SHEMALE

Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.440
Reaction score
3.448
Località
lazio
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.671
Località
Cosenza
Aylla Gattina e altre 3 trans + 1 boy scopano Elisa Sanches ..
.. qui si passa a Rai2 e a turno viene sodomizzata da tutti ..
Sto cavolo di sito non riesco mai a caricarlo bene, mi si aprono banner e altri siti, ma non mi fa partire mai il video linkato
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.440
Reaction score
3.448
Località
lazio
Sto cavolo di sito non riesco mai a caricarlo bene, mi si aprono banner e altri siti, ma non mi fa partire mai il video linkato
In effetti si aprono altre finestre con molta facilità ed è assai fastidioso.
Il mio primo consiglio è di cliccare sulla scritta (e non sull'img) .. a quanto ho visto ieri, fa una gran differenza.
Poi attendere quei 6-7 secondi, skippare il solito l'annuncio (e le eventuali finestre in sovrapposizione) e finalmente il video parte senza altri problemi.
Se però si fa "zapping" i banner continuano ad apparire in continuazione.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
614
Reaction score
1.215
Località
Piacenza
In effetti si aprono altre finestre con molta facilità ed è assai fastidioso.
Il mio primo consiglio è di cliccare sulla scritta (e non sull'img) .. a quanto ho visto ieri, fa una gran differenza.
Poi attendere quei 6-7 secondi, skippare il solito l'annuncio (e le eventuali finestre in sovrapposizione) e finalmente il video parte senza altri problemi.
Se però si fa "zapping" i banner continuano ad apparire in continuazione.

Per aprire questo sito visto che impossibile aprire qualsiasi filmato visto la quantità di pop up che si aprono ( sono arrivato a 15 pagine e non ho intravisto neanche un secondo di filmato) vi consiglio di usare Firefox con l'estensione ublock
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
 
Commenta
Alto