Zara - Reggio Emilia - Cercoincontri

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Zara o Sara come mi ha detto lei
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Zara-3469748614-ragazza-Reggio-Emilia_22027.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': vive in Spagna ma è brasil se non ricordo male, portate pazienza ma non ricordo bene :pardon:
ETA': non ho chiesto ma direi sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 70 per una cosa normale, tranquilla 100
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: come sopra 70 normale, 100 con calma
COMPENSO CONCORDATO: 50 per normale
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min. totali
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto che sono leggermente ritoccate
ATTITUDINE: buona ma rimane distaccata, non si fà coinvolgere
REPERIBILITA': buona, sono andato da lei perchè mi ha risposto alle 00.40
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34697486xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao punter... continua il mio dilemma: fidelizzata...new...fidelizzata...new
visto che dopo una cena con amici/colleghi la tirella avanzava e per varie circostanze non avevo problemi di rientro comincio a scorrere il punter-cell ma ahimè tutti i telefoni erano spenti, così ho provato a chiamare Zara, che mi attizzava dalle foto. Riceve nello scannatoio di via Duse, dove ormai sono stato così tante volte che non ricordo più il numero e ogni volta una diversa, l'ultima è stata con Zahira che ho recensito qui http://community.punterforum.com/zahira-reggio-emilia-cercoincontri-vt121361.html. Chiamo e risponde al telefono con un buon idioma italiano e mi spiega la via, chiedo del menù e mi dice vieni qui che ne parliamo, poi ho capito perchè mi ha risposto così. Arrivo in zona, squillo e salgo: lei è quella della foto, posso solo far notare che dalle foto mancano un po' di tette, ma il resto c'è tutto. Mi propone il menù normale per 70 e una cosa tranquilla per 100, io ribatto che ho solo 50 e lei accetta. Come social time non c'è molto per me, lei parla poco italiano, infatti mi dice che è la sua amica a rispondere al cell, comunque si fa intendere. Ci spogliamo e chiedo del bagno ma mi viene negato perchè mi mette il goldone, non so voi ma a me sta cosa mi disturba :treaten: Ok che ero docciato alle 8 e sono passate 4,30 ore ma un passaggio lo facevo volentieri e poi lei non sapeva che mi fossi pulito prima. anche lei non usufruisce ma riuslterà pulita senza odori strani. Ci mettimao sul letto dove è messo un telo che secondo me è lo stesso della rece di Zahira :lol: e appena mi avvicino lei prende a strusciarsi contro di me con culo e schiena, mentre io le bacio il collo e spalpazzo le tette, naturali e un po' fiappe per il mio giudizio. Poi si mette seduta sul letto e mi chiede di porgerle il cazzo per succhiarlo, ma io ho appetito così la prendo e comincio un daty. Lei non si fà prendere più di tanto, ma gli umori cominciano a scorrere. Alla digitalizzazione si oppone con fermezza in entrambi i canali e dopo 2/3 minuti di daty si alza e reclama il mio cazzo per un bj e io lo offro volentieri. Mi ingoldona ignorando la mia richiesta di una ciucciatina cabrio, non posso dire con certezza se dipende dal rate o dal suo modo di fare, e comincia un buon bj che cabrio sarebbe da top ten. Poi si alza e si mette a 90° in piedi di fianco al letto e si fa prendere in piedi, ma la posizione non mi stimola, allora la spingo sul letto e mi ci sdraio sopra ma sento poco, così le chiedo di finirmi di bocca: faccia quasi terrorizzata :shok:
"No bocca tesoro, se vuoi quà!" e mi indica un cob che accetto di buon grado, così finisco con la di lei manovella sulle tette innaffiando un po' tutto. Ci ripuliamo e un scambiamo un po' di social time stentato in italiano/spagnolo.
Durante tutto l'incontro ho cercato il FK ma mi è stato negato, forse per il rate, forse perchè non sono fidelizzato, chi lo sà. L'impressione è comunque positiva, l'idea che pigiando l'acceleratore o fidelizzandosi possa migliorare c'è, se qualcuno ha modi e possibilità di testarla meglio e in maniera più approfondita si faccia avanti.
Gomez style 50/20/6,5
Allego matrice a memoria. Alla prossima punter :bye:

Allegati

• ZARA_Reggio-Emilia_CercoIncontri.jpg
    ZARA_Reggio-Emilia_CercoIncontri.jpg
    79,1 KB · Visite: 793
Alto