Farlo in 4 può inibire ??

Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
67
Reaction score
1
Ieri mi sono cimentato per la prima volta in un quartetto, io, il mio socio e due brazilere, con interscambio delle girl ma nello stesso letto....beh, mentre per il socio non c'è stato nessun problema, per me, che generalmente sono un tipo riservato, ci sono state notevoli difficoltà di erezione.
La cosa nel complesso non mi è dispiaciuta, anzi era divertente, ma il risultato finale non è arrivato...insomma è scaduto il tempo.
Dopo tanto lavoro è arrivato il risveglio ma ormai ero scazzato per la mia non prestazione, che quindi ho finito senza venuta.... :mda:
Che ne pensate, devo farmi vedere da un dottore ??? o devo provarci e riprovarci finchè non diviene tutto normale ???
 
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
a me sarebbe successa la stessa cosa, ma l'idea del quartetto non mi ispira proprio....
Meglio solo contro due donzelle ! :crazy:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
può essere non mi è mai capitato (di farlo in 4 intendo).....cmq parlare di medici mi sembra inopportuno
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
se vuoi un consiglio riprova una seconda volta e non ti abbatere se ti ricapita è meglio che ti rivolgi a un medico.una cosa simile alla tua è capitata anche a mè o incontrato una tipa con un mio amico e con un altra persona che non conoscevo che poi era amico del mio amico.nel 3 contro la tipa io non sono riuscito aconcludere niente e un pò mi sono preocupato.poi ho fatto un quattro contro due e la invece è andato tutto bene.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Età
59
Località
Venezia
Per me non hai alcun problema, è solo timidezza. Potresti riprovarci, ma se non va vuol dire che non fa per te e basta.
Io l'ho fatto un sacco di volte, fin dai 18 anni con delle squillo e poi anche nei club di scambio, ma ho amici che al solo pensiero di trombare con 20 occhi che ti guardano si sciolgono dalla vergogna! Hola :smile:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Mi è capitato più di una volta con pay di fare il triangolo, una volta, l'unica non pay, avevo 20 anni e in campeggio mi sono ritrovato con un mio amico e 2 ragazze conosciute poco prima in discoteca, mentre mi davo da fare con la mia amica, il mio amico non so che cazzo gli è preso se ne è andato e mi ha lasciato solo con le 2 in tenda, io ho continuato con la mia amica, appena ci sono venuto mi sono straiato a contemplare, la mia amica è andata a consolare la sua amica che aveva ricevuto il 2 di picche dal mio amico, le 2 hanno cominciato a lesbicare, io mi sono divertito a guardarle, peccato che in tenda la luce era quella che era ma è stato veramente eccitante, poco più tardi mi sono rivisto con quel coglione del mio amico per chiedere spiegazioni della sua fuga, mi disse che aveva bevuto troppo, aveva fatto un mischione con birra e porcherie varie e non stava bene, anche io non ero molto lucido ma feci bene la mia parte.
A proposito, i giorni successivi ritornammo nella medesima discoteca nella speranza di ritrovare le due ragazze, sparite! ricordo solo che erano di Pistoia.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Io sarei alquanto inibito.... :blush:
In 3 dal mio punto di vista si può fare solo con 2 girls....
Però mai dire mai. :shok:
Ciao
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
senzazucchero ha scritto:
Che ne pensate, devo farmi vedere da un dottore ??? o devo provarci e riprovarci finchè non diviene tutto normale ???

Se ritieni di avere un problema due chiacchiere con un professionista
di sicuro non possono farti male, non saranno gratis, certo, ma spesso
fidarsi di consigli non esperti può originare problemi ancor più rilevanti
dei problemi che si volevano risolvere in origine.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Il mio parere è che si tratta solamente di timidezza, anche a me è successo in un incontro a tre con un altro uomo che non conoscevo ed una donna che invece avevo già frequentato.
Non ho combinato moltissimo e ci sono rimasto un pò male ma a parte quella defaiance parziale poi non mi è mai successo in incontri a due.
Se lui funziona in due vuole dire che non hai problemi fisici ma solo di inibizione verso terze persone; penso che per superarle dovresti riprovare con persone che già conosci ed hai un certo feeling in modo da attenuare lo stress emotivo e superare tutte le inibizioni.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
Rivolgersi ad un dottore mi sembra paradossale:

"senta scusi ho un problema: non mi si rizza bene quando faccio le orge!" :biggrin:

a parte gli scherzi, credo sia solo una questione di attitudine personale e/o abitudine alla prassi: anche io avrei problemi a fare sesso di gruppo ma non mi preoccupo. Per me l'importante è essere pimpanti quando ci si trova a "tu per tu"!



:hi:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
ripley45 ha scritto:
Il mio parere è che si tratta solamente di timidezza, anche a me è successo in un incontro a tre con un altro uomo che non conoscevo ed una donna che invece avevo già frequentato.
Non ho combinato moltissimo e ci sono rimasto un pò male ma a parte quella defaiance parziale poi non mi è mai successo in incontri a due.
Se lui funziona in due vuole dire che non hai problemi fisici ma solo di inibizione verso terze persone; penso che per superarle dovresti riprovare con persone che già conosci ed hai un certo feeling in modo da attenuare lo stress emotivo e superare tutte le inibizioni.

