SHEMALE

Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.430
Località
lazio
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
67
Reaction score
63
Località
Marca gioiosa et amorosa
Certo che questa Rayla Rios, nella prima scena finge di scopare la Martins (si vede il cazzo moscio vestito col preservativo tra le cosce e non dentro....), poi, sempre a cazzo moscio, inonda di latte la faccia della Martins, nella seconda sempre a cazzo moscio, altro versamento di latte per fingere una sua venuta. Se non ti tira più, smetti di fare film....eccheccazzo
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.430
Località
lazio
Certo che questa Rayla Rios, nella prima scena finge di scopare la Martins (si vede il cazzo moscio vestito col preservativo tra le cosce e non dentro....), poi, sempre a cazzo moscio, inonda di latte la faccia della Martins, nella seconda sempre a cazzo moscio, altro versamento di latte per fingere una sua venuta.
Confermo entrambe le venute "farlocche" ...
Una volta erano una esclusiva dei video di oltre Atlantico .. ora - ahimé - sono approdate anche da noi.
Se non ti tira più, smetti di fare film....eccheccazzo
.. o almeno vai di farmaco o di punturina (ancora meglio) .. ;)

Per inciso la Rayla, da molti osannata, non mi ha mai convinto per le sue caratteristiche - a mio personalissimo avviso - un po' troppo maschili.
Tant'è che, pur dedicandosi al trio MFT e praticando un rate non esorbitante (cosa ormai rara), non l'ho mai presa in considerazione.
Se poi a tutto questo aggiungiamo il membro vistosamente siliconato (dalla base sino ai 2/3 dell'asta) .. :(
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.430
Località
lazio
bellina questa Lola Morena Lola Morena's Videos
.. in effetti .. è una trans "vecchio stile" .. parecchio femminile, non molto dotata ma efficiente .. una vera donna con il cazzo ..
Ora va per la maggiore un'altra tipologia .. ex-travoni con protesi a palletta da tennis, dotazione assai importante e viso che sarebbero brutti pure come uomini .. :(

In azione qui ..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.430
Località
lazio
Il film esce il giorno 7 marzo....attendiamo fiduciosi
.. ecco l'anteprima ..
.. ma è solo un duo girl + trans (senza triangolo)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.430
Località
lazio
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
610
Reaction score
1.204
Località
Piacenza
.. ecco il video completo di Renata Molina con sola girl ..
.. presumo che più in là arriverà anche il trio MFT

p.s.
affrettatevi nella visione perché è probabile che lo rimuovano
Gran bel duo
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2014
Messaggi
72
Reaction score
150
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Guardo sulle piccole di Milano e deido di andare dalla karollayne arruda di cui vedo un bel filmetto conlei bella attiva e atrzzata.
sto per chiamare e mi preparo bene dietro per l'incontro quando apro un altro sito e la trovo così:
ma le piace farselo da sola il culetto???
Ho cambiato idea.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
71
Reaction score
192
Età
46
La seguo su Twitter....mi sa che le piace prenderlo. Ci sono dei video in cui è sempre impalata! Però se passerà per il Veneto.....💦💦💦💦 Una botta la do!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
.. in effetti .. è una trans "vecchio stile" .. parecchio femminile, non molto dotata ma efficiente .. una vera donna con il cazzo ..
Ora va per la maggiore un'altra tipologia .. ex-travoni con protesi a palletta da tennis, dotazione assai importante e viso che sarebbero brutti pure come uomini .. :(

In azione qui ..
Non è certamente una shemale che spacca i culi ma io gradirei farla divertire.
 
Commenta
Alto