[Rece] Mora - OTR - Cassano ionio (CS)

Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
120
Reaction score
9
CITTA DELL'INCONTRO: SibariZONA:Traversa vecchia ss106NOME: Erica(?)NAZIONALITA': RumenaETA':dichiarata 24SERVIZI OFFERTI bj - rai 1- rai 2COMPENSO RICHIESTO: 10/25COMPENSO CONCORDATO:10/25DURATA DELL'INCONTRO: 10/15 MINDESCRIZIONE FISICA: alt.1.70 cm ca,capelli lisci neri, seno 3° culetto da favola;ATTITUDINE: brava ma un freddinaRecandomi in quel di sibari per motivi diversi dall'esercizio del punter, mi sono imbatutto in una morettina in mini e canotta rosa. In principio ho resistito al richiamo dell'ormone, anche perchè le est europee non mi hanno mai dato molta soddisfazione (tranne una). Nel ritornare però non ho resistito anche perhè è davvero carina. Presa al volo ci rechiamo sotto un ponte li vicino. Ci accordiamo per un BJ di 10Rose. Le chiedo di mostrami la patatina e seno e acconsente. La patata era liscissima (fresca di rasatura) e ho dovuto resistere per non buttarmici con la lingua. A quel punto comincia il bj permettendomi di toccare solo il seno. Devo dire che ha fatto un gran bel lavoro di bocca e massaggio ai gioielli.In conclusione devo dire davvero brava e carina ma socievole ai minimi termini(forse giornata storta) .p.s. possibile che nessuno della prov. di cosenza usufruisce delle signorine e del forum?http://maps.google.it/maps?q=Sibari...panoid=to9ziNZWUqv8uzMtnhrj1g&cbp=12,315,,0,0
 
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Su molti incroci sulla 106 fra Rossano e Sibari.
Non so se li usano per "questi" motivi, ma starci attenti non fa male ;)
 
Commenta
Alto