Sezione coppie

Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Non mi pare esista una sezione apposita relativa alle coppie.
Non mi riferisco allo scambio di coppia, ma a quelle coppie, lei e lui, che offrono i loro "servizi" ai singoli desiderosi, come me, di questi incontri particolari.

Non sono tantissime, ma quelle "mercenarie" mettono spesso annunci e potrebbe essere interessante scambiarsi informazioni.

Io personalmente avrei già pronte alcune recensioni.


grazie per l'attenzione
 
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Venerdì ho appuntamento alle 14 con una coppia a Milano, seguirà rece.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
cardeto ha scritto:
Venerdì ho appuntamento alle 14 con una coppia a Milano, seguirà rece.
Attendo la tua recensione,la cosa mi imtriga molto.Tanti auguri e buona.....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
91
Reaction score
50
Coppie

Visto il proliferare di coppie + o meno reali e visto che la cosa è abbastanza interessante (almeno per il sottoscritto) è troppo chiedere una sezione dedicata a questo genere, dove si possono postare recensioni, richiedere info e segnalare fake?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
91
Reaction score
50
Re: Coppie

99% pay ma se ne trovano anche di free, ovviamente cercano giochi "particolari" e quasi sempre il marito vuole la sua parte di "carne"
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.403
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: Coppie

Partecipe solo se richiesto (oppure contemplativo) come si leggeva nei vecchi annunci cartacei. :biggrin:
Lasciamo valutare la tua idea all'Admin. Ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
94
Reaction score
4
Re: Coppie

Anche secondo me sarebbe una bella idea,il desiderio è crescente.... se ci fosse la possibilità di recensirle in una sezione dedicata :w00tmesalia:
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Re: Coppie

germanello ha scritto:
Partecipe solo se richiesto (oppure contemplativo) come si leggeva nei vecchi annunci cartacei. :biggrin:

Già, a cominciare dal mitico "fermoposta"... :yes: Poi con il diffondersi di internet, ste pubblicazioni, o se nn altro l'interesse dei lettori/fruitori ad acquistarle, è via via scemato.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
60
Reaction score
0
Re: Coppie

Quoto per le cp che si propongono in maniera free, come pare faccia questa cp ultrasessantenne scaligera sui vari siti (non essendo annunci a scopo di lucro, credo che si possano segnalare senza andare contro il regolamento). Sarebbe interessante ricevere maggiori info o rece da chi li abbia già incontrati. Io gli scrissi un'email tempo fa ma mai avuto risposta, immagino già quanti msg riceveranno di persone interessate ad incontrarle, malgrado non siano più di primo pelo.

http://www.fiestaweb.it/gem/UTENTI/cadicozzi/index.htm

Se si digita il loro nick nei motori di ricerca, si trovano vari link a siti di cp scambiste, estero compreso. Sarei anch'io per l'apertura di una sezione apposita (cp che cercano singoli/e, trii o altre cp), preferibilmente però, ripeto, non a scopo mercenario e beccare le VERE coppie e non quelle FAKE, create magari poco prima dell'incontro, magari per fare un pò di cassa, sebbene in questo tipo di forum il pay sex sia il tema predominante.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.684
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: Coppie

Per mia esperienza le coppie free sono quasi delle chimere, se devo andare con una coppia, pagare, e trovarmi l'omuncolo di fianco, preferisco solo la lei! :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
Re: Coppie

olindo ha scritto:
Per mia esperienza le coppie free sono quasi delle chimere, se devo andare con una coppia, pagare, e trovarmi l'omuncolo di fianco, preferisco solo la lei! :on_the_quiet:

Forte di questa dichiarazione che mi trova completamente d'accordo, è mia opinione che dedicare addirittura una sezione alle esperienze di coppia NO PAY (che esulano dalla mission del forum) sia quantomeno esagerato. A ben pensarci anche le esperienze PAY. Quante possono essere in percentuale le esperienze con coppie in confronto a quelle tradizionali? 2/3%? Un po pochino, direi, per giustificare l'apertura di una board.
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Re: Coppie

Il_Magico_Merlin ha scritto:
olindo ha scritto:
Per mia esperienza le coppie free sono quasi delle chimere, se devo andare con una coppia, pagare, e trovarmi l'omuncolo di fianco, preferisco solo la lei! :on_the_quiet:

...Quante possono essere in percentuale le esperienze con coppie in confronto a quelle tradizionali? 2/3%? Un po pochino, direi, per giustificare l'apertura di una board....

Quoto! Molto probabilmente avrebbe più seguito una sezione dedicata a gay e bsx, free o pay che siano gli eventuali incontri.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
52
Località
mantova
coppie lui cuckold

MI PIACEREBBE CHE NEL FORUM SI APRISSE UNA SEZIONE DEDICATA A QUESTO TEMA, VISTO CHE A ME PIACE MOLTO INCONTRARE COPPIE SIMILI E IMMAGINO CHE NON SIA L'UNICO UTENTE DEL FORUM.
GRAZIE.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
213
Reaction score
13
Località
napoli
Re: coppie lui cuckold

anche io sono un amante del genere!
devo dire che da cuckold ho vissuto i più bei momenti delle mie storie....è una sensazione che non si può spiegare.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Re: coppie lui cuckold

Sono anche io interessato all'argoment ma finora non ho avuto esperienze di questo tipo, purtroppo, per cui non posso recensire.
Si faccia avanti qualcuno.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
Sezione "coppie"

possibile aprire una sezione info e rece coppie?

Grazie,
Italo
 
Commenta
Alto