[RECE] Mirsa - OTR - Cavazzona (MO)

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
L ho fatta anchio ieri sera.
Cazzo fai bird? Mi segui?

Per me gran scopata GFE....si sgrilletta di brutto e si avvinghia come un bradipo.
FK leggero ma ieri slandrava come una distilleria olandese.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
L ho fatta anchio ieri sera.
Cazzo fai bird? Mi segui?

Per me gran scopata GFE....si sgrilletta di brutto e si avvinghia come un bradipo.
FK leggero ma ieri slandrava come una distilleria olandese.

Allora per fortuna l'Fk non me l'ha concesso.....non ti seguivo cercavo di anticiparti :biggrin: Poi in Car sono una mezza sega mostruosa...
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
E comunque non mi venite a dire che ha un bel telaio....e' un palo :lol:
La zoccola pero' ha un' altissima forma di imputtanimento subdola, che si perpecisce solo dopo averla conosciuta.
Spruzza sesso da tutti i pori e ha un odore favoloso...
Come fine serata e' ottima...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi

Altra girl atipica sotto molti aspetti.
Non bella...timidina e sulle sue...
Non eccessivamente performante...
Ma sulla quale,dopo il primo incontro anonimo e con paura da parte sua sono riuscito a creare la giusta alchimia.

 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mirsa
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco d'Emilia (MO)
ZONA: Cavazzona, via Farini ang. SS9
NAZIONALITA': Albania
ETA': 24-25
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25
DESCRIZIONE FISICA: esile, magra, slanciata
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza sosta proveniendo da Anzola, poco prima di entrare a Cavazzona sulla destra, credo sia angolo via Farini, Via Emilia. Intervistata riferisce servizi classici per 30Euro. La faccio salire e mi conduce in campagna sul bordo della ferrovia. Già nel breve tragitto si mostra loquace e molto affabile, arrivati in loco, verso il tributo. Lei si spoglia, io pure, non mi incampuccia, di sua spontanea iniziativa inizia a leccarmi le palle e a segarmi, successivamente mi incampuccia con maestria di bocca e parte di Bj, tutto ben fatto, successivo passaggio a Rai1 in posizione classica sul sedile, lei si impegna parecchio e geme, io dopo poco capitolo, pulizie di rito, nel social time mi riferisce che proviene da Reggio Emilia, ove opera anche come Loft diurna, tra l'altro sentendo il mio spiccato accento fiorentino, mi riferisce che in passato ha operato anche su Firenze. Comunque esperienza notevole e degna di nota, la riaccompagno dove l'avevo presa e la saluto.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
15
Località
bologna
Mirsa - Otr - Cavazzona

Ultimamente mi trovo a riesumare vecchie discussioni qui sul forum, e adesso mi tocca riesumare questa della Mirsa di cui nessuno più parla dal 2014. Eppure da come è caricata sembra che lavori parecchio, ma nessuno si degna di scrivere due righe. Va beh, come si chiamano? Lurker..... Leggetevi anche questa e correte!

NOME: Mirsa
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona
ZONA: statale 9, angolo via Farini, sullo spartitraffico
NAZIONALITA': già dal primo incontro mi ha detto di essere Albanese
ETA': 26/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai1, titjob, altro non chiesto ma comunque fa tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina, 70 in loft
COMPENSO CONCORDATO: entrambi
DURATA DELL'INCONTRO: riesco a stare nella mezzoretta, ma qui si paga per la prestazione, non per il tempo concesso (come con tutte le otr del resto)
DESCRIZIONE FISICA: Che dire, carina di viso con capelli biondi ma avviamente tinti, alta sul 1e65 (senza tacchi si intende), parecchio magra, quasi veliniforme e con un seno esplosivo..... Dai tanto qui la conoscete tutti c'è poco da descrivere. Se non la conoscete fatevi un giro!
ATTITUDINE: Faccio fatica a definirla, mi vien da dire "onesta mestirante"

