CERCO AMICO PER ....... GNOCCATRAVEL

Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Ciao a tutti,

Sono un manager di 51 anni, di Milano appassianato di viaggi e pesca.
Sono sposato e quindi una / due volte l'anno con la scusa di viaggi di pesca riesco
a farmi qualche vacanza solitaria.
Il problema e' .......... trovare qualcuno con gli stessi interessi !! ( difficile organizzare
questi viaggi ...... da solo !!! la scusa non regge !! )
C'e' nessuno a Milano con gli stessi Hobby / problemi ??? Magari con l'amante e che non
riesce a organizzarsi viaggi per lo stesso problema ???


Grazie
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
milanmanager ha scritto:
Ciao a tutti,

Sono un manager di 51 anni, di Milano appassianato di viaggi e pesca.
Sono sposato e quindi una / due volte l'anno con la scusa di viaggi di pesca riesco
a farmi qualche vacanza solitaria.
Il problema e' .......... trovare qualcuno con gli stessi interessi !! ( difficile organizzare
questi viaggi ...... da solo !!! la scusa non regge !! )
C'e' nessuno a Milano con gli stessi Hobby / problemi ??? Magari con l'amante e che non
riesce a organizzarsi viaggi per lo stesso problema ???


Grazie

Che tipo di pesca fai? Ed inoltre quando fai i tuoi viaggi, vai per andare a pesca e con l'occasione trombi o vai per trombare e la pesca è solo una scusa?......Nb Vado a pescare da più di 45 anni........ed ovviamente chi frequenta questo forum sa chi sono...... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Bigfive,

Non sono un " professionista " della pesca, ma mi diverte.
Mi piacciono un po' tutti i tipi di pesca, d'altura ( vela - Marlin ) e in fiume ( trote - salmoni ) sia a mosca che spinning

La pesca e' piu' una scusa, per viaggiare in paesi ............. " divertenti "

Per la verita' mi piacerebbe anche ricominciare un po' di caccia, anche se sono piu' di 20 anni che non sparo piu' !!!

Mi e' sempre piaciuto viaggiare, soprattutto in paesi dove la " natura " la fa da padrona ( in tutti i sensi )

Sei di milano ??
Quanti anni hai ???
Che lavoro fai ???
Che tipo di pesca ti piace ??? e a che livello sei ???

Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
milanmanager ha scritto:
Ciao Bigfive,

Non sono un " professionista " della pesca, ma mi diverte.
Mi piacciono un po' tutti i tipi di pesca, d'altura ( vela - Marlin ) e in fiume ( trote - salmoni ) sia a mosca che spinning

La pesca e' piu' una scusa, per viaggiare in paesi ............. " divertenti "

Per la verita' mi piacerebbe anche ricominciare un po' di caccia, anche se sono piu' di 20 anni che non sparo piu' !!!

Mi e' sempre piaciuto viaggiare, soprattutto in paesi dove la " natura " la fa da padrona ( in tutti i sensi )

Sei di milano ?? Sono di Bologna
Quanti anni hai ??? 53
Che lavoro fai ??? Titolare di società di ingegneria
Che tipo di pesca ti piace ??? Mosca e a che livello sei ??? Discreto

Ciao
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Bigfive,

Bene, direi che a pesca sei meglio di me !!!
Paesi in cui ti piace organizzare viaggi per pescare e come punter ???

Ho letto che non si puo' piu' inviare messaggi privati, come si fa a entrare in contatto diretto ???

Anche tu hai problemi a orgaizzare viaggi ............ di questo tipo ???

Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
milanmanager ha scritto:
Ciao Bigfive,

Bene, direi che a pesca sei meglio di me !!!
Paesi in cui ti piace organizzare viaggi per pescare e come punter ???

Ho letto che non si puo' piu' inviare messaggi privati, come si fa a entrare in contatto diretto ???

Anche tu hai problemi a orgaizzare viaggi ............ di questo tipo ???

Ciao

Non so se a pesca sono meglio o peggio di te ( se ci sarà l'occasione si vedrà).......Sinceramente me la cavo.......I messaggi privati si possono inviare solo se si è utenti certificati......Puoi chiedere a Big Gun se ti certifica ( io sono già certificato).....Casomai un sistema lo troveremo......Per esempio c'è la Chat del Forum........
Riguardo i viaggi, io ho girato il mondo per pescare...Per la gnocca se ne può trovare tanta anche qui, comunque "in trasferta" sono certamente per il Sudamerica.....(Cuba, Venezuela, Argentina)....Non mi piace l'Asia (Thailandia & C), La Nuova Zelanda è stupenda per la pesca, ma una catastrofe per la figa........Altrimenti in Europa vado spesso in Austria, Slovenia....Si potrebbe andare nella Repubblica Ceca....che offre certamente svaghi di tutti i generi.......Nei miei viaggi di pesca, la pesca è al primo posto, anche perchè per la gnocca ( rivolgendosi al pay e non avendo necessità di investire troppo tempo in ricerche e corteggiamenti), con un paio di ore al giorno ti saturi........Comunque abbino volentieri i due generi.........
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao Bigfive,

Si, abbiamo gli stessi gusti anche per i viaggi.
Specialmente il sudamerica !!
A differenza tua io metto la pesca in secondo piano, ma non credo sia un problema.

A questo punto spero di incontrarti online per entrare in chat e scambiarci la mail
per poterci contattare direttamente.

Tra l'altro avrei un paio di girls su bologna di cui mi farebbe piacere avere notizie
se per caso le conoscessi.

Ciao
 
Commenta
Alto