SHEMALE

Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
122
Reaction score
260
A naso è gia stato indicato: Lei-maschi invadono l'italia - scena 1 (adoro le traduzioni automatiche di Xhamster: compilazione, "svuota un carico"...)

Ma mi piace sempre, er due ragioni: la Nogueira, per cui ho una isnana passione, mi fa sangue, è maliziosa e fica; e per la lei della partouze, piena, proteinica, con bel cespuglio vintage tra le cosce
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2023
Messaggi
234
Reaction score
351
Età
53
A naso è gia stato indicato: Lei-maschi invadono l'italia - scena 1 (adoro le traduzioni automatiche di Xhamster: compilazione, "svuota un carico"...)

Ma mi piace sempre, er due ragioni: la Nogueira, per cui ho una isnana passione, mi fa sangue, è maliziosa e fica; e per la lei della partouze, piena, proteinica, con bel cespuglio vintage tra le cosce
92 minuti di applausi
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.440
Reaction score
3.448
Località
lazio
Bel video targato Pink'O, comprendente 4 episodi MT ..
.. quelli con Luna Marks e Keilla Marques erano già stati postati, ma il primo e l'ultimo mi sembra siano inediti
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.440
Reaction score
3.448
Località
lazio
Altro video di 4 episodi ..
.. si tratta di scene già pubblicate (alcune made in Brasil ) e riaccorpate diversamente
 
Commenta

libernautabo

UOMO
Membership
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
118
Reaction score
203
Località
Emilia
Bel video targato Pink'O, comprendente 4 episodi MT ..
.. quelli con Luna Marks e Keilla Marques erano già stati postati, ma il primo e l'ultimo mi sembra siano inediti
il primo è stupendo... quando lei viene e il suo di dietro sembra "respirare" mentre esce il latte appena ricevuto.. mamma mia !!!!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.440
Reaction score
3.448
Località
lazio
Questo con Victoria Carvalho in un trio MMT ..
.. a mio avviso merita e non lo ricordo tra i già postati (ma potrei sbagliarmi) ..

Ancora Victoria Carvalho con gli stessi attori del video precedente ..
.. questo probabilmente già inserito

p.s.
.. in questo caso "repetita juvant"

il primo è stupendo... quando lei viene e il suo di dietro sembra "respirare" mentre esce il latte appena ricevuto.. mamma mia !!!!
.. visto che piace Dafne, eccola in coppia con lo stesso attore
 
Commenta

libernautabo

UOMO
Membership
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
118
Reaction score
203
Località
Emilia
Sempre tra i premi, Casey Kisses è giudicata la miglior TS su webcam. Qui in azione in un normale film

premio come nuova arrivata sulla scena trans ("newcomer") a Jade Venus, anche se a me non pare giovanissima come la Hollywood.
Qui in azione

infine premio come migliora scena trans one to one ad Aubrey Kate nel film Succubus che non ho trovato.
Peraltro lei non è tra le mie preferite.
 
Commenta
Alto