[RECE] Sara - OTR - Firenze-Via Valdinievole

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via Valdinievole
NAZIONALITA': Albanese
ETA': over 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 70 home
COMPENSO CONCORDATO:50 home
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70 con tacchi bel fisico capelli neri lunghi con colpi di sole rossi
ATTITUDINE: pensavo meglio da una milf direi sufficente

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera nel mio puttan tour di tipo extra large con presenze sufficenti ne di mio gradimento mi sono imbattuto in Sara già qualche mese fà mi ero accostato a lei ma quella sera avevo già consumato e fu soltanto un intervista mi piaque ma poi non c'è stato modo di provarla prima, nella breve contrattazione ci troviamo d'accordo per 50 euri in casa, tragitto con scambio di parole come di consuetudine faccio per capire che ho davanti mi porta in via torre a l'agli e per consumare nella sua alcova, entriamo in un palazzone e quando entriamo in casa accende le candele perchè la sua amica non ha pagato le bollette svestizione e gommaggio parte una pompa con tiraggio sento proprio che fa effetto aspirapolvere e che lo trattiene fra la lingua e il palato per tirarlo, quando raggiunge la durezza desiderata lei si stacca e gli chiedo di continuare lei accetta ma a presa di culo dopo due minuti si stacca e mi chiede di passare a rai1 iniziamo il pompaggio della pecora di nome Sara e capisco che non mi concedera altre posizioni allora la pompo alla velocia 1000giri/min:rofl: e concludo nel gommino nell'estrazione del mio pistone il suo passera/cilindro produce ritorno di fiamma una bella curreggina vaginale :rofl: me gusta!!!

La tipa a un bel fisichino un bel culo e una bella passerotta non dimostra cedimenti per qualche anno sarà ancora su piazza peccato non sia maiala come pensavo perchè ci sarebbe da divertirsi con quel corpo e va beh forse non dovevo tirare nella contrattazione, io un altro coin me lo giocherei come si faceva al bar con i nuovi games tentando di fare un risultato migliore.
Saluti

ps non so se la tipa era già recensita sotto il nome Sara non c'è per caso si faceva chiamare in un altro modo???
 
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Hola Recoba misura dire 2-3a non sie tolta la maglietta ma tastando ho sentito che era parecchio imbottito....
Una domanda hai shedato le tipe in base alle tette???:rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
E' un po' che non passo di lì, mi auguro che non si tratti della skizzata che mi demolì lo sportello dell'auto.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
No lo sportello ancora al suo posto per fortuna!!!! Mi sembra ma non vorrei sbagliarmi che cioff una volta aveve accennato a questa tizia ma che aveva testato quando ancora non c'era il forum...
Saluti
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Hola Recoba misura dire 2-3a non sie tolta la maglietta ma tastando ho sentito che era parecchio imbottito....
Una domanda hai shedato le tipe in base alle tette???:rofl:

Si, se non hanno almeno una quarta-quinta di seno (salvo rare eccezioni di tipe che mi arrapino per un qualche motivo) in genere passo oltre.....
 
Commenta
Alto