Anche a me è capitata la stessa identica cosa poco più di un mese fa.
Penso possa essere dovuto allo stato d'animo, oltre che a eventuali inibizioni.
Infatti avevo già avuto incontri occasionali con perfetti sconosciuti e finora era andata sempre benissimo...
... Vallo a capire il cervello!
:wink:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
positcor ha scritto:
ripley45 ha scritto:
Il mio parere è che si tratta solamente di timidezza, anche a me è successo in un incontro a tre con un altro uomo che non conoscevo ed una donna che invece avevo già frequentato.
Non ho combinato moltissimo e ci sono rimasto un pò male ma a parte quella defaiance parziale poi non mi è mai successo in incontri a due.
Se lui funziona in due vuole dire che non hai problemi fisici ma solo di inibizione verso terze persone; penso che per superarle dovresti riprovare con persone che già conosci ed hai un certo feeling in modo da attenuare lo stress emotivo e superare tutte le inibizioni.

Anche a me è capitata la stessa identica cosa poco più di un mese fa.
Penso possa essere dovuto allo stato d'animo, oltre che a eventuali inibizioni.
Infatti avevo già avuto incontri occasionali con perfetti sconosciuti e finora era andata sempre benissimo...
... Vallo a capire il cervello!
:wink:

Infatti è difficile farsene una ragione e capire cosa ha scatenato il flop.... per la mia esperienza potrebbe essere stato il fatto di non essere entrato in sintonia con l'altro uomo a livello caratteriale... in definitiva mica siamo macchine da sesso... almeno io non mi reputo in quel modo ed un minimo di feeling mi è indispensabile. Ma da qui a pensare di andare dal medico ne corre!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
molti anni fa mi è capitato in 3..... io ed un mio amico con una ragazza....
è stato "divertente", più che eccitante.
l'imbarazzo dipende certamente dal grado di affiatamento che esiste col "compagno d'avventura".....
se già di tuo sei un tipo riservato, comunque, credo non faccia per te.....
lassa stà..!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
arturo1962 ha scritto:
A proposito, i giorni successivi ritornammo nella medesima discoteca nella speranza di ritrovare le due ragazze, sparite! ricordo solo che erano di Pistoia.


C'e' un detto: burrasca e puttane vengono tutte da Pistoia.





:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
senzazucchero ha scritto:
Che ne pensate, devo farmi vedere da un dottore ???

questa m'era scappata....
spero tu stia scherzando....

fai una cosa.... 'stestate vai a farti una vacanzetta di una settimana in un campeggio naturista. Da solo o con qualche amico. ti darà una mano a perdere un po' di vergogne recondite.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Power ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
A proposito, i giorni successivi ritornammo nella medesima discoteca nella speranza di ritrovare le due ragazze, sparite! ricordo solo che erano di Pistoia.


C'e' un detto: burrasca e puttane vengono tutte da Pistoia.





:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Adesso so dove andrò il prossimo ponte del 1 maggio.... :spiteful: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
positcor ha scritto:
ripley45 ha scritto:
Il mio parere è che si tratta solamente di timidezza, anche a me è successo in un incontro a tre con un altro uomo che non conoscevo ed una donna che invece avevo già frequentato.
Non ho combinato moltissimo e ci sono rimasto un pò male ma a parte quella defaiance parziale poi non mi è mai successo in incontri a due.
Se lui funziona in due vuole dire che non hai problemi fisici ma solo di inibizione verso terze persone; penso che per superarle dovresti riprovare con persone che già conosci ed hai un certo feeling in modo da attenuare lo stress emotivo e superare tutte le inibizioni.

Anche a me è capitata la stessa identica cosa poco più di un mese fa.
Penso possa essere dovuto allo stato d'animo, oltre che a eventuali inibizioni.
Infatti avevo già avuto incontri occasionali con perfetti sconosciuti e finora era andata sempre benissimo...
... Vallo a capire il cervello!
:wink:

La realtà è che quando ti trovi Vastele arrapato per la stanza :spiteful: , e magari stai occupando o tentando di occupare gli orifizi femminili disponibili :w00tmesalia: (lasciando esposto il tuo :crazy: ) qualche preoccupazione è lecito che possa sorgere....... e siccome è noto che " o cazzo non vuole pensieri..." :rtfm: ..........
Don't worry Posit' !......Funziona certamente tutto ok!
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
la prima volta di gruppo è capitato anche a me..

ne ho parlato con il doctor e mi ha mandato a quel paese...

oggi non me ne frega nulla e ci do che ci do che ci do ....... :biggrin:

devi riprovare per sapere se è un problema ma sopratutto la prossima volta isolati mentalmente... poi diventerà una cosa normale...
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
riccione01 ha scritto:
devi riprovare per sapere se è un problema ma sopratutto la prossima volta isolati mentalmente... poi diventerà una cosa normale...
Ragionevole, condivisibile. Ma, a quel punto, non è più semplice lineare e appagante starsene a trombare in separata sede, one-to-one solo tu e la tua amica?
:wink:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
9
Personalmente con un amico non ce la farei mai ad andar a far sesso con due donne... forse con tre sconosciuti non avrei problemi, ma i miei amici non li voglio vedere far sesso!!!!
 
Commenta
Alto