[rece] Cinese - Prato - Piazza Mercatale e dintorni

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
Premetto che sono stato un po' incerto su dove inserire questa/e rece. Ho chiesto anche nell'apposita sezione ma non ho avuto risposta univoca.
Comunque, visto che le ragazze cambiano molto spesso, normalmente non hanno annunci e non è facilissimo né descriverle né individuarle, proporrei di istituire un thread unico su questo argomento, ma passo la palla a chi ne sa più di me. Uso la scheda OTR non essendoci, come dicevo, riferimenti internet o di altro genere, anche se la/le ragazze ricevono in casa o pseudocasa
Passando al dunque, parto con la prima, poi vedrete voi

NOME: Luna
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: p.za Mercatale
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI: HJ, BBJ, Rai1 (no Rai2)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20', door to door
DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri, lisci, scalettati fino alle spalle, abbastanza alta, solita seconda di seno, vedi dopo
ATTITUDINE: Buona, molto disponibile, non mette fretta
INDEX:
LA MIA RECENSIONE:
Come dicevo, non è facile descrivere queste ragazze in modo da renderle individuabili perché bazzicano più o meno gli stessi luoghi e si somigliano un po' tutte.
In questo caso Luna, o come si chiamerÃ*, è piuttosto riconoscibile perché bazzica verso metÃ* piazza, nel parcheggio, è vestita, mediamente, in modo più europeo, senza le solite monture nere plastificate delle CG. Ha un discreto culo e un buon portamento e, se non fosse per il fatto che gironzola sempre lì intorno, si potrebbe sbagliarla per una ragazza tranquilla che esce dall'ufficio.
Una volta preso contatto visivo con il cliente (riescono a capire che sei interessato all'articolo quando sei ancora al casello dell'autostrada....) riceve in uno dei noti trombodromi della piazza, proprio accanto ad un bar.
Location squalliduccia, come al solito. Quando si spoglia ha una bella pelle liscia e leggermente ambrata, due tettine toniche e una bella gnocchetta parzialmente depilata. Il culo è un po' strano ma, vista la media cinese, apprezzabile. Non concede Fk ma usa bene la lingua un po' dappertutto. Disponibile a cambiare qualche posizione, mugola al momento giusto e in modo che sembra quasi credibile. Secondo me un ottimo rapporto qualitÃ* prezzo, anche rispetto alla media delle CG della zona.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@Puledro2000:
ma il cell index da te indicato è stato fornito privatamente dalla tipa? Forse per eventuale prossimo contatto per evitare lo sgamo della Piazza?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
..si, qundo ti conoscono ti danno il tel cosi le chiami senza aspettare per strada con rischio sgamo.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ragazzi, se il numero di telefono è confrontabile con quello di in annuncio web o cartaceo che sia, allora si può indicare sotto forma di index.
Se l'avete avuto privatamente assolutamente no.

Detto questo, l'esperienza è simile ad un incontro otr per cui la sposto in quella sezione. Bocciata però l'idea del thread unico, in quanto, come tutti i thread unici, problematico da gestire. Quelli già aperti rimangono (purtroppo), ma aprirne di nuovi no (salvo autorizzazione).
 
Commenta
Alto