LA MIA RECENSIONE:
Io frequento da pochissimo la zona che va dalla rotonda delle budrie in poi, e devo dire che fino ad ora ho beccato piacevoli compagnie. Avevo notato questa tipa sullo spartitraffico e mi aveva fatto una piacevole impressione esteticamente. Fino a quando una sera mi fermo e consumiamo. Da lì in poi mi fermerò molte altre volte usufruendo sopratutto del loft poco distante.
Non sto qui a descrivere quello che fa nè le sue bellezze, perchè di fatto non è cambiato nulla dalle recensioni, seppur vecchiotte, fatte in precedenza. Quindi in sostanza bj, rai1, tutto coperto, un po di leccate qua e là. Nulla di trascendentale riguardo ai servizi offerti, fa quello che deve, te lo fa diventare di marmo lasciandoti adorare quei meravigliosi seni, quel meraviglioso corpicino, poi ti gomma ti delizia con ottimi affondi e leccate di punta. Non si stanca continua a succhiarti per lungo tempo poi ti guarda in maniera porca col cazzo in bocca chiedendoti (con lo sguardo) se deve continuare o se vuoi passare al trombo. Basta un cenno come risposta e lei è pronta ad esaudire il tuo desiderio. Il trombo è abbastanza scontato. A me piace un sacco star sopra (e piace poco da dietro) quindi in sostanza me la scopo sempre alla missionaria con lei che chiude gli occhi, geme poco, nessun teatro, qualche raro mugolio. Abbastanza distaccata e anche quando la pompo forte il suo viso è sempre lo stesso. Lei appartiene a quella categoria che lascia fare tutto a te perchè tanto alla fine sa che sei tu che ti arrenderai a lei. Quando le resisto al trombo mi lascio concludere di bocca o di mano, ma anche in questo modo non è che proprio eccelle! Ciò detto alla fine, visto che su questo forum si discute di esperienze con le ragazze, io sintetizzo i miei incontri con Mirsa con un tre stelle che ci stanno tutte, se non altro per quel fisico simil russo che a me piace da impazzire! Dopotutto se è caricata a nastro (ma veramente tanto) credo che piaccia molto e a molti!

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Mi sento però di dover scrivere due righe su Mirsa al di là della mera carnalità dei rapporti. A me la ragazza piace moltissimo, non ne sono infatuato nè altro, ma ha su di me un forte potere attrattivo (buono per lei e male per le mie finanze). E' difficile spiegare, ma quello che voglio dire è stato ben sintetizzato in due interventi precedenti,
La zoccola pero' ha un' altissima forma di imputtanimento subdola, che si perpecisce solo dopo averla conosciuta.
Spruzza sesso da tutti i pori e ha un odore favoloso...


Altra girl atipica sotto molti aspetti.
Non bella...timidina e sulle sue...
Non eccessivamente performante...
Ma sulla quale,dopo il primo incontro anonimo e con paura da parte sua sono riuscito a creare la giusta alchimia.
E' questo il punto, che avevano già percepito prima di me obiwan e thx. Seppur sembri atipica, che stia sulle sue e che se ne freghi un po', seppur non sia nulla di che performante come prestazione, eppure possiede quella troiaggine interiore che odora di sesso e lascia quella scia che alla fine ti riporta comunque da lei creandosi una buona alchimia. Probabilmente si potrebbe dire che ha quel livello giusto di stronza che invece di allontanarti ti attrae. Certo non voglio mica dire che bisognerà andare dalla Mirsa vita naural durante, ma per il momento m'attira di brutto.......E comunque se la tira abbastanza, sa di essere così e ci gode!
Bah, va a sapere la psiche umana......

Ciao e scusate se oltre alla descrizione dell'incontro ho aggiunto un paio di pensieri, mi sentivo di farli.
Barret
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
NOME: Mirsa
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona
ZONA: Cavazzona - incrocio Via Farini
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai 1, Titjob, 69
COMPENSO RICHIESTO: 60 per 30 minuti di appartamento, 80 per 45 minuti.
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come nelle foto postate anticedenti alla mia rece.
ATTITUDINE: Tranquilla, simpatica, gentile, onesta

LA MIA RECENSIONE:
Ciao, l' incontro risale a qualche giorno fa. Non credo di aggiungere molto altro rispetto alle race dei miei colleghi. Comunque vi voglio raccontare anche la mia prima volta con la girl.

