[RECE] Denisa - OTR - Firenze - viale Guidoni

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Denisa
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni, ang Via Almerigo da Schio
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI: BJ,BBJ,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 All covered, 50 Full cabrio
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: esile, capelli tinti rossi
ATTITUDINE: pazzarella

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza è quella dai capelli rossi che sosta insieme ad una più grassa, sull'angolo del controviale Guidoni con Almerigo da Schio, lato pub bianco per intenderci, intervistata da tutti, me comprese e mai Recensita mi sono fatto avanti. Premesso che ieri sera erano le 2, inizialmente diretto da una fidelizzata la chiamo questa già era a nanna. Pertanto essendo in zona Guidoni e pochissime girls presenti mi faccio avanti da questa rossina, che peraltro mi ha riconosciuto poichè qualche sera prima mi ero presentato come un Moralizzatore, per redimerla da offrire servizi Full-Cabrio. Comunque la faccio salire, mi conduce dietro al cimitero di Via Panciatichi, chiede se voglio spendere 30 all covered, oppure e mi interessa spendere 50 per il full cabrio. Non sono matto ancora e vado per il classico 30ino tutto protetto.
Bj fatto con ausilio di manovella, Rai1 senza lode e senza infamia, non mette fretta, ma nulla di che. Non ci vedo particolari ulteriori da raccontare. Tranne che la ho redarguita un'altra volta dall'offrire servizi senza protezione, ma lei da quella parte li proprio non ci sente. Tanto vi dovevo.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
L'ho intervistata venerdì, ma ammetto un mi garba così tanto.
Per l'opzione full cabrio ormai molte lo fanno e non è più una novità, salvo che a parte un bel ricco BBJ io non chiedo altro "all open air".
 
Commenta
Alto