[rece] Diana - OTR - Pieve a Nievole (PT) - SS436

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Pieve a Nievole (Pistoia)
ZONA: SS436
NAZIONALITA': romania
ETA': 22 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: teen, moretta, bel culo
ATTITUDINE: di mestiere

LA MIA RECENSIONE: Alla fine dopo vari su è giù fra la dismessa stazione di Pieve a Nievole e la stazione di Montecatini carico questa Diana, bella mora giovanissima, con un culo da infarto evidenziato dagli strettissimi leggins che questa sera erano di colore rosso anzichè l'usuale color bianco. Chiede 50 in auto che ritengo troppi ma la voglia diprovarla era tanta. prima di caricarla le chiedo se lavora bene. Mi risponde ridendo e le sue risatine saranno la costante di tutto l'incontro.
Mi conduce in un parcheggio apparentemente senza nessuno sbocco ma apparentemente tranquillo per cui le chiedo camporella. Una volta uscito dall'auto mi accorgo che il posto è frequentato da coppie, gay, trans e guardoni. Non sono per niente tranquillo. Lei non si scompone, mi tira il pisolo fuori dai pantaloni e mi sega. Una volta imbarzottito mi gomma e fa una pompa del tutto standard. Un po' in apprensione per i movimenti esterni le chiedo di rientrare in auto. La metto a pecora col culo verso di me. Ecco questo è proprio il suo pezzo forte, culo perfetto e rotondo che avrebbe dato qualche grattacapo anche al vecchio Giotto. Le faccio tanti complimenti che accetta ringraziando e ridendo. Fava dura al piunto giusto tanto da richiedere rai1 a pecora. trombata altrettanto standard con lei che fa qualche risolino ad ogni mia incertezza. Sborrata d'ordinanza e via al posto.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Mi sa che mi devo rispostare verso Montecatini, a Firenze un c'è nulla di nuovo, anzi....ma i rates della città termale sono più alti, mannaggia...
 
Commenta
Alto