Ero uscito con vecchi amici quando i fumi dell' alcool (pochi perchè non guido da ubriaco) mi mandano in eccitamento e mi dirigo verso la Via Emilia. Non avendo voglia di girare mi fermo subito dalla prima che trovo. Non so ma io non l' avevo mai vista... e dire che leggendo le race è da anni che pratica. Sono un punter da 4 soldi!
Ci dirigiamo verso l' appartamento a pochi chilometri. Chiacchieriamo del piu e del meno... arrivati in loco saluto la cagnolina e mi faccio un bidet.
Partiamo di Titjob con quei suoi meloni naturali e sodi. Poi Bj non prima di esserci leccati i capezzoli a vicenda. Bj con qualche affondo deciso, leccata di asta e di tanto in tanto sguardo cagnesco. Si fa digitalizzare la passera curata e pelosa nel frattempo. Passiamo al 69 dove ogni tanto si ferma a ciucciare e si concentra a sbattermela in faccia. Passiamo a missionaria con sue varianti mentre le ciuccio le tette lei si masturba. Niente kiss in bocca. Passiamo a pecora dove la sbatto per benino e mi consiglia di proseguire che sto andando bene sempre con lei che si masturba... poi vengo e fine dei giochi. Chiacchieriamo del piu e del meno e la riporto al suo posto. Dove sosta con una sua amica... mi è sembrata anche più carina visivamente.

Sono stato bene... lei tranquilla, simpatica, gentile, onesta

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
dunque, ieri sera ho fatto un passaggio per cercarla esattamente nella zona indicata, ma ho incontrato solo tale Dea, sull'1.60, capelli biondicci, fisico normale e non magrrissimo, poco seno. Fa solo macchina e hotel, per cui presumo di non aver incontrato la stessa persona...
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
NOME: Mirsa
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona
ZONA: Cavazzona - incrocio Via Farini
NAZIONALITA': Albanese
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 per 30 minuti di appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: foto conformi alle foto postate, ora è bionda tinta con ricrescita, praticamente capelli bi-color.
ATTITUDINE: Molto tranquilla e simpatica, ottimo social, molto dolce

