Farlo in 4 può inibire ??

P

positcor

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
positcor ha scritto:
ripley45 ha scritto:
Il mio parere è che si tratta solamente di timidezza, anche a me è successo in un incontro a tre con un altro uomo che non conoscevo ed una donna che invece avevo già frequentato.
Non ho combinato moltissimo e ci sono rimasto un pò male ma a parte quella defaiance parziale poi non mi è mai successo in incontri a due.
Se lui funziona in due vuole dire che non hai problemi fisici ma solo di inibizione verso terze persone; penso che per superarle dovresti riprovare con persone che già conosci ed hai un certo feeling in modo da attenuare lo stress emotivo e superare tutte le inibizioni.

Anche a me è capitata la stessa identica cosa poco più di un mese fa.
Penso possa essere dovuto allo stato d'animo, oltre che a eventuali inibizioni.
Infatti avevo già avuto incontri occasionali con perfetti sconosciuti e finora era andata sempre benissimo...
... Vallo a capire il cervello!
:wink:

La realtà è che quando ti trovi Vastele arrapato per la stanza :spiteful: , e magari stai occupando o tentando di occupare gli orifizi femminili disponibili :w00tmesalia: (lasciando esposto il tuo :crazy: ) qualche preoccupazione è lecito che possa sorgere....... e siccome è noto che " o cazzo non vuole pensieri..." :rtfm: ..........
Don't worry Posit' !......Funziona certamente tutto ok!
:biggrin:

C'è anche da dire che lo stress di competere con un top anal poster è difficile da reggere....
.... mi sentivo come Stoner tallonato da Rossi l'anno scorso a Laguna Seca...
:lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
danton ha scritto:
riccione01 ha scritto:
devi riprovare per sapere se è un problema ma sopratutto la prossima volta isolati mentalmente... poi diventerà una cosa normale...
Ragionevole, condivisibile. Ma, a quel punto, non è più semplice lineare e appagante starsene a trombare in separata sede, one-to-one solo tu e la tua amica?
:wink:

il mio isolarsi è un modo per dire concentrati sull'atto e non sulla differenza delle prestazioni altrui...

1 to 1 è bello ma è anche bello variare... o almeno provarci...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.680
Reaction score
73
..può inibire si...quando c'è competizione con il socio di letto..e troppi sguardi curiosi ai rispettivi piselli per misurarne tono e stazza...o preferenze a zunzare le partners.....insomma bisogna essere partners affiatati..ed anche altruisti per fare una bella quadriglia. :biggrin: :big_boss: :clapping:
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
waxema ha scritto:
..può inibire si...quando c'è competizione con il socio di letto..e troppi sguardi curiosi ai rispettivi piselli per misurarne tono e stazza...o preferenze a zunzare le partners.....insomma bisogna essere partners affiatati..ed anche altruisti per fare una bella quadriglia. :biggrin: :big_boss: :clapping:


Si: e per raggiungere questo affiatamento bisognava quanto meno essersi fatti un sacco di pippe insieme, nei pomerigi adolescenziali, davanti un buon VHS! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
67
Reaction score
1
ragazzi grazie, avete risposto in tantissimi e mi avete tirato su il morale.
Comunque questa estate ci facciamo un giro negli FKK con il mio socio di quartetto e li riproverò...vi terrò aggiornati :good:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Re: Farlo in 4 puo' inibire ??

senzazucchero ha scritto:
Ieri mi sono cimentato per la prima volta in un quartetto, io, il mio socio e due brazilere, con interscambio delle girl ma nello stesso letto....beh, mentre per il socio non c'e' stato nessun problema, per me, che generalmente sono un tipo riservato, ci sono state notevoli difficoltà di erezione.
La cosa nel complesso non mi e' dispiaciuta, anzi era divertente, ma il risultato finale non e' arrivato...insomma e' scaduto il tempo.
Dopo tanto lavoro e' arrivato il risveglio ma ormai ero scazzato per la mia non prestazione, che quindi ho finito senza venuta.... :mda:
Che ne pensate, devo farmi vedere da un dottore ??? o devo provarci e riprovarci finchè non diviene tutto normale ???
Tranquillo,è una normale reazione psicologica.C'è chi può trovarlo eccitante e chi no,dipende da tanti fattori.Ho avuto diverse situazioni free sia a 4 che a tre,e a volte mi è successo.Comunque niente paranoie,l'importante è funzionare in 2 .Stammi bene.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Re: Farlo in 4 puo' inibire ??

