei stato libero, ma che comunque l'avrei avvertita con anticipo in modo che si potesse organizzare (come da sua richiesta).
Quando sto per partire glielo dico, e 20 minuti dopo, arrivato in località, la informo che ci sono. Lei mi chiede se potevo aspettare 10 minuti, perchè non era pronta; le rispondo che va bene, anzi che poteva farmi uno squillo lei quando era pronta, di modo da non disturbarla ulteriormente.
Dopo mezz'ora chiamo io e non risponde. Aspetto altri 10 minuti e riprovo: cellulare spento.
Alchè prendo altre direzioni e le invio un messaggio in cui sarcasticamente mi complimentavo per la correttezza.
Sarà lei a chiamarmi poco dopo, scusandosi perchè ha avuto un imprevisto ed era finita all'ospedale.

MAH !
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
Sulla base dello stesso index aggiungo anche la mia esperienza di oggi (purtroppo il link all'annuncio non riesco più a trovarlo).

Chiamo la ragazza che mi snocciola lo stesso menù e location usufruiti da Bertani, ne deduco che è lei. Rispondo che mi ci sarebbe voluto un pò per capire a che ora sarei stato libero, ma che comunque l'avrei avvertita con anticipo in modo che si potesse organizzare (come da sua richiesta).
Quando sto per partire glielo dico, e 20 minuti dopo, arrivato in località, la informo che ci sono. Lei mi chiede se potevo aspettare 10 minuti, perchè non era pronta; le rispondo che va bene, anzi che poteva farmi uno squillo lei quando era pronta, di modo da non disturbarla ulteriormente.
Dopo mezz'ora chiamo io e non risponde. Aspetto altri 10 minuti e riprovo: cellulare spento.
Alchè prendo altre direzioni e le invio un messaggio in cui sarcasticamente mi complimentavo per la correttezza.
Sarà lei a chiamarmi poco dopo, scusandosi perchè ha avuto un imprevisto ed era finita all'ospedale.

MAH !

Tutte balle....se tu non mandavi l' sms non ti richiamava....
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
661
Reaction score
400
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
273
Località
BO
figurine:
2013-10-04_200437.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
731
Reaction score
609
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non pervenuto
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-disponibile-sempre-dal-ee8493378128
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona (Mo)
NAZIONALITA': ITA
ETA': più di 25 meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RA1
COMPENSO RICHIESTO: partenza base 30 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min door2door
DESCRIZIONE FISICA: ragazza non brutta, dalle forme abbondanti come si capisce anche dalle foto. Sicuramente la parte migliore di questa fanciulla sono due tette favolose!!!
ATTITUDINE: muta come un pesce e veloce come Flash
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34529799XX

LA MIA RECENSIONE:

Amo il sesso dozzinale, quello incarnato dalle vecchie puttane da saloon. Il sesso pieno di donne un pò lasciate andare, quelle abbondanti, quelle giovani, quelle con una certa età. L'importante è che richiamino sesso "sporco" poi il resto è un dettaglio. Le cerco e a volte le trovo, altre volte è un buco nell'acqua.
Ho le mie fidate, i miei porti sicuri, quelle da cui vado quando ho voglia di godere davvero, quelle che non mi deludono mai insommma. Poi ci sono le esplorazioni..
Ecco questa è stata un'esplorazione a metà,perchè sono stato spinto dalla recensione positiva del collega che ha iniziato il thread!!!!

Circa un paio di settimane fa, preso da un rimescolamento ormonale a DEFCON 3 chiamo la signorina in questione. Al telefono si mostra poco loquace e non esattamente briosa, ma nel corso degli anni ho imparato a fare poco affidamento al primo contatto telefonico, quindi vado avanti e prendo l'appuntamento. Lei riceve lungo la via Emilia, nella piccola Cavazzona a due passi da Castelfranco. Arrivato in loco cerco di chiamarla per farmi aprire il portone, ma lei non risponde. La richiamo subito dopo e non risponde. Perdo tempo, fumo del tabacco, controllo il mio telefono. Dopo dieci minuti, proprio mentre stavo per andare via mi richiama, mi dice il civico giusto e mi da il tiro.
Salgo le scale con la solita voglia di scoprire la faccia e le forme della mia amante occasionale. Davanti mi trovo questa ragazzona, i vestiti sono quelli del mestiere, quelli giusti di cui parlavo prima. Porta una sorta di bustino dove straripano due tette della madonna, ha le calze a rete e un pò di ciccia che non guasta mai. Forse me l'aspettavo un pò più bassa ma quello che vedo mi piace e va bene. Il viso è normale, di quelli che confondi se non fosse per un occhio leggermente nero..
Mi chiedo come mai di quell'occhio nero, penso: un pappone? un fidanzato geloso? che faccio? resto o vado via?
Ok resto!
Mi dice subito che per una cosa normale BJ + RAI1 sono 30 euro, mentre se voglio BBJ sono 40 e così via a crescere. Accetto il rate da 40 con il BBJ, la voglia è un pò calata. Cerco di rompere il ghiaccio ma lei non parla, non dice una parola, vedo che non ha voglia di parlare. Ripenso all'occhio nero!
Veloce lavaggio in bagno per me; mi accomodo sul lettone, il silenzio continua. Prende in mano il mio uccello e con veloce gioco di mano cerca di farmi una sega!!!! Come sega è quasi illegale, veramente terribile!!! Le guardo le tette sono veramente uno spettacolo, grandi quanto basta, perfettamente rotonde e, secondo me naturali!!! Le tocco, al tatto sono veramente una goduria, l'uccello mi va in pressione nonostante il tragico lavoro di mano. Passa subito alla bocca, lo fa talmente male che ho voglia di chiudere li la storia. Sembra che mi legga il pensiero, tempo un minuto mi chiede se voglio trombare, ovviamente accetto. Messo il paracazzo, si unge per bene con un pò di cremina e sale a smorza. Si muove appena, sempre in silenzio senza nemmeno far finta di mugolare. Mentre tocco quelle due tette meravigliose penso che forse l'ho beccata proprio il giorno sbagliato!!! Rimango concentrato, e cerco di concludere velocemente, le tette mi aiutano alla grande!!!!
Appena concluso il rapporto consumo il peggior socialtime della storia, saluto e via, veloce come il vento!!!!

Che dire dell'esperienza? Facendo fede alla recensione nel topthread posso pensare che le cose cambiano, specialmente nel giro di due anni. Oppure l'ho semplicemente beccata nella sua giornata "NO"......alla fine può capitare... Ma come dice un vecchio detto: a pensà male fai peccato, ma a pensare bene rimani inculato!!!!!!

Ad maiora punteri!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
127
Località
Modena
Mi spiace indiana, ero proprio curioso di leggere la rece e vedere a distanza di qualche anno in che stato era la sua attitudine...sembra peggiorata e di molto. Ma ... c'è un ma che mi mette il dubbio...che non sia l'occhio nero la causa del suo declino ? vediamo se qualcuno azzarda :nea:
 
Commenta
Alto