LA MIA RECENSIONE:
Innanzitutto ringrazio il forum tutto, in special modo i recensori e chi ha ravvivato il thread di recente: anche se sono 6 anni che esercita questa qui non la avevo MAI vista: senza le indicazioni non la avrei mai conosciuta, è il genere che "non tocca terra"
Arrivo sul prestino e vedo ovviamente solo la socia Dea, a cui chiedo se Mirsa questa sera c'è e mi dice di sì, arriva tra poco... tempo di fare inversione e mettermi comodo che la scaricano praticamente davanti a me.
Signori, sono commosso: una slim'n'stacked NATURALE. inutile dire che impazzisco per il genere. La placco al volo e chiedo menù e rate, chiamadola per nome. Concordiamo per 70ino in appartamento e lei mi chiede se già la conosco, e le dico che mi è stata "suggerita" da un "amico"... in realtà gli amici siete voi, ma mica le parlo del forum :)
Mi mette un po' in difficoltà quando mi chiede di descriverlo ma rimango sul generico e si accontenta.
Viso particolare, ma molto dolce a mio avviso, Le tette sono perfette e si intravedono dal top... e già me le immagino libere...
Dopo 5 minuti di viaggio si arriva all'appartamento, ben tenuto e discreto... nonostante la presenza di vicini che però lei mi dice essendo tutti uomini non rompono assolutamente le palle.
Faccio conoscenza con il suo simpatico cagnolino, che mi fa le feste, e che farà da cuckold per il resto dell'incontro. verso l'obolo e si spoglia... mamma mia signori, che lavoro
Se devo prorpio sottolineare i "difetti", diciamo che 3-4 KG in più non le farebbero male, a tratti si vedono le ossa, ma non guardo certo il capello.
Mi si sdraia sul letto e mi avvento sui meloni, che sono il pezzo forte, e glieli consumo a colpi di lingua, passando anche per il collo. Tento il FK, ma mi viene negato. Forse è un bene, perchè se una così bacia pure potrei giaò intestarle un bonifico periodico del mio stipendio, perchè lo userei tutto li.
Quando comincia ad indolenzirmisi la lingua, comincia un ottimo BJ, molto sapiente nel ritmo e con accenni di DT.
Non andiamo avanti per molto perchè sono desideroso di incannarla: la metto a mission (tassativo osservare quelle meraviglie mentre "danzano" durante l'atto): lei abbastanza passiva ma ogni tanto prende l'iniziativa e mi abbraccia e mi lecca i capezzoli.
Non passa molto che scarico i liquidi in eccesso... Mi tolgo il goldone e rimaniamo sul letto a fare 4 chiacchiere, non pare assolutamente di fretta. Ha un'incredibile conoscenza delle colleghe, sia su Bologna (Rebecca il Manga in particolare, con la quale ha molti clienti in comune) e anche nel modenese e nel reggiano... prima volta che sento di una ragazza che conosce le mestieranti in altre città !
ovviamente mi lascia il numero, dicendomi che volendo riceve nel pomeriggio... opzione che sicuramente sfrutterò, non la aspetterò più al posto ma concorderò gli appuntamenti di volta in volta, anche perchè mi sa che me la farò solo e sempre loft.
Una piacevolissima aggiunta a quelle da cui solitamente vado (Rebecca e Anna mazzotta)... che sono poi praticamente quelle che chiavo sempre... ormai so cosa mi piace ed è inutile andare per altri lidi.
Abbiamo questa new entry che per me è graditissima: le slim'n'stacked sono rarissime :)
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
[RECE] Mirsa - Otr Cavazzona

NOME: Mirsa
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona
ZONA: Angolo via Farini
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj/Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Skinny con Tette
ATTITUDINE: Sorridente,piacevole e professionale

LA MIA RECENSIONE: Ieri sera ero in cerca di una fanciulla per soddisfare il languorino...gira e rigira le ragazze sono quelle ma passando in zona Cavazzona noto Mirsa...(intervistata tempi indietro ma mai rapita) l'affluenza alla sua corte non è frenetica come sempre e riesco a scambiare due parole...la sua parlata il suo sorriso e quelle zampette sottili mi fanno scattare la molla...penso anche a quelle grandi tette che si ritrova e il gioco è fatto in 3 minuti siamo in postazione...servizio base per me...lei molto piacevole sorride scherza racconta aneddoti riguardo ad altre ragazze amiche...estrae l'artiglieria pesante e si denuta sotto...adoro quelle gambe...lei con con maestria mi copre e inizia un lavoretto di bocca non epico ma molto sentito...leggermente profondo...passionale...dopo 5 minuti di questo dolce massaggio mi fa andare tra le sue gambe...ne uscira' una scopata piacevolissima...senza troppi fuochi artificiali di finzione...solo una serie di sospiri....di sguardi...sempre più intensi...sempre più voluti...fino al capolinea....dove appena venuto mi bacio la mano e lei stupita mi guarda dicendomi "ti baci mano con una bela dona davanti a Te?Ma bacia me scemo" ci guardimo in silenzio e scoppiamo a ridere...ci ricomponiamo senza troppa fretta...Mirsa per quel che mi riguarda svolge un servizio lodevole e professionale...sicuramente esperienza da ripetere...torno verso casa sereno e appagato....

