[rece] Luana - OTR - Montecatini Terme (PT) - Via Torino

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (Pistoia)
ZONA: Via Torino
NAZIONALITA': romania
ETA': 24 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 home
COMPENSO CONCORDATO: 60 home
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi neri, pelle bianca, bel fisico
ATTITUDINE: di mestiere, buona

LA MIA RECENSIONE: In Via Torino ci sono due belle ragazze rumene, una di queste è bonda ed è stata bollata dall'amico FANTA1 che per la cronaca è questa http://community.punterforum.com/rece-monica-otr-montecatini-terme-pt-via-torino-vt58112.html
La mia curiosità invece si rivolge sulla moretta, tale Luana, rumena della prima ora, dal viso un po' triste, con grandi occhi un po' distanziati fra loro. Capelli lunghi, lisci e nerissimi, tipica ragazza rumena. Una bonazza, per cui l'invito a casa sua per 50 mi convince ad effettuare il pick up. Arriviamo in un notissimo trombodromo poco distante. Parcheggio la macchina proprio di fronte all'ingresso del residence, scendiamo e ci avviamo per il vialetto. I suoi tacchi, nel mezzo del silenzio della notte, rimbombano e riecheggiano sulle 100 finestre che ci guardano. Infiliamo un portone e, fatti alcuni gradini, entriamo in un loft. Ci sono due letti separati e intorno si intravedono oggetti di uso quotidiano, segno che lì ci vive con l'amica durante il giorno. La ragazza si spoglia tutta, bel culo, tette non grandi (2a), comunque uno spettacolo nel suo complesso. Mi sdraio accanto a lei e l'accarezzo tutta, sembra gradire. Una volta ammorbidita faccio lo sporcaccione e le chiedo bbj. Rilancia +10 che accetto. Il pompino eseguito dalla ragazza è piacevole, con repentine leccate al frenulo, trasmettendo sensazioni abbastanza rare. Mi tiane l'uccello con la mano e chiedendogli di fare solo con la bocca mi dice che non gli riesce. poco male perchè la ciucciata è piacevole ugualmente. Mentre pompa sento i sui capelli che mi sfiorano le palle (ero sdraiato sul letto) regalandomi cosi una carezza extra che definirei "come una piuma". La faccio mettere a pecora e digitalizo i buchi. Faccio lo sporcaccione e chiedo rai2: no assoluto. La fica è gonfiotta con delle labbra sottilissime che sporgono appena fuori. Non ci vedo più dalla fame. La metto in missionaria e, la infilo grazie anche alla sua assistenza.tempo una decina di mnuti e vengo nella gommazza. Social time ok, anche se lei parla abbastanza sottovoce e con un sottile velo di tristezza, si vede che i tacchi a spillo e la sua minigonna giroculo sono in realtà per lei come una "divisa militare". Cavallerscamente le apro il portone, le apro il cancello, le apro lo sportello della macchina e tutte le volte accenna a dei sorrisi che fanno tenerezza.
 
Alto