[RECE] Alina II - OTR - Santa Palomba

Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
NOME: Alina
CITTÀ DELL'INCONTRO: Amministrativamente divisa tra i comuni di Roma, Pomezia, Albano Laziale e Ardea
ZONA: Santa Palomba
NAZIONALITÀ: Rumena
ETÀ: 25+
SERVIZI OFFERTI: BJ, Straight Sex, CID
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 23133_100000760686308_1530_q.jpg
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Mora, pienotta, gambe robuste, 4a di seno, viso delicato, pelle liscia
ATTITUDINE: Da dimenticare in fretta

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi a recensire l'altra Alina, quella poco prima del semaforo con via degli astrini. Dopo una cena con amici passo per la solita via del peccato ma stavolta era quasi vuota e non era neanche tardissimo. C'erano giusto 4/5 ragazze totali nei 4 km di via ardeatina zona Santa Palomba.
3 inchiavabili anche con il vino in circolo, l'unica degna di mezza nota era 'sta Alina che la vedo lì da almeno 3 anni.
Ero titubante ma mi fermo e subito mi chiede se posso portarle una coca-cola. Vabbè, vado a prendere 'sta bibita gasata e quando torno mi da i soldi.
Ovviamente faccio il cavaliere sperando che c'ho addolcisca la vipera. Sbagliato.
Comunque, mi faccio ancora un giro stavolta arrivando fino alla Bartolini sulla solfarata ma deserto assoluto.
Quindi so tornato sperando che facesse capoccella qualche ritardataria ma c'era sempre e solo Alina.
Mi fermo e mi dice che si fa tutto lì dietro, le chiedo se fa fuori la macchina e acconsente ma sempre lì dietro.
Speravo in un infrattamento invece stavamo dietro la macchina nella vietta che porta ad un cancello.
Le do 40 e mi dice "Tengo il resto facciamo tranquillo?" Ma che cazzo significa me chiedo io? Damme il resto e sbrigate pure.
Insomma, una serie di indizi che me dovevano mannà via de corsa invece resto giusto per mettere un'altra tacca.
Ciò che segue è un pompino di 49'' e una pecorina di 134'' mentre le sballonzolano le zinnone di fuori (che si fa toccare).
In un attimo di mia pausa all'87'' lei dice una frase storica "No fermo, scopa e finisci".
Finisco in 8/9 botte di forza, mi da i fazzoletti e se ne va "Grazie per la coca-cola". "Al cazzo" faccio io.
Come direbbe un vecchio forumista, è difficile trovare qualcosa di congruo soprattutto per strada.

5/30/3½
 
Alto