Voto: 3 Stelle...(ma si avvicina moltissimo a 4)

Alla prossima....
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Per chi viene da lontano e non la becca mai ,avere il suo numero per incontro pomeridiano sarebbe il Max.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi

Eh ma caro Divin Codino mio lo sai che da regole del Forum non si può.
Bisogna aspettarla e chiederlo direttamente a lei.
:wink:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Hai ragione ,purtroppo è così.La ricordo anni fa loft a Reggio.Ho perso i contatti.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
guarda sono appena passato di li , ed era presente , di solito non manca mai ,
non vedo però da un po la sua assistente ,

The Moon
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.654
NOME: Mirsa
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona
ZONA: Angolo via Farini
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj/Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Skinny con Tette
ATTITUDINE: Sorridente,piacevole e professionale

LA MIA RECENSIONE: Ieri sera ero in cerca di una fanciulla per soddisfare il languorino...gira e rigira le ragazze sono quelle ma passando in zona Cavazzona noto Mirsa...(intervistata tempi indietro ma mai rapita) l'affluenza alla sua corte non è frenetica come sempre e riesco a scambiare due parole...la sua parlata il suo sorriso e quelle zampette sottili mi fanno scattare la molla...penso anche a quelle grandi tette che si ritrova e il gioco è fatto in 3 minuti siamo in postazione...servizio base per me...lei molto piacevole sorride scherza racconta aneddoti riguardo ad altre ragazze amiche...estrae l'artiglieria pesante e si denuta sotto...adoro quelle gambe...lei con con maestria mi copre e inizia un lavoretto di bocca non epico ma molto sentito...leggermente profondo...passionale...dopo 5 minuti di questo dolce massaggio mi fa andare tra le sue gambe...ne uscira' una scopata piacevolissima...senza troppi fuochi artificiali di finzione...solo una serie di sospiri....di sguardi...sempre più intensi...sempre più voluti...fino al capolinea....dove appena venuto mi bacio la mano e lei stupita mi guarda dicendomi "ti baci mano con una bela dona davanti a Te?Ma bacia me scemo" ci guardimo in silenzio e scoppiamo a ridere...ci ricomponiamo senza troppa fretta...Mirsa per quel che mi riguarda svolge un servizio lodevole e professionale...sicuramente esperienza da ripetere...torno verso casa sereno e appagato....

Voto: 3 Stelle...(ma si avvicina moltissimo a 4)

Alla prossima....

