Le chic - Vicenza

Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Venerdì scorso sono tornato, un mortorio assoluto cinque coppie 10 singoli, e zero trasgressione, erano tt coppie di amanti secondo me che stavano tra di loro, così tt il giorno, praticamente per i singoli una delusione assoluta, vorrei provare domani che è mercoledì qualcuno ha info riguardo questo giorno? L ultima volta che ci sono stato di mercoledì è passato molto tempo ormai
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
696
Reaction score
607
Località
Veneto
Mai stato infrasettimanale, secondo le la giornata migliore rimane il sabato un po' ovunque. Eventi a parte ma devono essere davvero organizzati bene. Poi ovvio ci sono gli episodi di infrasettimanali bollenti.... E comunque meno male che con la zona bianca hanno riaperto tutti nelle ore serali/ notturne.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
58
Reaction score
94
Località
Veneto
Ieri sono tornato, dopo la riapertura per la seconda volta. Ho chiamato al telefono ma non ho ricevuto mai risposta, però era presente un evento pubblicizzato sul web. In terrazza tantissime coppie, circa 35/40, animazione musica con dj, quasi impossibile trovare un lettino libero se si vuole sfruttare la terrazza per prendere un po' di sole, inoltre la vasca sul tetto super affollata! Età media 45 anni circa. Alcune donne davvero molto carine ed in forma, in particolare, sono stato colpito da una donna mora truccata con capello corto che ha fatto un giro per il privè con il suo compagno, ma senza giocare, davvero molto bella! Per il tempo che io sono rimasto lì, non ho trovato una giornata straordinaria, ho comunque rimediato un daty+bbj con una singola che ho agganciato. Ma prima di questo evento il mio stato d'animo era particolarmente triste. Una sauna era chiusa e bagno turco altrettanto, causa normative. Ho scambiato qualche parola con qualche collega e mi è stato detto che il locale lavora meglio d'inverno, in quanto le coppie stanno tutte quante giù. Ho scambiato gentilmente quattro parole con un altra ragazza singola, in sauna, ma senza concludere nulla. Locale con buone potenzialità, ma non credo di tornarci più.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Il fine settimana secondo me è il meno adatto per i singoli, ci sono molte coppie ma vanno li per rilassarsi e prendere il sole tra di loro, in frasettimana invece trovi coppie che vanno per trasgredire, ci sono stato mercoledì scorso e mi sono divertito con diverse coppie nelo area prive', ma anche lì va a giorni se leggi più in dietro, c è una mia recensione di due venerdì fa' ed è molto deprimente, bisogna accettare i giorni tristi e vi ersi quelli buoni, questi locali sono così... Cmq adesso periodo di ferie, secondo me i locali non esprimono la loro potenzialità
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Stato oggi (domenica 4) che dire, una tristezza le cp giocano fra loro, i privè pochi giochi e vuoti, temperatura nelle vasche caldo... pensavo
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Buongiorno sono stato un lunedì di qualche settimana fa a le chic, ed erano presenti più copie che singoli, ciò nonostante questo è stato veramente un pomeriggio deludente perché le coppie anche se in gran numero erano tutte presenti per prendere il sole ed al massimo giocare e famiglisrizzare tra di loro. Ieri pomeriggio sono stato nuovamente a le chic ed il numero di coppie era inferiore rispetto ai singoli, per capirci una decina di coppie e uan trentina di singoli ( più o meno), ma paradossalmente la giornata è stata trasgressiva al massimo perche le coppie erano tt attive ed in cerca di singoli, mi sono divertito all interno delle stanze dei prive' "invitato più volte da coppie che con la porta aperta invitavano i singoli all interno per farsi spompinare e tromabare la loro donna. Nel glory hole ho rimediato un pompino, e in vasca ho visto più di una volta singole che si davano da far, ma parte che la qualità delle ragazze in vasca era bassa verso le sei e mezza me ne sono andato scarico e soddisfatto, anzi molto soddisfatto, la qualità delle coppie era varia, molte coppie dai quaranta ai 60,ma anche alcune coppie giovani con lei molto fighe, insomma un gran bel pomeriggio... Speriamo continui così.. Ho pagato 70 euro
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Ieri giretto al le chic e rispetto alla mia ultima recensione (visita) devo descrivere il contrario, giornata spenta, 3 coppie di cui una bella, una decina di sìngoli, alle quattro sono arrivate due cubane con due signori di una certa età ed hanno giocato tra di loro, niente di che.... Purtroppo si sa in questi posti si alternano giornate belle da giornate tristi, cmq generalmente ultimamente le giornate esplosive sono veramente poche rispetto i tempi passati, ieri era meglio se stavo a casa.... Sarà per la prossima settimana speriamo, cmq parlando con un collega mi diceva che anche al Nexus un mortorio....
