[rece] Nora Thai - Roma - sito personale

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: Centro massaggi Thai tradizionale
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nora Thai - Receprion visibile dalla strada
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.norathai.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': Thai
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: massaggio:
COMPENSO RICHIESTO: 30 minuti 30 - 1 ora 50
COMPENSO CONCORDATO: 30 per 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti con la doccia
ATTITUDINE: buona (per il massaggio)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi sembra
INDEX RICERCHE:066699212xx

LA MIA RECENSIONE: Locale pulitissimo, vetrina open con forte rischio sgamo anche se Via del Gesù è una stradina laterale. La ragazza all'ingresso, benché carina non appare molto gioviale, per cui opto per la mezz'ora, tanto per vedere come andava. Il camerino è chiuso dotato di una comoda doccia, futon comodo e pulito.
La ragazza che fa il massaggio è meno carina ma più sorridente, comunque mi impone il perizzoma e, per sicurezza, mi copre anche il sedere con un asciugamano. Il massaggio è molto professionale e ben fatto, tanto che quasi mi addormento. Il "girare" non esiste perché con la mezz'ora il massaggio è soltanto dietro. Tento un timido approccio che viene decisamente stroncato sul nascere. Mi offre la doccia e mi saluta. Fine. Pago il convenuto e me ne vado. Vista la qualitÃ* del massaggio, la possibilitÃ* di fare la doccia e l'ambiente, il rapporto qualitÃ* prezzo è buono ma non credo si possa ottenere di più e che ci tornerò.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
purtroppo nora thai e ban sabai sono notoriamente seri... ma buoni per il massaggio thai
 
Commenta
Alto