Vilnius pay??

beduin

UOMO
Membership
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
151
Reaction score
26
Cari amici a breve dovrò andare qualche giorno a Vilnius, avete notizie sul mondo pay in questa città..???
Grazie in anticipo.
 

beduin

UOMO
Membership
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
151
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie... guardo subito a buon rendere...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
Diciamo che ti sei scelto uno dei posti peggiori per andare a mignotte :lol:
Solo un assiduo frequentatore della Lituania e Vilnius in particolare per motivi affettivi ma di pay in giro, sinceramente, ho sempre fiutato poco ma non dico che non ci sia. Se ti fermi almeno un paio di settimane perché non conoscere qualche ragazza in giro? Basta non fare l' "italiota", all'inizio saranno un po' diffidenti, ma se hai tempo per coltivare in loco conoscerai sicuramente una ragazza fantastica.
Altrimenti se vuoi andare di pay fammi sapere che trovi, sono molto curioso non avendo cercato mai a fondo! Ciao :)
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao, sul vialone che porta alla stazione ci sono delle OTR; probabilmente è l'unica zona della città dove possono stare. In ogni caso, mai testate, mi spiace.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
340
Reaction score
53
Località
Burinia in Collina
Cari amici a breve dovrò andare qualche giorno a Vilnius, avete notizie sul mondo pay in questa cittÃ*..???
Grazie in anticipo.
Ciao BEDUINO..:prankster2:
Vilnius... città fantastica..!!
pochi suggerimenti dopo l'esperienza di un paio di viaggi effettuati ..
FIGA Free...
tutti i locali - Pub - Discobar etc- per musica della zona medievale.. considera che sono ancora poco avvezze all'Italiota,
cerca di essere gentile e non dirgli che dopo 24 ora parti, bevono con moderazione..
parlaci... cerca di essere simpatico e non invadente... allunga il biglietto dell'Hotel..
paga un paio di consumazioni e rimedi sicuramente cellulare e appuntamento..
considera che .....scopano alla maniera europea:lol:
sono stato fortunato con una 25 ed una Milf.. sono venute in albergo senza problemi!!
Attenzione:punish:
DEVI PARLARE INGLESE... altrimenti... NOTHING !!
:ok:
FIGA PAY
io mi sono trovato Benissimo nei Saloon Massage:ok:
ne trovi di indirizzi su Pocket VISIT VILNIUS nelle hall degli alberghi ( ne ho provati 3),
vai e ti prenoti e ad un prezzo basso ricevi 40 minuti di massaggio e venuta..
contrattare prima ... ci sono ottime conbinazioni con 4 mani ( e due fighe..:lol: )
la seconda volta che vai... è sul VELLUTO se hai dato un minimo di impressione positiva
ed hai ottenuto contatto diretto.
Io mi sono scopato anche una Biondona Receptionist di un Saloon MASSAGE ..
all'Uscita della seduta , con il sorriso ingenuo e simpatico gli ho allungato il Biglietto
con il nome di Albergo e Camera e gli allungato 50 LITAS. (cira 15 € ).
la sera stessa mi aveva telefonato ed al prezzo del Saloon
me la sono trombata per oltreTRE ore ... una cavalla bionda da 1.78 senza Tacchi
:w00tmesalia:
Spero di esserti stato un pò di aiuto..!!
:pleasantry:
Ciao Fratè...
 
Commenta

beduin

UOMO
Membership
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
151
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
  • #9
Caro amico ti ringrazio del consiglio, purtroppo non ho avuto il tempo ed il modo di usufruirne, ma un amico che era con me e' riuscito ad andare con molta soddisfazione ...
Vedo se mi faccio fare un resoconto dell'esperienza in modo di potere usufruirne come riferimento.
Certo Vilnius e un bel posto e le donne sono veramente belle... purtroppo rispetto ad altri posti l'approccio al mondo Pau non facile...
Grazie ancora..
 
Commenta
Alto