senzazucchero ha scritto:
Ieri mi sono cimentato per la prima volta in un quartetto, io, il mio socio e due brazilere, con interscambio delle girl ma nello stesso letto....beh, mentre per il socio non c'e' stato nessun problema, per me, che generalmente sono un tipo riservato, ci sono state notevoli difficoltà di erezione.
La cosa nel complesso non mi e' dispiaciuta, anzi era divertente, ma il risultato finale non e' arrivato...insomma e' scaduto il tempo.
Dopo tanto lavoro e' arrivato il risveglio ma ormai ero scazzato per la mia non prestazione, che quindi ho finito senza venuta.... :mda:
Che ne pensate, devo farmi vedere da un dottore ??? o devo provarci e riprovarci finchè non diviene tutto normale ???


Guarda, ero come te, inibitissimo, poi un caro amico mi ha convinto... e una sera mi sono ritrovato in un campo, con lui e due girls che si tenevano per mano una di fronte all'altra e noi dietro a ciascuna a stantuffarle... all'inizio al piano di sotto pochi riscontri ma poi le girls ci incitavano ridendo e mi e' preso il morbo e l'ho spaccata in due come una mela... alla fine non e' la mia passione, ma una volta si puo' fare....
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Farlo in 4 puo' inibire ??

senzazucchero ha scritto:
ragazzi grazie, avete risposto in tantissimi e mi avete tirato su il morale.
Comunque questa estate ci facciamo un giro negli FKK con il mio socio di quartetto e li riproverò...vi terrò aggiornati :good:


Alla fine com'è andata? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
41
Località
Underworld
Re: Farlo in 4 puo' inibire ??

Farlo in quattro è generico:
1) uomo uomo uomo uomo Inibizione tantissima
2) uomo uomo uomo donna Inibizione tanta
3) uomo uomo donna donna Inibizione poca se il secondo uomo non lo conosci nulla se tuo amico
4) uomo donna donna donna Eccitazione totale
5) donna donna donna donna Che sfiga non poter partecipare
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Re: Farlo in 4 puo' inibire ??

Stebuonos ha scritto:
Farlo in quattro e' generico:
1) uomo uomo uomo uomo Inibizione tantissima
2) uomo uomo uomo donna Inibizione tanta
3) uomo uomo donna donna Inibizione poca se il secondo uomo non lo conosci nulla se tuo amico
4) uomo donna donna donna Eccitazione totale
5) donna donna donna donna Che sfiga non poter partecipare

e 6) uomo donna trans e Berlusconi ti attizzerebbe o no?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
41
Località
Underworld
Re: Farlo in 4 puo' inibire ??

Gomez ha scritto:
Stebuonos ha scritto:
Farlo in quattro e' generico:
1) uomo uomo uomo uomo Inibizione tantissima
2) uomo uomo uomo donna Inibizione tanta
3) uomo uomo donna donna Inibizione poca se il secondo uomo non lo conosci nulla se tuo amico
4) uomo donna donna donna Eccitazione totale
5) donna donna donna donna Che sfiga non poter partecipare

e 6) uomo donna trans e Berlusconi ti attizzerebbe o no?

Più che con il Cavaliere con le sue Cavalle
Sul trans sto meditando perchè non so se darlo o prenderlo
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Farlo in 4 puo' inibire ??

Gomez ha scritto:
Stebuonos ha scritto:
Farlo in quattro e' generico:
1) uomo uomo uomo uomo Inibizione tantissima
2) uomo uomo uomo donna Inibizione tanta
3) uomo uomo donna donna Inibizione poca se il secondo uomo non lo conosci nulla se tuo amico
4) uomo donna donna donna Eccitazione totale
5) donna donna donna donna Che sfiga non poter partecipare

e 6) uomo donna trans e Berlusconi ti attizzerebbe o no?

Gomez ha scritto:
Stebuonos ha scritto:
Farlo in quattro e' generico:
1) uomo uomo uomo uomo Inibizione tantissima
2) uomo uomo uomo donna Inibizione tanta
3) uomo uomo donna donna Inibizione poca se il secondo uomo non lo conosci nulla se tuo amico
4) uomo donna donna donna Eccitazione totale
5) donna donna donna donna Che sfiga non poter partecipare

e 6) uomo donna trans e Berlusconi ti attizzerebbe o no?

+ + + :sarcastic_hand:

:big_boss:
 
Commenta
Alto