[rece] Bianca - OTR - Pistoia - Via Guicciardini

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
ZONA: Via Guicciardini (MacDonalds)
NAZIONALITA': Italiana (di Firenze)
ETA': 22 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, biondina con capelli raccolti, vestita con colori chiari, mini girofica, collant bianchi velati.
ATTITUDINE: alle prime armi, ma più furbetta dell'amica

LA MIA RECENSIONE: Dopo Sofia mi carico pure Bianca, altra teen italiana proveniente dalla terra dantesca. Anche lei ha le idee chiare: fa On The Road quando le càpita per arrotondare e comprare quello che più le piace. Scelte di vita. Ne discuto un po' nel social time, le dico solo di stare attenta ai ceffi che ci sono in giro, senza entrare nel merito di altre questioni per non sembrare supponente. Comunque veniamo al dunque. L'imbosco è il solito, si spoglia nuda esibendo un corpo da teenager, piacevole al tatto. La faccio mettere a pecora e la guardo, la digitalizzo, mi eccito di nuovo. Parte col pompino un po' più furioso e meno elaborato di quello dell'amica, ma va bene lo stesso. Ancora in posizione di pecos dove questa volta riesco a venirle dentro, nel gommolo ovviamente. Nel rivestirsi non trova le mutandine che stranamante erano finite sul sedile del guidatore sotto il mio culo. Simpatica, carina, a tratti divertente, riesce a tenere testa ad un vecchio matusa come me. Mi fa sapere che a Pistoia è tranquilla (no papponi in giro) ma c'è poco movimento, anzi i carambas hanno intimato alle tipe di andarsene. Bianca mi fa sapere che con l'amica si sposterà presto a Montecatini. Le dico dell'ordinanza comunale e mi dice che della medesima non ne sapeva proprio nulla. L'importante per loro è non farsi vedere a Firenze. Che dire? Buona fortuna.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
oggesù....ventenni fiorentine otr. Si scatenerà un putiferio. Certo però pore bimbe che tristezza di scelta di vita, mah...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Evidentemente è la via più facile.
Per il resto immagino che questa ragazza sia automunita, altrimenti gli spostamenti si spiegherebbero con qualcosa di più torbido. Non ho fatto domande in tal senso, ma avrò modo di scoprirlo.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@Invernizzi:
ma le timbri senza intervallo alcuno, una scende e l'altra sale?
Sei veramente di altra categoria!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
La curiosità era troppa e la voglia pure, così come mi è successo recentemente per altre due tipe a Montecatini.
Queste tipe qui avrei voluto caricarle entrambe per fare il doppio, ma poi ho scelto di caricarle separatamente per allungare il tempo d'opera a parità di spesa.
La prossima volta farò una proposta indecente, vediamo come reagiscono le fiorentine.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
un contadino 95 enne che abita vicino a me sulla prostituzione cosi si esprimeva:che ha fica ha pane e chi a cazzo a fame.credo che anche queste 2 newentry lo sappiano e mettano in pratica il detto per guadagnarsi il pane.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola,
sono curioso di queste nuove scoperte, interessante che siano italiane e giovincelle e porche ma se esercitano secondo necessità mi sa che sara dura beccarle sempre...
non e che aveva ragione il mio vecchio che diceva che nel'andare aventi si ritorna indietro e che sulla strada si troverano d'ora in avanti mamme, donne, ragazze normali che arrotondano per tirare in fndo al mese come doversi anni fà???:unknw:

Saluti
 
Commenta
Alto