Penelope - REGGIO EMILIA - Reporter / Bakeca

Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Penelope
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/massa...amente-sensualibody-tantra-relax-mh6s61530859
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 dichiarati, secondo me reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, foto datate ora è un po' più rifatta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BJ, FUCK
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, molto ben (ri)fatta
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: I piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32711553xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a todos, questa è la mia prima recensione, spero di non sbagliare.
Contatto la signorina ispirato dalle foto su bakeca, sezione massaggi, che mi sembravano (a ragione, direi) abbastanza autentiche. Reperibilità ottima, mi da' l'indirizzo, in zona già abbastanza nota (v. Rxxxx Exxxx) a Reggio città, vicino al conad le vele.
Intervista breve, non sono un amante del telefono, dove mi comunica che per 80 rose facciamo "bello massaggio, tutto completo, senza fretta", dicendomi di avvisarla un 15 min prima dell'arrivo. Rimango un po' stranito dalla voce abbastanza roca, mi spavento domandandomi se per caso si ritrovasse un capitone tra le gambe (sai, i luoghi comuni sul Brazil), ma decido di partire ugualmente all'avventura. Mi rimane tuttora il dubbio che fosse un trans operato, ma vabbè...se qualche collega più esperto del sottoscritto volesse verificare...
Arrivo in loco, chiamata di rito, salgo le scale incontrando un condomino che mi sorride :mega_shok: e mi accoglie in ambiente luminoso (buon segno) e mi si presenta davanti in tutto il suo splendore. Fisicamente è piuttosto alta, molto molto molto ben fatta, seno al vento abbondante e denso di silicone, viso un po' volgarotto dovuto alla chirurgia, peccato perchè secondo me se fosse rimasta naturale sarebbe stata molto più carina.
Verso l'obolo in modo molto discreto e mi mette subito a mio agio chiacchierando amabilmente e rompendo il ghiaccio in modo egregio. Sempre con il sorriso, che è una cosa rara e che apprezzo molto.

Mi fa stendere ed accenna un massaggio senza arte ne parte, ma d'altronde sapevamo entrambi che non era l'oggetto principale dell'incontro...mi fa girare, ingoldona con abile mossa esperta della bocca e inizia un bj di ottima ottima ottima fattura. Si lascia coinvolgere, ma senza fingere esageratamente. Ahimè duro poco, l'astinenza era tanta e il bj di ottimo livello. Purtroppo non riesco ad andare oltre, anche se secondo me ci sarebbe stato da divertirsi.

Inaspettatamente, dopo la pulizia di rito, inizio a rivestirmi e mi chiede di riadagiarmi sul letto per fare quattro chiacchiere e fumare una sigaretta. Durante la quale mi racconta che è qui da una settimana, non si trova benissimo per la quantità di clientela (c'è grossa crisi), mi accarezza e abbraccia dicendomi che sono molto gentile e la prossima volta andrà meglio e faremo di più.
Sembra davvero una ragazza speciale, ti lascia qualcosa che difficilmente trovi con le pay..

Poi ad un tratto di sono svegliato, ma spero di ritornare a fare sogni cosi belli.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.527
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    18,8 KB · Visite: 587
  • 2.jpg
    2.jpg
    25,4 KB · Visite: 540
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,3 KB · Visite: 583
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
@Asterix nelle prime due foto (quella in piedi e quella in bagno) è sicuramente lei, conferma dai tattoo su natiche (visto coi miei occhi :D) e tattoo grande su avambraccio...ne abbiamo anche parlato, visto che anch'io ne ho diverse decine!!

L'unica foto probabilmente fake rimane quella in cucina..
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
però leggendo un po' i vari topics, vedi che il mio dubbio sul fatto che fosse trans un po' è fondato...bisogna indagare...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Bè, credo ci sia poco da indagare. Se guardi l'annuncio del secondo link che ho postato, annunciava come trans. Drei che i tuoi dubbi sono fugati.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
981
Età
55
Località
Reggio Emilia
...aggiungo pseudo-matrice...
iNfinitamente sensuali...body, tantra relax sono massaggi indimenticabili che e difficile da scordare .un massaggio corpo a corpo
infinitamente sensuali Brasiliana ...body, tantra relax sono massaggi indimenticabili*****MASSAGGIO PROSTATICO A REGGIO EMILIA
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Cazzo, ma perchè mi sta venendo la curiosità? Tra l'altro nella rece evidenzi il pompo di ottima fattura... quasi quasi...
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
Località
REGGIO E.
scusa Bull, ma prima del pompino non hai preteso di vederla nuda come mamma la fatta???? ti ha spompianto vestita'???? :O
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
0
no ha iniziato poppe al vento, mutandine e autoreggenti..io ho ravanato un po' nel sudombelico, sicuramente non ho notato nulla di strano..sembrava una patata normale, ma è anche vero che io non ho mai avuto esperienze con trans operati, indi per cui non saprei...
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
l'indirizzo, in zona già abbastanza nota (v. Rxxxx Exxxx) a Reggio città, vicino al conad le vele.
Ciao giovane collega,
non sono un giudice patentato, ma la tua rece mi pare proprio ben scritta.
Solo un dettaglio: il nome della Via può essere riportato per esteso, omettendo il solo numero civico.
Ciao, buon proseguimento.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
Località
REGGIO E.
l'importante è che abbia la passerina, vera o falsa, non importa, anzi secondo me gli ex-uomini sono il top perchè sanno esattamente come soddisfare un uomo essendolo stati pure loro un tempo!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
0
grazie Truke, non mancherò x le prossime (spero frequenti, anche se pecunia non olet, ahinoi...) di specificare la via x esteso!

buon punteraggio a tutti! (donne o ex-uomini che siano :) )
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
0
si, in effetti risulta un po' criptica..è una mia personale rivisitazione del detto "pecunia non olet", il denaro non ha odore per cui io faccio fatica a trovarlo! Ragion per cui le rece non possono essere molto frequenti..per la mancanza di materia prima da recensire :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
si, in effetti risulta un po' criptica..è una mia personale rivisitazione del detto "pecunia non olet", il denaro non ha odore per cui io faccio fatica a trovarlo! Ragion per cui le rece non possono essere molto frequenti..per la mancanza di materia prima da recensire :pleasantry:
Ah, ecco! Perché, infatti, quel detto si usa normalmente per significare che, non avendo il denaro odore, va sempre bene. Il riferimento è al riceverne: se sono soldi, sono soldi -quindi, non si deve andar tanto per il sottile.
Il detto calza a pennello per le pay: che tu sia giovane o vecchio, o bello o brutto, l'importante è che mi dai i soldi: pecunia non olet -appunto.
Ciao!
TRUKE
 
Commenta
Alto