[RECE] Stefania - Padova - Toptransitalia

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
839
Reaction score
194
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stafania
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3079
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata ATT/PASS
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70-75, viso artificiale ma da porcona, capelli ricci, tette medie ma con bella consistenza, culo abbondante ma sodo e piacevole al tatto, pelle liscissima, pulita e profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: leggermente dominante, simpatica, socievole, maiala
REPERIBILITA': buona, ha risposto al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano, ci sono dei gradini prima di entrare nel palazzo.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38849572xx

LA MIA RECENSIONE:
Dovendo passare nella città del Santo, decido di concedermi un momento di relax, così consultando gli annunci su internet noto questa interessante t-gatta. Leggendo le recensioni (http://community.punterforum.com/[rece]-stefania-kitana-milano-puntotrans-cam4-vt18423.html) e guardandola meglio, mi viene il sospetto che sia una vecchia conoscenza e infatti, parlandoci al telefono, scopro di averla già incontrata qualche anno fa, fra l'altro con grande soddisfazione!
Ok, sono già pronto psicologicamente a passare da lei, ma le chiedo comunque l'ammontare del disturbo; stranamente mi chiede prima da quale sito l'ho vista (prezzi differenziati???) e poi mi assicura che per 100 rose farà un servizio completo e con calma.
Vado, raggiungo la zona dove si trova il suo appartamento (via Ognissanti), dopodiché mi dà al telefono indicazioni più dettagliate che mi permettono di raggiungere la location senza fallo (quello ci sarà dopo, ma di un altro e più piacevole tipo :wink: ). La dimora è al secondo piano di un palazzo discreto, non direi uno scannatoio, anche se a occhio sembra ci sia una certa presenza di immigrati; non lo definirei comunque un luogo a rischio.
Salgo, mi apre (nascosta dietro la porta, ma poco male, già sapevo com'era) e la trovo molto simile a come me la ricordavo qualche anno fa: bella, sexy, con un viso un po' artificiale (mi riferisco soprattutto ai labbroni rifatti), ma con un provocante sguardo da porcellona. Ecco, volendo trovare il pelo nell'uovo, si vede la mano del chirurgo in viso, ma non la devo certo sposare, per cui tutto ok! Indosso ha un paio di calze nere molto arrapanti e un corpetto che le donano molto, a mio parere.
Mi tranquillizza, mi fa mettere comodo, mi chiede cosa voglio fare e poi di mia iniziativa le chiedo se come regalo le vanno bene 80 rose. Ci pensa un attimo, poi accetta (senza protestare), così le poso quattro biglietti azzurri su un tavolo e mi spoglio.
Finalmente siamo sul letto, così ci accarezziamo a vicenda: non le posso toccare il viso (ha appena fatto un peeling) ma il resto sì, così noto come le sue tette abbiamo una piacevole consistenza (non troppo dure come spesso capita) e pure il suo uccello sia ben reattivo. Mi soffermo un attimo su questo: la sua attrezzatura è assolutamente nella norma come dimensioni e foggia, forse si può azzardare un M+, ma non oltre. Anche le palle e la sacca scrotale sono in linea con quanto sopra.
La sua pelle è bella liscia e piacevolissima da toccare, direi che non è facile trovare di meglio. Anche all'olfatto non ci sono aromi strani, se non un leggero odor di fumo (mi ha accolto con la sigaretta in bocca).
L'azione per un po' è un misto di giochi manuali e orali reciproci (cover su mia richiesta). Il suo pompino è buono, fatto con esperienza, senza uso di mano; anzi, le mani le usa, ma una per massaggiarmi le palle, l'altra per segarsi. Mi invita a spompinarla così la accontento e noto che, dopo aver provato con una notissima XXL, il compito qui sembra decisamente più facile. L'unica cosa che non apprezzo molto è che lei è tendenzialmente dominante, quindi prova un po' a "soffocarmi", ma senza esagerare. Poi si lamenta un po' del mio pompino troppo salivoso (che volete farci, non sono un esperto e tanto meno mi interessa diventarlo), ma a parte questo poi tutto fila liscio.
Giunti al momento di scopare, prende lei l'iniziativa, mi lubrifica con un po' di cremina, dopodiché mi fa accovacciare sul suo membro che, dopo il trattamento "Barbara Kenps", faccio entrare con facilità quasi disarmante (pur ribadendo che Stefania non è assolutamente microdotata).
Continuiamo in 4-5 posizioni con lei molto impegnata e ancora dominante: sculaccioni, strizzatine ai capezzoli, etc. ma sempre senza esagerazione. Si deve trattenere per non venire, così le chiedo se posso scoparla io. Accetta di buon grado ma, ahimè, non sono molto in forma, così ritorna lei a scoparmi in altre due tre posizioni, fintanto che mi fa venire prendendomi alla missionaria e segandomi.
Le chiedo l'uso del bagno, ma prima deve far uscire dall'appartamento un suo amico gay brasiliano che aspetta dentro. Il bagno è pulito e in ordine (ma manca il bidet, per cui meglio arrivare ben preparati). Finito il lavaggio fa rientrare il suo socio che rimane in silenzio nel cesso. Non che questa inaspettata presenza mi entusiasmi, ma devo dire che durante tutto il nostro incontro l'amichetto non ha mai disturbato.
Un po' di chiacchiere di rito durate la vestizione, durante le quali lei si dimostra spigliata e simpatica, poi salutino e via.

L'incontro è stato assolutamente soddisfacente: lei è bella, simpatica, gentile, pulita e porca il giusto.
Le uniche ombre sono il fatto che fumi e la presenza dell'amico in bagno, ma direi che non compromettono la bontà dell'incontro.
Ci tornerei? Se potessi, ogni giorno! :w00tmesalia:
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.382
Reaction score
24

Allegati

  • Stefania01.jpg
    Stefania01.jpg
    30,1 KB · Visite: 210
  • Stefania02.jpg
    Stefania02.jpg
    32,8 KB · Visite: 326
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
323
Reaction score
69
ciao, anche a me sembrava di avrla già vista e l'associavo ad una transa negativa.. ma con quale nome si presentava?
 
Commenta
Alto