[RECE] Domina - Salerno - Toptransitalia

Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
53
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Domina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7135
CITTA DELL'INCONTRO: litoranea Pontecagnano ( Sa )
NAZIONALITA': argentina
ETA': 28 cc.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fedele al 100%.
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, ANAL, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 60 per 1h
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: giunonica, ma femminile,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: porca all'ennesima potenza.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE 34572925xx

LA MIA RECENSIONE: nn so perchè vengo attratto dalle foto della t-gatta in questione, però la chiamo per curiosità e lei già al telefono rivela un indole a dir poco porcella, cosicchè al sentire la richiesta di una velocità poco al dispra dell'urbana (ormai una chimera) decido di togliermi la curiosità. La casetta tugurio sulla litoranea poco prima di un noto albergo ha già ospitato altre colleghe prima di lei da me visistate. Lei è assolutamente come in foto. un fumettone trans : tettone, culone, labbrone, ma nel complesso godibile. DOpo le pulizie di rito e aver versato il pattuito si scatena l'inferno con lei arrapatissima (gradisce molto il sottoscritto) e cerca di prendermi in tutti i modi. Unica nota stonata, e nn poco trascurabile, sembr nn far tanto caso alle precauzioni (va detto ke era un po alticcia). Cmq inutile dilungarsi in molte parole: porca, porca, porca....massimamente porca. la trapano per bene....e le concludo in gola...cn sua bevuta fino all'ultima goccia. Non so se ci tornerò, ma dii sicuro m sono divertito molto.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.018
Reaction score
15.659
Località
Cosenza

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,3 KB · Visite: 428
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,6 KB · Visite: 410
  • 3.jpg
    3.jpg
    53,3 KB · Visite: 322
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
Uauuu... Avevo una mezza idea, di andarci... Così mi fai. Venire l'acquolina....:wink: pero una recenzione un po' striminzita....
Misure... Tempo disponibilità...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
164
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Domina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7135
CITTA DELL'INCONTRO: litoranea Pontecagnano ( Sa )
NAZIONALITA': argentina
ETA': 28 cc.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fedele al 100%.
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, ANAL, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 60 per 1h
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: giunonica, ma femminile,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: porca all'ennesima potenza.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE 34572925xx

LA MIA RECENSIONE: nn so perchè vengo attratto dalle foto della t-gatta in questione, però la chiamo per curiosità e lei già al telefono rivela un indole a dir poco porcella, cosicchè al sentire la richiesta di una velocità poco al dispra dell'urbana (ormai una chimera) decido di togliermi la curiosità. La casetta tugurio sulla litoranea poco prima di un noto albergo ha già ospitato altre colleghe prima di lei da me visistate. Lei è assolutamente come in foto. un fumettone trans : tettone, culone, labbrone, ma nel complesso godibile. DOpo le pulizie di rito e aver versato il pattuito si scatena l'inferno con lei arrapatissima (gradisce molto il sottoscritto) e cerca di prendermi in tutti i modi. Unica nota stonata, e nn poco trascurabile, sembr nn far tanto caso alle precauzioni (va detto ke era un po alticcia). Cmq inutile dilungarsi in molte parole: porca, porca, porca....massimamente porca. la trapano per bene....e le concludo in gola...cn sua bevuta fino all'ultima goccia. Non so se ci tornerò, ma dii sicuro m sono divertito molto.

