[RECE] Bianca trans - OTR - Monza

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
NOME: Bianca

CITTA DELL'INCONTRO: Monza

ZONA: Stadio

NAZIONALITA': BRA

ETA': 23/24

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 70 minutazzi

DESCRIZIONE FISICA: Tonica da urlo, bellissimo seno, alta, capelli scuri, gran nerchia sempre in tiro,

ATTITUDINE: attiva, ma non le spiace prenderlo. Partecipe, complice e molto calda.

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L più XL.

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata recentemente proprio sull'angolo della viuzza dello stadio. Completo intimo bianco, molto alta e con atteggiamento molto appariscente... và che la vedete.

Credo che in molti la conoscano ed in molti l'abbiano conosciuta, ma nessuno la recensita e così ora lo faccio io.

La signorina è molto partecipe e cerca subito gl'oggetti del suo desiderio. FK all'inizio un pò restio ma una volta che parte non si ferma più, gran cazzone sempre in tiro e durissimo. Quella sera mi ha rigirato come un calzino e sbattuto un tutte le posizioni senza esitazione... un trattore che non si stanca e più si eccita più i suoi colpi affondano. Rimming, 69 e leccate ovunque. BBJ a profusione con sputi e risucchi. Bianca è veramente molto partecipe ed è un piacere averla accanto anche come social time. Sensibile, tranquilla, gentile... cura molto la soddisfazione del cliente ed infatti mi ha regalato un'innaffiata da record... 4/5 fiottoni da pauraaa sia come intensita, che durata. Mi ha sballato il solo vederla venire.

Ovvio che la gattina va accudita e quindi è anche ovvio che ci tornerò.

Non è una scoperta ma siccome mancavano memorie eccole qua!

Notte guagliò!

Reaction score
324
caricata al solito parcheggio??
sempre stivalata in bianco?'
ciao e grazie per la rece

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Yes sir!

Commenta
Reaction score
360
Hai inventato una nuova dicitura? L più XL. da intendersi come L++ o 17/18 cm più la prolunga o ancora 17/18 cm che quando va in tiro diventano 21? Sto ovviamente scherzando infatti credo sappiamo tutti che una con anche 17 cm in tiro se è safada e lo sa usare, applica il dirty language e non ha fretta fà godere più che a suff. Salutoni.

Commenta
Reaction score
324
bella foto quella del tuo avatar Terzo, posa provata tempo fà con grosse soddisfazioni.....:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
360
ehhhhhhhhhhh mai provata, ma siamo quì anche per sognare e sperare che una come Yasmine un giorno si palesi in città.

Commenta
Reaction score
116
bhe nel thread di monza se ne è parlato per pagine intere..dove abbiamo contribiuto...
concordo sull aprire un argomento su di lei..spero non devo fare l arretrato:lol:altrimenti..con le volte che sono stato con lei..
l ultima circa quattro settimane non pioveva ma il cielo era tutto un lampo e un fulmine continuo
copula fuori dall auto credevo di aver fatto una foppa nel cofano dall intensitè.. trombato e trombandola sotto un cielo che illuminava a giorno...spettacolare...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.885
Questa Bianca e' presente il Lunedi'????

In effetti... quando vuoi passare all'azione... non c'è peggior lurker di quello che continua a chiedere e promettere recensioni che poi non arrivano mai.

Commenta
Reaction score
12
Allora DEPRA riesci finalmente a fare una rec ?? o vuoi continuare sempre a chiedere ??

secondo me tu sei DON GIUSEPPINO....!!???

che fine ha fatto DON GIUSEPPINO ?
mi manca
reverendo , se è ancora fra noi , si faccia vivo
le insegnerò una volta per tutte come raggiungere la rotonda della kartica ed il buco della gardenia

Commenta
Reaction score
3
sotto il nome c'è scritto attivo, non può essere Don.. ma questa Bianca è solo otr, non annuncia da qualche parte?!

Commenta
Reaction score
116
no solo otr...e non è sempre festa..vista la richiesta..:pardon:
...la foto sul suo profilo what's up ..x ki ce l ha...basta per farmelo venire duro in qualsiasi momento della giornata...:lol:

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
Se ben ricordo sul thread Monza otr c'era un link con delle foto di Bianca.

Commenta
Reaction score
12
buon giorno amici,
qualcuno può indicare approssimativamente gli orari di lavoro della gatta in questione ?
penso di poterla trovare con le indicazioni fornite da Alanf , ma se qualcuno potesse indicare il nome della via da impostare sul navigatore, sarebbe il massimo
ringrazio per la collaborazione e sarò lieto di poter essere utile su brescia
Priapo

Commenta
Alto