[rece] - samantha trans - siena - piccoletrasgressioni

Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
66
Reaction score
1
Località
siena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SAMANTHA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23829#p1
CITTA DELL'INCONTRO: COLLE VAL D'ELSA (SIENA)
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, VISO NON BELLO MA SIMPATICO, PIU' TRAV CHE TRANS
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ATTIVA MA DISPONIBILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, RAMPA DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34685263XX

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti. Colto da voglia di tgatta, tenuta a freno con difficoltÃ* giÃ* ieri sera, uscito dal tribunale dopo separazione con moglie, chiamo la prima gatta possibile lungo la mia strada. Risponde quasi subito e mi dice mezzora. Non sapevo bene cosa aspettarmi, visto che le foto non sono molto chiare, ma quando sono entrato e mi sono trovato davanti un travone ben messo, non mi sono stupito più di tanto... però io ero voglioso, l'ambiente pulito e ordinato, lei sorridente... ho detto ok, proviamo. E son contento di essere rimasto. Non ce la faccio ora a descrivere un'ora di sollazzo, di coccole, di fk, di analrimming, ecc., dico solo che per la prima volta in vita mia mi hanno leccato i piedi mentre mi masturbavano e mi baciavano tutto a gambe all'aria... Non c'è un cm.2. del mio corpo che lei non abbia esporato e baciato con calma e professionalitÃ*. Mi sono anche ritrovato in culo ben 2 toys, mai fatto in vita mia, uno dei quali un vibratore bello grosso! Era bella eccitata e per varie volte ha voluto fermarsi per non sborrare.
Con calma, pazienza e sollazzo mi ha preso in tutte le posizioni ed ha aspettato che io stessi x venire (e ce ne ho messo... forse x lo stress) e poi mi ha chiesto dove volevo che lei mi venisse addosso. Abbiamo concluso con un 69, lei seduta sulla mia faccia che mi è venuta sul torace. Che dire, l'unica nota negativa è che si definisce trans mentre è di certo un bel travone! In finale due chiacchere cordiali. Tutto senza fretta, senza mai rispondere al telefono, senza mai cercare di farmi andar via prima possibile...
Meglio lei di tante trans che si sentono superfighe, che ti trattano frettolosamente, isteriche e scontrose, come purtroppo capita di trovare. Almeno, così io la vedo e ve la racconto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
66
Reaction score
1
Località
siena
  • Creatore Discussione
  • #3
che vuol dire con quel carattere finale? il riferimento mi lo sono dimenticato di metterlo, ma credevo bastasse quello nella scheda...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Nel tuo profilo, imposta la lingua con PREDEFINITA PER IL FORUM.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.679
Località
Cosenza
che vuol dire con quel carattere finale? il riferimento mi lo sono dimenticato di metterlo, ma credevo bastasse quello nella scheda...

confronta il mio link col tuo, nella parte conclusiva c'è questo dato aggiuntivo #p1 che non mi fa aprire il file neanche copiandolo in altra pagina! E non sei il primo a postarlo così. Boh
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
66
Reaction score
1
Località
siena
  • Creatore Discussione
  • #6
io ho fatto copia e incolla con l'http//... della pagina di piccoletrasgressioni dove compare la tipa... e l'ho messo nella scheda. :)
 
Commenta
Alto