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2011
Messaggi
4
Reaction score
1
Ci sono stato domenica scorsa (12) Grazie alla bella giornata fino alle 18,30 circa la maggioranza delle persone stava in terrazzo a socializzare e bere qualcosa. Inoltre ci sono state delle belle esibizioni da parte di alcune coppie giovani. Sia nella schiuma che fra le sdraio.
Poi giù nei vari ambienti relax e camerini per i giochi. Cena e ancora giochi ma sempre a calare e in molti che prendevano la via di casa.
Chiedo: con la bella giornata la gente stava quasi tutta in terrazza ma quando, fra poco, il clima sarà avverso per tutto il pomeriggio dove si sta? (non si può sempre giocare o stare a mollo e le persone erano veramente numerose...)
Se qualcuno ha frequentato d'inverno e mi può brevemente elencare la domenica tipo... Grazie
Da parte mia posso dire che se non si mira troppo in alto da divertirsi si trova e se poi capita la miss tanto meglio. Ma essendo solo la mia seconda visita devo imparare a muovermi e fare conoscenze, infatti molte erano le persone che avevo notato anche la volta precedente.
Ciao
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
58
Reaction score
94
Località
Veneto
Ci sono stato oggi domenica 7/11 evento Aufguss molto ben organizzato e piacevole! Il locale era abbastanza affollato, in particolare dal tardo pomeriggio in poi. Ho giocato con una singola conosciuta sul posto, Paola, se ti ricordi di me, abbiamo giocato da soli in una stanza mi farebbe piacere conoscerci meglio!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
60
Località
lombardia
Merita una menzione la serata di ieri allo chic dove vi è stata una rappresentazione teatrale vera e propria, titolo " A naked love" a chi interessa lascio il link A NAKED LOVE .
Direi colto come tipo di spettacolo, lungo 1h e 30 ed a cui bisogna prestare attenzione. noi e moltre altre coppie incollate fino alla fine a vedere l' evolversi della scena. Prodotto sorprendente e mai visto, almeno io, in un locale del genere ha dato un tocco di inaspettato alla serata. Un plauso al coraggio del locale e magari chissà, potrà fare da apripista ad un nuovo connubbio tra arte e trasgressione.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Buon giorno, è un po' di tempo che non vengo al le chic, visto il mortorio ho preferito spostarmi nel bolognese.... Venerdì pomeriggio vorrei fare un salto visto che sono di passaggio.... Com è la situazione? Qualcuno c è stato ultimamente?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
109
Reaction score
23
Io al Lechic ci sono andato più volte (in coppia) da settembre ad oggi, anche se negli ultimi 2 mesi ci sono stato una volta sola.
Sinceramente ho sempre trovato abbastanza gente considerato che l'orario di cena presenta sempre il tutto esaurito nei tavoli con gente che mangia in piedi e sono presenti abbastanza coppie giovani.
Il mio contributo è modesto però per due motivi : 1) frequento il luogo solo da poco 2) non sono mai stato nei locali bolognesi.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Venerdì pomeriggio sono stato a le chic, sono entrato alle 14:30e sono rimasto fino alle 19:00, e con mio stupore dopo molto tempo di delusioni ho trascorso un bel pomeriggio di trasgressione, più coppi e che singoli.... Con una bella orgia nel tardo pomeriggio nel salone grande, quello con il lettone in centro... Orgia composta da tre coppie, un trio maschio. Femmina e un trans più quattro singoli con m compreso.... Insomma mi sono divertito, unica nota dolente 100 €di entrata il singolo, non pochi.. Del resto tutti stanno adeguando i prezzi...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Non saprei quanto si dovrebbe pagare, se ci vado vuol dire che li spendo volentieri, solo che ho notato l aumento, la mia non è una lamentele ma una constatazione.....
 
Commenta
Alto