ma dilungati pure ;-)
è solo passiva o anche attiva?
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
53
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #6
è anche attiva, molto, pirillo medio piccolo molto reattivo, mi voleva inchiappettare senza condom. tenetela un pò a freno e divertitevi èuna porca esagerata, fk salivosissimi. io c sn stato un 40 minuti
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
1
Inchiappettare senza condom? Grazie sono cose del genere che mi fanno passare la voglia di andare da certi soggetti, poi beve anche senza alcuna minima precauzione...bah
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
Amo i bbj salivosi... :lol: certo che un po' di curiosità ... Ma quando dici alticcia o tenetela a freno... Cosa intendi? Era fumata?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Incoraggiato dalla recensione di Bomba78 e gradendo la tipologia, ieri ho sognato di incontrarla.
Al telefono molto gentile, mi dice 50+10 e promette scintille. AZZ!
Posto molto riservato con parcheggio molto facile, casa al pianterreno. La tipa è molto meglio dal vivo che in foto: gran culo, grandi tette, gran cazzo, molto provocante, ha un occhio strabico molto strano.
In casa vi è una ragazza minuta, argentina anche lei, proposta a 3 che rifiuto senza nemmeno chiedere il quantum.
Lei già nuda, io mi spoglio e cominciano le danze o meglio avrebbero dovuto cominciare, le chiedo pompa e mi dice che senza preservativo non se ne parla, ricordando la recensione di Bomba78, faccio qualche altra avance, ma lei mi chiede un regalino per qualcosa in più, allora (preso dagli ormoni) le dico ti do 100 ma facciamo tutto quello che voglio. Accetta (e come no!!!???). Saldo il dovuto. Pare all'inizio impegnarsi, pompino, leccate ecc., le viene duro, e lo assaggio, poi diviene sempre più svogliata, mi ripropone la cosa a tre con ulteriore regalino, mi propone senza preservativo, e qui mi prende la paura (anche se Bomba aveva avvisato), le dico di no scazzato e anche lei si scazza definitivamente. Concludo con tristezza . A fine settimana va via ed è chiaro che cerca di arraffare il più possibile. La prossima volta sarò più prudente!
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2012
Messaggi
57
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: domina
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7135&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': argentina
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:bassina belle tettone e culone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: passiva / attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no basso al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Dopo averne letto buone recensioni sabato notte in preda ad un gran arrapamento decido di chiamarla è l'una dice di richiamarla dopo 10' che arriva sul luogo del delitto in quanto li non ci vive ma lo utilizza solo per lavoro e fa bene in quanto trattasi di basso sito in una trav del c.so garibaldi il borgo snatantonio meglio conosciuto per noi indigeni come o'buver , il basso è pulito ma c'è un tanfo di umidità tipico dei bassi della zone . Inizia subito a spogliarsi la tipa è pulita e profumata , mi offre subito le sue tettone da leccare e dopo avrmi fatto spogliare mi fa stendere e inizia a fare un bel pompimo , vorreebbe incappucciarmi subito ma la invito a farlo senza così prende un fazz imbevuto e mi pulisce l'uccello anche se le dico che non c'è bisogno sono pulito appena uscito dalla doccia , inizia un bel pompino io inizio atoccarle il fratellino che si fa subito abbastanza duro e di medie dimensioni circa 17/ 18 cm ci mettiamo titti e due inginocchio sul letto e iniziamo a strusciarci con i ns fratellini e le faccio notare che seppur di poco il mio è più lungo inizia a ridere e dice che se facciamo un bel 69 le viene più duro , cosi io sotto e lei sopra iniziamo a ciucciarci gli uccelli dopo 10' mi dice che lo vuole sentire dietro si mette a pecorina e dopo avrele leccato il buco tra l'atro molto liscio e senza ricrescita mi incappuccio ed inizio afotterla a pecos , mi invita afotterla più forte poichè cosi le piace madopo 10' che la cavalco mi devo fermare altrimenti vengo e le dico che ora tocca lei mi fa stendere , mi mette un cuscino sotto al culo e dopo avrmi aperto le gambe mi viene dentro mi fotte con buona lena anche se un po svogliata dopo un po inizia a segarmi e vengo così abbondantemente , lei continua tant'è che penso voglia venire anche lei ma dopo un po si ferma.
Pulizia di rito un po di socialtime dice di avere 32 anni e che si trova bene a napoli anche se meglio in calabria.
Che dire , mi aspettavo qualcosa in più forse non sarà scattato nulla , lo so che non sempre può scattare qualcosa , ma non per vantarmi ma nelle mie transavventure con le varie tgatte scatta spesso quel qualcosa in più , e dire che per farla sciogliere visto il gran caldo le avevo detto che avrei portato una birra gelata e lei di rimando mi aveva detto che beveva solo corona ,l'ho trovata porca ma non safadisissima , sicuramente non ci torno più
 
Commenta
Alto