skinny vorrebbe dire scheletrica, quindi anche senza tette...skinny con tette è un po' un ossimoro….. :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
513
Reaction score
1.329
Località
Ferrara
NOME: Mirsa
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona
ZONA: spartitraffico via Farini
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 30 - 32
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 70 casa
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: 1.70,bionda tinta, magra con bel seno (terza direi)
REPERIBILITA': più difficile di altre
ATTITUDINE: dolce e simpatica
Quando faccio i miei giri otr sulla via Emilia non sempre arrivo a Cavazzona anche perché quando passavo non mi sembrava di notare nulla che mi ispirasse. Settimana scorsa però dopo essere stato con Marina, decido di gironzolare lungo la via Emilia in attesa di ricaricarmi e arrivo fino a Cavazzona. All angolo con via farini vedo quella che per me che bazzicavo cmq poco otr bolognese era una novità. Entro dentro alla via, mi giro e torno sullo spartitraffico dove vedo Mirsa vestita con minigonna e top bianco che le "nasconde" le tette. Appena mi fermo sta sulle sue e mi guarda da lontano, le faccio cenno col dito di avvicinarsi e arriva più sorridente le faccio i complimenti che è bella, e scambio due parole per vedere attitudine e mi sembra simpatica. Le chiedo fini a che ora rimane e mi dice "boh fino a quando mi scoccio di stare qui ad aspettare" il modo di fare è scherzoso e mi conquista. Le dico che ci penso e torno in strada. In realtà avevo già deciso ma volevo aspettare un po' perché volevo ricaricarmi dopo aver timbrato Marina. Mi rifaccio "la vasca" fino alla rotonda del camionista e ritorno a cavazzona. La trovo ancora lì la riattiro col ditino e quando si avvicina le dico "ok andiamo a casa tua". Per strada facciamo due chiacchiere ed è simpatica e con una mimica divertente. Le dico che è la prima volta che l'ho vista e lei mi dice che sono 9 anni che sta sempre nello stesso posto e mi guarda perplessa come dire "come fai a non avermi mai vista?" al che le dico che nn sono di Bologna e che vengo poco a bo, si convince e torna spensierata canticchiando le canzoni alla radio. Mi dice anche durante il viaggio che lei si solito è dolce e coccolona basta che la persona che ha davanti non sia stronza. Arriviamo a casa che dista 5 km dalla postazione. Parcheggio comodo e saliamo. Accende aria condizionata, passa in bagno e io mi spoglio in camera mentre lascio parcella sul comodino. Arriva in camera si spoglia e rimango stupito dal bel paio di tette che erano ben nascoste da un top che gliele pressa a un po' e non le metteva in evidenza. È magra con qualche tatuaggio, si stende e iniziamo a coccolarci. Le suona telefono, all inizio ignora poi vista insistenza mi chiede scusa e mi chiede se può rispondere. Io le dico certo e mentre lei risponde iin ginocchio io continuo a toccarle le tette e accarezzarlo dolcemente. Dopo un minuto scarso di telefonata mette giù poggia il telefono, mi guarda il pacco fa una faccia buffa e dice "ohoh qua mi sembra che qualcuno si sia svegliato" ? mentre mi tocca il piselli che era diventato duro nel frattempo. Mi mette condom e inizia un bel blowjob, non uno dei migliori ma piacevole. Nel frattempo la fingerizzo e continuo a toccarle le belle tette. Dopo qualche minuto mi chiede come vogliamo metterci e le propongo di cavalcarmi. Mi sale sopra e visto che ha capito che mi piacevano le sue terre me le mette in faccia. Pompo un bel po' poi la stringo a me e ci di bene da sotto mentre stiamo abbracciati petto su petto. Dopo un po' la giro e continuiamo a mission dove guardandola bene si intravede bene la ricrescita di capelli scuri ma almeno per me è comunque una gran bella trentenne. Quando poi si mette a pecorina apprezzo anche il suo bel culo che afferrò mentre la sbatto e dopo altri 5 minuti vengo felice. Passiamo in bagno, mi offre un bicchiere di acqua fresca e mi dice che non importa che la riaccompagno perché aspetta un altro cliente direttamente a casa, si era accordata via messaggi subito dopo il trombo. In definitiva per me è stata una gran bella scoperta. Dolce, simpatica e coccolona che è proprio il genere che piace a me. Prossima volta che tornerò penso che le chiederò il Cell. Ho avuto impressione che fidelizzandola migliori ancor più. Saluti
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.340
Reaction score
2.808
Località
---
NOME: Mirsa
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona
ZONA: spartitraffico via Farini
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 70 casa
COMPENSO CONCORDATO: 30 bj+rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70,bionda tinta, magra con bel seno e un bel culo ?.
REPERIBILITA': non difficile
ATTITUDINE: dolce e simpatica

Da un pó volevo testarla vedendo spesso il suo bel lato b negli shorts.cosi mi fermo e ci accordiamo per il solito menù.
Zona di imbosco sicura,buona.a differenza delle altre si spoglia sopra e sotto.senza che io chieda.durante il viaggio canticchia,fa domande,mi sembra abbia la r moscia ahah.cmq simpatica.sta da 10 anni nella zona.tornando all'atto bj normale non troppo duraturo ma senza mani.decido per la pecorina e a differenza di alexandra che ero impazzito con lei vado da dio perché si sa muovere bene e posizionare bene.dopo qualche pompata sento che sono al limite,cerco di fermarmi un attimo ma lei aumenta il ritmo e alla fine la prendo per le spalle e la domino completamente.le viene anche caldo e dopo fumerà verso il ritorno.profilattico serena.due salviette per pulirsi.butto via io il contenuto dopo in un cassone.riflessioni finali.potrei tornarci ... Ah fa anche versi durante l'atto.prestazione nella media diciamo.meglio di altre mute o frettolose però.
 
Commenta
Alto