[RECE] Giulia trans - OTR - Migliarino

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
RIFERIMENTO INTERNET : nessuno annuncio
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino - via della Bozza
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITÀ: Brasile
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI bj - rai2 - a/p - fk
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: 1,78 circa, corporatura robusta, capelli castano chiari lisci, tette che sembrano naturali
DOTAZIONE: XL
ATTITUDINE: partecipativa


Premetto che questa rece è un sunto di 3 incontri.


La trovate sempre in via della Bozza, a volte all'inizio, dove stanno la maggior parte delle colleghe, altre volte si sposta verso la zona delle inversioni.


Il rate è quello classico dell'otr. La bimba fisicamente non è proprio una top model, ma devo dire che a volte qualche kg in più non guasta, perché comunque ha un fisico tonico, ben curato, pelle liscia, seni non grandissimi, forse neanche siliconati, e un viso comunque gradevole. Al contrario di molte colleghe, che le trovi spesso su di giri o maleducate, mi è sembrata sempre a posto, sobria, gentile e simpatica.
La prestazione si svolge sempre in maniera molto tranquilla e cordiale; sia che tu voglia fare l'attivo che il passivo, ti mette a tuo agio, e ci mette una buona dose di partecipazione. Ha una dotazione importante(!), veramente notevole, al di sopra dei 20 e bello largo, e lo sa usare anche bene.


Non ha annunci, e io non ho chiesto se ha possibilità di andare a casa. Magari quando ci torno le chiedo; quindi mi riservo di integrare la rece successivamente.


Se volete vedere sue foto, ha un profilo sul noto social network Ba....o. Se l'admin acconsente le pubblico.
 
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
923
Reaction score
61
RIFERIMENTO INTERNET : nessuno annuncio
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino - via della Bozza
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITÀ: Brasile
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI bj - rai2 - a/p - fk
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: 1,78 circa, corporatura robusta, capelli castano chiari lisci, tette che sembrano naturali
DOTAZIONE: XL
ATTITUDINE: partecipativa


Premetto che questa rece è un sunto di 3 incontri.


La trovate sempre in via della Bozza, a volte all'inizio, dove stanno la maggior parte delle colleghe, altre volte si sposta verso la zona delle inversioni.


Il rate è quello classico dell'otr. La bimba fisicamente non è proprio una top model, ma devo dire che a volte qualche kg in più non guasta, perché comunque ha un fisico tonico, ben curato, pelle liscia, seni non grandissimi, forse neanche siliconati, e un viso comunque gradevole. Al contrario di molte colleghe, che le trovi spesso su di giri o maleducate, mi è sembrata sempre a posto, sobria, gentile e simpatica.
La prestazione si svolge sempre in maniera molto tranquilla e cordiale; sia che tu voglia fare l'attivo che il passivo, ti mette a tuo agio, e ci mette una buona dose di partecipazione. Ha una dotazione importante(!), veramente notevole, al di sopra dei 20 e bello largo, e lo sa usare anche bene.


Non ha annunci, e io non ho chiesto se ha possibilità di andare a casa. Magari quando ci torno le chiedo; quindi mi riservo di integrare la rece successivamente.


Se volete vedere sue foto, ha un profilo sul noto social network Ba....o. Se l'admin acconsente le pubblico.

Per caso il suo nome sul quel noto social network è Condessa G ... ecc ecc ... ?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
923
Reaction score
61
.... Comunque la tua descrizione (sia fisica, sia riferita al/ai posto/i dove si mette, sia al carattere) corrisponde esattamente a una trans di cui ho già parlato in passato e che si chiamava proprio Patricia (fino a qualche mese fa, almeno) e che ha un account ba .... come quello che ho detto io .. :unknw:
... bisogna anche dire che molte di loro usano più di un account su quel social network
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
dotazione XL, siamo sui livelli di Bianca e la nerona in zona Mortellini?
 
Commenta
Alto