[rece] Alina - OTR - Pieve a Nievole (PT) - SS436

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Pieve a Nievole (Pistoia)
ZONA: SS436
NAZIONALITA': romania
ETA': 22 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: teen, magra, capelli catani lunghi e mossi
ATTITUDINE: direi alle prime armi, piuttosto statica

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver caricato Diana decido di caricare pure la sua amica Alina, dato che nell'intermezzo avevo girato per altri 3/4 d'ora e la foia non era ancora dissipata.
Mi fa uno sconto di 10 sulla prestazione standard e mi conduce nel parcheggio solito dell'amica, pressi passaggio a livello. La ragazza parla poco e sembra che abbia pure abbastanza furia. Tiro fuori l'ingordo e mi gomma subito a pipi moscio. "Eh no mimma, non ci siamo". Le spiego che se non si comportava a modo l'avrei riportata al suo posto. Ubbidisce senza fiatare, quasi con rassegnazione. Pompino standard, nulla di che. Le chiedo di osservarla a pecora e mentra mi sta accanto avrei voluto morderla su un fianco per sentire quanto era croccante. Non tira fuori le tette ma nenche glielo chiedo digitalizzazione ok. Poi le chiedo la mission giusto per variare la posizione a pecora poc'anzi provata con la sua l'amica. Via di stantuffo con lei che geme flebilemnte. Bella fika, ma la venuta è stata abbastanza sofferta. Chiavata che è stata quasi una scommessa, con la vena della fronte che mi scoppiava stile Gabriel Pontello. Dopo molti minuti vengo e mi riverso esausto sul sedile di guida. Social time scarso, la riporto al posto e via.
Comunico di aver visto per la seconda volta una berlina di vecchio tipo di colore rosso con targa rumena che si ferma abbastanza spesso al distributore di base delle girls (Agip). Modus operandi tipico del pappone. Non credo di rivivere queste avventure con loro, una via l'altra.
 
Alto