[RECE] Luciana - Roma - Toptransitalia

M

marialabora

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Luciana
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7813
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':Colombia
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale,leggermente patinata,ma è un classico
SERVIZI OFFERTI: bj,ar,rai 2,fk non profondi
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico,tette morbide,culo gonfio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo s
ATTITUDINE: con me passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38950280xx


Eccomi qui a raccontarvi un altra avventura....la prassi è sempre quella,scimmia,perlustrazione sui siti a noi noti e vedo questa novità,scruto le foto,mi attizza e decido di chiamarla.E' libera e mi ci accordo da li a mezz'ora.Arrivo sotto al portone la richiamo e mi fa salire indicandomi il piano.Mi attende sulla porta in tanga e reggiseno e devo dire che fa la sua porca figura.Mi indica la stanza e vedo che casa e' abbastanza pulita e in ordine,lei è gentile ed educata.Verso il rate e mi inizio a spogliare con lei che mi si struscia e me lo fa venire duro,lei è profumatissima,credo sia appena uscita dalla doccia,forse ha messo troppo profumo sul corpo visto che leccandola tutta mi rimaneva in bocca quel sapore amaro.Cmq comincia a spompinarmi con pres e ovviamente non è come quando te lo fanno a secco tant'è che sento poco e niente quindi la giro e gli perlustro il culetto con la lingua e di conseguenza inizio a pomparla a pecora con lei che geme ad ogni mio affondo...continuo cosi per un po per poi capitolare dentro il condom.Pulizie di rito,mi offre il bagno,2 chiacchiere e via,mi ributto nel caos cittadino.:pleasantry: Alla prossima
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.426
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Luciana01.jpg
    Luciana01.jpg
    33,1 KB · Visite: 453
  • Luciana02.jpg
    Luciana02.jpg
    22,7 KB · Visite: 548
  • Luciana03.jpg
    Luciana03.jpg
    30,4 KB · Visite: 528
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.963
Reaction score
34
Grazie della rece, se posso un pò arida di particolari.....

tette, come sono dure, morbide ecc....
culo ben fatto oppure largo stil brazil
e ultimo ma non ultimo, anche se qualora non dovesse interessarti, il di lei manico?????

salud....
 
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie della rece, se posso un pò arida di particolari.....

tette, come sono dure, morbide ecc....
culo ben fatto oppure largo stil brazil
e ultimo ma non ultimo, anche se qualora non dovesse interessarti, il di lei manico?????

salud....

Ti accontento subito....tette morbide che sembrano vere,culo ben fatto e gonfio tipo brasil ma non esagerato,manico non mi interessa ma ovviamente non ho potuto fare a meno di vederlo e mi è parso una s/m.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
200
Reaction score
0
ho capito ragazzi ma se tu giudichi da una foto e il tipo c'è andato e sta scrivendo una RECE ...come si dice a Roma, fidamose no????

scusa ma insisto. a volte leggo aggettivi completamente sbagliati, tipo ultimo poco fa su rece thalita definita "giunonica".
questa dell'annuncio è evidentemente una pienotta, e non è alta, salvo le gambe lunghe fotoscioppate.
di foto ha tre gallery, non sempre uguali perché i ritocchi sono diversi e già questo mi insospettisce, di sicuro è ben piazzata.
si potrebbe anche parlare che appare bionda e appare mora ma non è questo il punto:
evidentemente sono l'unico che non fa palestra e non è alto 1,80 per smuovere certi pesi...
 
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
scusa ma insisto. a volte leggo aggettivi completamente sbagliati, tipo ultimo poco fa su rece thalita definita "giunonica".
questa dell'annuncio è evidentemente una pienotta, e non è alta, salvo le gambe lunghe fotoscioppate.
di foto ha tre gallery, non sempre uguali perché i ritocchi sono diversi e già questo mi insospettisce, di sicuro è ben piazzata.
si potrebbe anche parlare che appare bionda e appare mora ma non è questo il punto:
evidentemente sono l'unico che non fa palestra e non è alto 1,80 per smuovere certi pesi...

Vedi dream.....ai miei occhi thalita puo' essere giunonica,per te un bigonzo,lo stesso vale per la Luciana.Io riporto la mia esperienza,poi si te sta bene è cosi' senno vai e testa e te levi il dubbio.Ciaooooo :ok:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
200
Reaction score
0
trovo la tua risposta molto poco educata e poco intelligente. sulla intelligenza sorvolo perchè mi interessa poco. sulla poca educazione te la faccio notare.
resta il fatto che secondo il tuo "non" ragionamento si va a sensazione, anche dopo aver toccato con mano: ma così non ha senso proprio il significato di annuncio e quello di recensione.
vedo però che tu vai di fretta e lasci a malapena una emoticon non preoccupandoti di aggiungere le righe richieste. fretta che contraccambio
 
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
trovo la tua risposta molto poco educata e poco intelligente. sulla intelligenza sorvolo perchè mi interessa poco. sulla poca educazione te la faccio notare.
resta il fatto che secondo il tuo "non" ragionamento si va a sensazione, anche dopo aver toccato con mano: ma così non ha senso proprio il significato di annuncio e quello di recensione.
vedo però che tu vai di fretta e lasci a malapena una emoticon non preoccupandoti di aggiungere le righe richieste. fretta che contraccambio

Vai al punto dream...cosa ti interessa di sapere in particolare.Non facciamo polemiche sterili.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.963
Reaction score
34
Per quel che mi riguarda grazie....mi hai risposto prontamente su tutto quello che volevo sapere.....
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
index 38058508xx

adesso a palermo
http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-prima-cyin71530603
 
Commenta
Alto