[RECE] Giulia-OTR-Firenze-Via pratese

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via pratese, rotonda tenax
NAZIONALITA': Romania
ETA':27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Alta mora capelli lisci lunghi
ATTITUDINE: Professionale

LA MIA RECENSIONE: Mi trovavo da baffo in via pratese con un collega a parlare del più e del meno, quando arriva questa ragazza a prendere una bottiglia d'acqua, la noto subito se non altro perchè e abbronzatissima e calza un tacco 20 che slancia ancora di più le sue già notevoli cosce. Aggiungiamo che indossa una mini dai colori mimetici, un top tipo rete nero e un pushup che tiene sù due belle tettine, si completa così il quadro.
Saluto l'amico e faccio qualche giro intenzionato a scoprire se batte e dove batte. Inizialmente la vedo insieme alle altre due ragazze al distributore insieme ad altre 3 a chiacchierare in totale 6, allora decido di stare alla larga fino a quando non si dipaneranno.
La troverò molto dopo alla rotonda del tenax proprio mentre stavo per rientrare, delle altre 2 nessuna traccia mentre una di loro, la rivedo varie volte proprio di fianco a baffo, ma non è lei.
Ci imboschiamo poco lontano, ottimo social, bj nella norma con uso di mano e un pò dentellato ma ottimo, segue mission standard senza infamia e senza lode.
Proviene da Bari ecco perchè è abbronzatissima, prima sera a Firenze, e non fà niente scoperto, esiste anche una opzione albergo ma sempre tutto coperto.
Tanto vi dovevo.
 
Ultima modifica:
Alto