[rece] Sofia - OTR - Pistoia - Via Guicciardini

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
ZONA: Via Guicciardini (MacDonalds)
NAZIONALITA': Italiana (di Firenze)
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: chubby teen, bassina, capelli neri, mini nera, scarpe color sabbia, maglietta bianca
ATTITUDINE: spontanea, prime armi

LA MIA RECENSIONE: Passando in area MaDonalds noto due fikette in bella mostra di sè. La prima cosa che mi chiedo è cosa ci facciano due teen del genere a Pistoia, terra di preti e bùocesiane. Fatto sta che mi precipito ad intervistare ed ecco la piacevole sorpresa. Durante l'intervista le due tipe propongono 40 per lo standard e addirittura (su mia proposta) accettano il duo per 80 (40+40). Parlano un toscano strettissimo; al punto da rimanere perplesso sulla loro nazionalità. Stanno quasi per salire in due ma scelgo la mora, tal Sofia, con la promessa che dopo avrei caricato la biondina.
Una volta salita facciamo le presentazioni e scopro che lei è italiana di Firenze. Eccoci... Le chiedo cosa ci facesse a Pistoia e la risposta non ammetteva equivoci: mi dice che a Firenze la conoscono e ha scelto la strada per arrotondare, comprarsi i trucchi, i vestiti, la macchina. Però... ha già chiare le idee la tipa. Il social time è ottimo e scorrevole, nonostante fra me è lei ci sia differenza di età, ma poco importava. Venendo al dunque la tipa si è spogliata tutta nuda come mamma l'ha fatta. Di qui e dal suo modus operandi deduco che sia alle prime esperienze On The Road. L'accarezzo e ci baciamo timidamente (no FK), fino al punto che lei arriva a mettermi il gommolo. Purtroppo il preserva è parecchio stretto e non entra sul mio pisello. Secondo me lo ha messo alla rovescia. Ne tira quindi fuori un altro alla fragola e questa volta riesce a vestirlo. Le chiedo di non usare la mano durante la fellatio, esegue; la ciucciata non è profonda, ma a tratti scende giù alle palle fino a soffocare. Esercita inoltre una piacevole pressione stringendomelo fra lingua palato. Passiamo poi in rai1 con la classica posizione alla missionaria. Pigio e mi stringe le gambe sulla schiena. Ci baciamo sempre in modo timido. Non ce la faccio però a venire. Si mette a pecorina dove si fa digitalizzare in ogni dove. pelle liscia come una pesca, pelle di 20enne. Nel mentre mi finisco di sega e sborro.
Nel complesso piacevole, nota negativa apparentemente nessuna se non fosse che non va oltre lo standard.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Bùocesiano = chi ostenta moralismo, bigottismo, ecc. in nome della Chiesa e per farsi compiacere dagli alti prelati.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Premetto che non è una seconda recensione per evitare di prendere calci in bocca da TBG, ma ci terrei ad evidenziare come siano cambiati certi aspetti del mondo pay.
Avendo avuto modo di prendere un caffè con alcuni colleghi qui iscritti abbiamo appurato che molte ragazze soprattutto giovani, studentesse e/o disoccupate che si voglia, stanno arrotondando nella maniera più facile. La cosa è tangibile sfogliando in particolar modo gli annunci delle grandi città, come Roma e Milano, per osservare che molte di queste fanciulle si propongono sul mercato come no prof, salvo poi capire come funziona e farne business. Spesso e volentieri anzichè il solito nome di fantasia usano dei veri e propri nickname in stile Facebook ed i vari nomi come Fatine, Farfalline, ecc. sono un chiaro segnale che ci indirizza su chi si cela dietro l'annuncio, ossia una pischella spesso inesperata. Fra l'altro le medesime non usano più il cellulare dedicato spiattellato ai 4 venti negli annunci nelle mani di cani e porci, ma usano il sistema della mail, dell'sms. Questi sono metodi che partono da molto lontano ai fini di un approccio che quindi non sarà mai immediato. Insomma vogliono essere loro a decidere di rispondere, a chi rispondere, quando rispondere, per difendere la loro privacy di ragazze, diciamo, per bene. Abbiamo constatato che con queste "nuove italiane" tutto sta cambiando, sia il modo di proporsi, sia le richieste che non sono più in mero danaro fine a se stesso per riempire il conto in banca, ma danaro quanto basta per l'occasione finalizzato a comprare le scarpe o il vestito firmato, i gadget delle Winx piuttosto che andare dalla parrucchiera. Il tutto solo per il gusto di fare bella figura con le amichette.
E il punter? In questo contesto pare che anche il punter debba evolversi, specie quando ha a che fare con queste signorine improvvisate. Abbassare il finestrino, tirare fuori il capo e sparare l'arido e sintetico "Quant'è?" è diventato obsoleto. Il punter vecchia maniera, becero, che si presenta dalla girl con la bottega dei pantaloni aperta e che chiede: "Ma pompini ne fai?" è ormai una figura anacronistica, oserei dire demodè e mal si colloca con i cambiamenti che il mercato sta offrendo. Insomma, a seconda di chi si para di fronte, si rischia di cadere nel patetico.
Avendo il contatto di questa Sofia non ho potuto fare a meno di chiamarla e sulla falsa riga di quanto sopra esposto mi sono garbatamente calato nella nuova veste di punter no prof e le ho fatto la proposta indecente: "Ma questa sera posso pagarvi con due biglietti ingresso per il Tenax?".
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola inve il tenax riaprira fra qualche mese puoi aspettare cosi tanto? Si fa per scherzare comunque hai ragione il tipo di approccio e cambiato premesso che non sono stato mai volgare nel chiedere info o nel trattare il compenso quindi per me e cambiato poco nel senso che non ho mai esordito con la tipica frase "quanto e?" Alcune non prof magari devi approcciarle come faresti al bar si puo rivelare una mossa che gratifica dopo nell'atto non bisogna essere sempre scontati e indifferenti come se i giochi fossero gia programmati e una parte che a volte e sentita a volte recitata andrebbe aperto un threads per approfondire e confrontare i nostri approcci alle nuove girl.
Saluti
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
che stile che hai invernizzi! cioe' chiaro e che ben ha capito la situazione.le no prof,ovvero le puttane con cervello che oggi stanno nascendo,che selezionano ,valutano la persona che gli si presenta davanti e che vogliono nascondere questa attivita'.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Mi vorrei unire all'idea di fanta1 di aprire un argomento specifico anche perchè seppur riferito alla ragazza in questione, qui, immaginando lo scambio di messaggi che susciterà quanto scritto da inve, è decisamente OT. Per dirla tutta mi interesserebbe partecipare ma qui non mi pare il luogo adatto.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
io purtroppo sono della fascia dei punter della vecchia generazione, come credo alcuni di noi qua su PF.
Mi garbano le pischelle di 18/20 anni senza dubbio, ma forse nonostante credo di essere una persona attuale nei tempi di oggi, mi resterebbe un po difficile
adeguarmi a ritmi e logiche delle giovani che hanno più di 20 anni meno di me.
Sono quasi 15 anni che non metto piede al Tenax e al momento non mi interessa proprio mettermi 1 ora in fila, pagare il biglietto per beccarmi una ragazzina.
Detto questo, è vero che i tempi cambiano e le logiche delle nuove otr prendono nuove vie e usano nuovi metodi.
Ma comunque gente, cambieranno anche i tempi ma io vedo che l'approccio "quanto tu vuoi?" funziona ancora con le otr giovani e meno giovani per strada
e io mi accontento così.
 
Commenta
Alto