[RECE] Cristina - OTR - Firenze - Via Pratese (fronte Audi)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese (fronte Audi, lato opposto strada)
NOME: Cristina
NAZIONALITA': Romania
ETA': sui 30 anni ( + o meno) non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, CIM, rai 1, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 45
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora non troppo alta, viso un po tondo, ma non male. Look non troppo OTR ma scarpe con zeppe alte.
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: La tipa in questione era presente anche lo scorso anno nella via, ma ho cercato rece su di lei
ma non ho trovato niente fra quelle a nome Cristina presenti nel settore RECE Firenze. Se magari è già presente, scusate ed eventualmente chiedo che vengano uniti i 3D.

Dopo aver consumato con la Ionela 2 (quella di via Lucchese), ritorno indietro verso zona Novoli in cerca di qualche altra pulzella da testare. Il mio ormone era ancora attivo, nonostante non ero riuscito a terminare con la prima. Giro un po nei soli luoghi consueti e vedo che un po di bimbe c’erano ed era solo poco dopo le 24.00. Nonostante erano ben 3 settimane che non consumavo con nessuna delle suddette causa mancanza di fondi, me ne strafotto e dato che ormai c’ero e un po di moneta ancora ce l’avevo in tasca, quindi parte la ricerca della seconda ragazza da testare. Nei vari giri anda e rianda delle strade decido di tornare verso via Pratese, avevo già visto che nella via era tornato un po di movimento di tipette, logicamente le solite ovvero Roxana, la rientrata Elena/Alexandra (per la gioia del Darky....immagino
:yahoo:), due tipe per me nuove al distributore vicino il paninaro prima del Tenax e questa ragazza mora che stazionava di fronte all’Audi ma nella parte opposta.
Da lontano mi sembrava quasi la Laura che era molto che non vedevo. Mi fermo e chiedo venia del suo rate. Mentre si avvicina all’auto capisco subito che non è Laura, ma una che gli somiglia vagamente, stessa corporatura forse più alta causa zeppe altissime e simil sguardo con un espressione un po arcigna, ma nel complesso non malissimo. Per 30 monete fa bbj + rai 1, chiedo per CIM, ma sembra non capisca (lo faranno tutte apposta?). Mi parla un po in inglese e quindi chiedo in quella lingua, ma continua a non capire. Crco di farmi capire con segni e cenni fatti con le mani ( e mi sento un vero imbecille) e lei continua a rispondere in romeno. Stufato le chiedo “ Tu i n g o i a re ? ?” e lei dice “ si si..”. Ora gente prendere sta frase con le pinze, visto che con lei alla fine non ho avuto questa cosa, così chi la prossima volta ci andrà gentilmente ce lo faccia sapere e sveli l’arcano per noi tutti.
Ok, mi decido e la faccio montare in auto. Mentre mi dirige nel luogo trombo, che scoprirò il solito di sempre vicino alle aziende cinesi, la guardo bene e noto che la tipa la conosco. Lei stazionava nel solito posto o a volte proprio di fronte all’Audi lo scorso anno, collega stretta del duo Roxana/Elena, una volta gli comperai una bottiglietta di acqua sotto richiesta della Elena mentre l’accompagnavo a farsi un panino dal porchettaio, aveva un look discretamente puttan otr cosa che invece ieri salvo le mega zeppe era tranquilla, ma non mi aveva mai ispirato troppo e non c’ero mai andato. Dice che si chiama Cristina, credo sui 30 anni o un età vicina a quella. Di volto non è bellissima, abbastanza tondo e nasotto tondo con carnagione che mi sembrava un po scura non so per il trucco o cosa altro, magari a qualcuno dei colleghi piacerà sicuramente più che a me e parla abbastanza bene italiano e un po inglese. Arrivati, verso il dovuto, mi spoglio e si parte con le danze. Il suo bbj è davvero buono, lei ti insaliva e succhia il giovane dalla cima fino in fondo, armeggia con i gioielli e si insinua sotto i gioielli dove risucchia ben bene e il tutto molto salivato, fatto con impeto e senza assolutamente uso delle mani. La cosa durerà diversi minuti, con mio sommo gaudio. Digitazione accettata, fichetta molto bagnata e piacevolmente rumorosa, buchino dietro morbido, anche se inizialmente toglieva la mano, ma poi l’ho “fingerizzata” al meglio. Alla richiesta iniziale del rai 2 mi aveva detto di no, io che sono il solito scassa testicoli, insisto inventandomi stratagemmi e frasi furbe e gentili per convincerla. Lei dice che non l’hai mai fatto e ha un po paura, ma stranamente alla mia proposta di aggiunta rate la vedo che ci pensa un po e chiede un 40ello in più, io le dico che arrivo max a 20. Lei dice ok, ma chiede di fare con cautela. Beh la convinco che non sono certo John Holmes e con me non si deve far problemi. Mi accorgo purtroppo che mentre verso la seconda rata mi erano rimasti solo 15 monete, ma lei dice che è ok per questa volta. Mi gommizza con un classico condom Hatù e la faccio impecorinare lato passeggero. La tipa ha un bel culotto tondo e pittosto duro, passo ad una bella insalivazione (per fortuna lei era pulita) e dopo qualche secondo provo l’entrata. Sarà che lei non aveva mai provato il lato B, ma il ragazzo entra subito alla prima:on_the_quiet:. Per rispetto mantengo un ritmo leggero senza dargli dentro di brutto, tutto molto soft ma con allunghi in profondità. La tipa ansima un po, non so se per dolore o per un poco di piacere. Io continuo per almeno diversi minuti, visto che non riuscivo ancora ad arrivare e mi entra un po di paranoia di un secondo flop, ma pe fortuna poi gli stringo bene le chiappe e pompo un po più energicamente concludendo felice nel gommolo.
Ci rivestiamo e la riaccompagno. nel tragitto vedo che un po si lamente e dice che gli fa male il culetto. Gli dico che non c’è problema e domani non sentirà più nulla come non fosse mai passato nessuno. Che bastardo che sono...
:blum:

