[RECE] Andrea - OTR - Montecatini Terme (PT) - Viale Ugo Foscolo

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: Viale Ugo Foscolo, prima del Kartodromo
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 - solo in casa
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda capello lungo e liscio, magra, una seconda scarsa di seno, trucco molto appariscente.
ATTITUDINE: doppia classe A con funzione defrost

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalla precedente rece del collega invernizzi (http://community.punterforum.com/[r...tini-terme-pt-viale-ugo-foscolo-vt121862.html) di passaggio per la citta' termale decido di fermarmi dalla bionda in prossimita' dek kartodromo data la quasi totale desolazione nel resto del paese e il tempo non proprio clemente.

La ragazza si presenza come Andrea, ungherese, al confine con la Romania, capelli lunghi lisci e di un biondo molto acceso, ha un fisico sul magro, veste una tutina attillata verde fluo che di certo non la fa passare inosservata nello spiazzo antistante un distributore di benzina no logo.

La ragazza propone menu standard solo a casa per 50 euro, acconsento colpito dalla gentilezza dei modi e dal trucco marcato ma non troppo volgare, nonche' dal bel culo strizzato nei leggins.

Riceve in un piccolo e dignitoso appartamento nella zona retrostante la piccola stazione ferroviaria in un reticolo di sensi unici a me poco noti, al primo piano senza ascensore.

L'appartamento e' pulito, un po' fresco, ma senza segni di reale vissuto. Il bagno e' in ordine ma mancano asciugamani e il classico rotolone di carta e' finito.

La ragazza mi aspetta pressoche' nuda nella stanza da letto dove durante un breve social time in italiano fluente gomma l'amico che a fatica riesce a mettersi sull'attenti. La ragazza e' carina ma qualcosa non va, sara' la mia testa, sara' il suo comportamento un po' distaccato, sara' il tempo fuori... non so... non c'e' magia.

Una volta in condizioni di poter lavorare chiedo alla ragazza di togliersi il reggiseno che scopre una seconda scarsa e non particolarmente entusiasmante, mi ero fatto un'idea migliore del prodotto ma non e' nemmeno spiacevole, si mette sopra e mi cavalca in qualche posizione ma e' sempre piuttosto assente, il tentativo di magia diventa disincanto,

Lei capisce e chiede di mettersi sotto.

Qui qualcosa accenna a migliorare ma scoparmi questa bambolina dallo sgardo assente e a tratti triste non mi mette a mio agio. Vengo a fatica nel gommino, salviette fazzoletti saluti e baci.

La riporto al luogo di prelievo circa 30 minuti dopo averla prelevata salutandola e augurandole buon lavoro...
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
432
Reaction score
0
Località
Pistoia,Prato,Firenze,Bologna.
ho notato una ragazza bionda in montecatini in golf nera zona palazzetto vicino kartodromo piu' avanti del distributore 4 petroli:mi son fermato e le dichiarazioni fattomi corrispondono a quella sulla andrea qui recensita:
mi ha proposto 50 euro in casa e con rai 2 si deve versare 200 .mi son fatto mollare il numero ma non credo che ci andro'
 
Commenta
Alto