[RECE] Maria - Roma - OTR via Salaria

Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
25
Località
Pisa e Roma
[/B]NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: via Salaria dir. Settebagni, 100m dopo il distributore della IP
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 circa
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO30:
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70, lunghi capelli neri, 2°di seno, bel culetto
ATTITUDINE: GF

LA MIA RECENSIONE:

L'Otr di Roma è nel mio sangue e ogni volta è sempre un'emozione....
Comunque questa volta OTR in compagnia di un mio carissimo amico...da prassi si fa un paio di volte la via e una volta scelte le "prede" ci fermiamo...chiediamo le info di rito e appunto gli facciamo notare che uno dei due era piedi, NO PROBLEM, si va in un posticino qui dietro mi risponde...queste cose mi piacciono da morire, quindi scendo e con la girl sottobraccio ce ne andiamo nel posticino...
Durante la camminata ci facciamo una bella chiacchierata, si parla di tutto e lei è veramente molto simpatica, carina, praticamente si comportava come se fosse la mia ragazza in attesa di essere trombata :) arrivati li, che comunque nn è molto distante, 100m circa, mi tiro giù i pantaloni, mette il gommone e inizia con un BJ me lo ciuccia x bene...me lo lecca e anche se fa finta ci fa dei bellissimi gemiti nel durante...lei mi piace molto e quindi arrivo subito ad averlo bello duro... si mette a pecora appoggiata al muro e da li ammiro quel culetto che mamma mia mi fa impazzire...lo infilo dentro e sento la fighetta stretta a calda...bellissima sensazione che condita con i suoi gemiti in 5 min, scarsi, mi fa venire...breve ma una scopata molto intensa!!!!!! Finito il tutto ci puliamo, vestiamo e come all'andata al ritorno mi prende sotto braccio...salgo in macchina del mio amico e via verso casa...molto soddisfatto!!!!!
Conclusioni: una dell girl meglio testate in OTR...piacevole in tutto!!!
 
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
114
Reaction score
0
Località
Castelli Romani
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
25
Località
Pisa e Roma
  • Creatore Discussione
  • #5
colleghi scusate il ritardo, ora risp a tutti:
- mettete su google maps questo indirizzo: Via Salaria, 716, Roma, RM - la girl in questione si trova proprio nel piazzale;
- io ci sono andato la sera, intorno alle 23;
- di giorno a me ha detto che nn lavora...comunque è da verificare...
 
Commenta
Alto