Mentre tornavo indietro mi fermo al distributore prima del paninaro direzioen Tenax, per buttare il condom e fazzoletti sporchi nel cassonetto. Mi si avvicina la bionda con piercing zona labbro che stazionava con una sua collega bruttoccia chiedendomi un passaggio verso Via Pisana. Le dico che non è la mia zona, ma lei mi supplica per il freddo e la sua collega è un po malata. Faccio il gentile e le riaccompagno, nonostante sia per me proprio fuori mano.
Tipa bionda un po in carne, sembrava simpatica, la sua collega bruttina e un po meno simpatica. Il tutto è finito con le solite chiacchere sulla crisi.
Beh la cosa è andata, alla prossima gente!!


 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
per fortuna non troppo, visto che dopo il ponte all'Indiano c'è l'inizio di Via Pisana e loro stanno proprio lì vicino.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Per caso zona sottopasso A1 a Casellina
mah domanda un po complicata per me.
Fatto il ponte all'indiano quando risali per andare verso via Pisana. All'entrata della strada vai a destra verso Sollinciano, al primo semaforo giri a sinistra
e dopo un po di nuovo a sinistra ed entri in una strada lunghissima che porta a via Pisana o forse lo è già.
Usciti dal ponte all'indiano ci ho messo 2/3 minuti per arrivarci....può andare dai...
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
mah domanda un po complicata per me.
Fatto il ponte all'indiano quando risali per andare verso via Pisana. All'entrata della strada vai a destra verso Sollinciano, al primo semaforo giri a sinistra
e dopo un po di nuovo a sinistra ed entri in una strada lunghissima che porta a via Pisana o forse lo è già.
Usciti dal ponte all'indiano ci ho messo 2/3 minuti per arrivarci....può andare dai...
Si è dove dico io, infatti. Noto appartamento pieno di OTR, sopra rinomata pasticceria.
 
Commenta
Alto