[Rece] Micaela - Otr - S.Palomba - Via Ardeatina

Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
114
Reaction score
0
Località
Castelli Romani
ZONA: Santa Palomba
NOME: Micaela
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: BJ e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Altezza nella norma, magrolina, moretta - lavora assieme ad una ragazza che è la fotocopia :)
ATTITUDINE: Friendly


Avendo visto sia facce nuove che Anna a S.Palomba decido che è la serata giusta per Punterarmene almeno una :)!
Passo da Anna che è straconosciuta per avere prestazioni altalenanti dovute all'umore ... e noto che è bella nervosetta ... sarà per la prossima ...
Andando verso la P&G noto un pò di facce nuove tra cui 2 morette molto simili ... ricordo che una delle due me la caricai senza consumare un giorno che fece il diluvio, accompagnandola all'autogrill [c'era solo lei lì ] e cogliendo l'occasione per dare un occhiata "da vicino" alla pulzella!!
Accostando non riesco subito a capire chi delle due sia quella che ho caricato tanto si somigliano, e lì penso ... vuoi vedere che me tocca caricarmele prima una e poi l'altra???
Cmq dopo qualche secondo di "sbandamento" riconosco la pulzella [ha un piercing sul lato del labbro superiore] e la invito a salire, si chiama Micaela [vabbè chi ci crede più] ed è arrivata da pochi giorni [anche su questo ci credo poco perchè mi sembrava di averla già vista altrove però mboh].
Trattativa molto easy per 30 euro con l'opzione se fosse andata particolarmente bene con l'oral di finirla lì!
Arrivati alla location [solita su strada dietro la q8] parte con un buon bj con affondi degni di nota senza forzarla con le mani [e mi è parso si lamentasse non poco quando ci ho provato] ... cmq davvero un buon bj ... il quale mi costringe a far uso di tutta la mia esperienza punteresca per non venire e provare anche rai1. Rai1 nella norma con lei che sale e cavalca senza risparmiarsi.
Vengo nel gommino di li a poco [con lei che "giustamente" stava per cominciare a farmi notare che era un bel pò che eravamo lì] e la riporto alla location.


E lì succede il dramma ...
Mentre la porto alla location ... noto la già recensita [sia da me che da altri] Mary che lavora lì vicino ... purtroppo per me sono sensibile alle skinny e la svuotata se pur di buona qualità non mi salva dall'ormone e non faccio in tempo a lasciare Micaela che già ho caricato la Mary
[Continua qui ... http://community.punterforum.com/rece-mary-otr-santa-palomba-vt121288.html#post917484]
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ciao Sempredritto,
ti faccio una domanda anche se non sono della tua zona.
Lo scorso anno sono stato con una tipetta che si chiamava Micaela
e praticamente ha stazionato solo un paio di giorni a Firenze.
Dalla tua descrizione sembra proprio lei, quella che ricordo io era magrina, mora con capelli mossi un po riccioluti
visetto carino con nasetto prominente, molto GFE, del piercing non ricordo, forse lo può aver messo dopo.
La sua collega si chiamava proprio Anna, pure lei magra, moretta con capelli raccolti indietro con la coda e con un caratterino
ed entrambe con look un po velinesco.
Visto che hanno stazionato pochissimo in zona i fra i colleghi fiorentini ci chiedevamo dove potessero essere sparite.
Beh non so se saranno proprio loro, ma sai mica se hanno lavorato anche a Firenze?

grazie:smile:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Sempredritto, sta di solito prima della P6G venendo da Roma che cammina su e giù insieme ad un'altra moretta?
 
Commenta
Alto