PUTTAN TOUR - CHAPTER 3 - 06.06.08 - BLUE AFTERNOON

G

Guest

Ospite
Ospite
Rieccoci a narrare le gesta dei 2 infoiati del marchigiano…anche se infoiati non si sa come, visto che lo sfogo ci sarebbe eccome…ma si sa, il sole splende alto in cielo, e il cielo è blu sopra Berlino, quindi l’ormone va a mille e l’amico di sotto batte cassa sempre più spesso… :bb:
Stavolta eccezionalmente di pomeriggio…scelta da fare anche per le prossime sortite…si parte alla volta del paradiso dei punter, Ri-Ric…alle 14.30 siamo gia in autostrada a discutere su chi sia meglio sventrare…e subito si arriva alla decisione che ing@ necessita di doppia e che il sottoscritto, causa iperattività sulla quale riservo la mia privacy, è grasso che cola se riesce con la 1°… :bb: :bb:
A corti discorsi, uscita a Riccione e 700 telefonate, di cui 698 cellulari staccati e un paio di risposte, tra le quali Angi (Collegamento alla pagina web non disponibile), già nota ai più ma non ancora testata dai gemelli del goal…si parte alla destinazione, Rimini NONRICORDOLAVIA 101…Location buona non fosse per l’andirivieni di presone a quell’ora e in questo periodo di transizione ancora parecchio limitato…ma d’estate sarà di sicuro un inferno…già plurirecensita, quindi non mi dilungo…tocca al sottoscritto andare in avanscoperta e mi apre ‘sta gnappetta tutta curve alla quale non so dire di no e non sto molto a trattare un po’ perché mi arrapava un po’ perché mi ha inondato di parole ed è simpaticissima…70 rose una mezz’oretta senza grosse limitazioni, direi tutto positivo…lei è effettivamente piccolina e te la rigiri come te pare ma gran maiala…”che belo càso….dai porco...”, insomma 70/30/7+. :good:

Di ritorno alla puttan mobile riferisco al socio mettendolo ing guardia su fatto che non è che sia proprio il suo tipo,essendo egli porco inside ed amante del genere velinesco con quel qualcosa in più (possibilmente non il pendaglio :lol: ) e non “abboccatello” come il sottoscritto…e difatti, mentre mi sto divorando un gelato su una panchina (e dopo che il barista mi ha sorriso abbondantemente avendo capito cosa cazzo eravano venuti a fare….Vincent, sarà mica tuo amico???? :spiteful: ) lo vedo tornare con aria afflitta e senza aver consumato causa poco gradimento della tipa e anche sconforto ovuto a presenza di una vecchia che guardava, forse invidiosa e vogliosa del membro di quel gran figo tutto in ghingheri con scarpetta pitonata e laurea in tasca…

Fatto sta che il nostro tira fuori il magic box con i numerini di tel e decide di andare a conosce tale Taty (Collegamento alla pagina web non disponibile),vista su bakeka ma ancora da nessuno “conosciuta”…venezuelana che riceve sempre a Rimini via Serra, zona centrale…si parcheggia, lo aspetta fumando un paio di paglie…e dopo un po’ che non lo vedo, mi ritorna all’ovile anche qua senza successo…a detta del nostro, trattasi di venezuelana giovane, molto bona e con ottima location ma partenza da 100 rose in su all covered senza FK…e sticazzi….a sto punto veramente meglio buttarsi sull’evergreen…e chi meglio della strafottuta Collegamento alla pagina web non disponibile ( :heart: :heart: :heart: )??? L’ing@ nazionale non nasconde una certa propensione per la carioca…al telefono aveva detto di essere a casa…e noi ci dirigiamo proprio li, via BigAngels XIII, ormai impostata sul tromb tromb come punto di riferimento “casa base”…ma proprio mentre stiamo parcheggiando, la tipa al telefono dice di esser fuori a far benza con amica…”aspettami 10 min”…apettiamo…mezz’oretta…giretto lungomare…richamiamo…staccato….Heeeeelllllppp!!! :bomb:

Vabbè, ennesima delusione ed ennesima ripartenza…il rientro tassativo era per me per le 19 causa impegno improrogabile…”tranquillo socio” mi dice ing@…e si parte per Pesaro, destinazione Collegamento alla pagina web non disponibile, solo che…la tipa al telefono ci dice di ricevere a Fano…bene, uscita A14 Fano...ricerca dei gelsi e….un par di palle!!! I “gelsi” sta a Pesaro, riferimento “Lo Squero”….lo troviamo tardissimo dopo aver girato un’oretta seppure col tromb tromb in funzione ma la troia mica ha pensato di darci la via…e noi mica abbiamo pensato di chiederla….vabbè sarà la primavera…fatto sta che l’ing@ testa la tipa con una singola da far invidia a Michael Johnson per velocità (ed intensità!!) ma che a soddisfazione non ha niente da invidiare…poi per i dettagli attendo ovviamente post di risposta…ovviamente resoconto minuzioso al ritorno e da li capisco che non me la posso perdere…50ino d’ordinanza da lasciare alla bella russa…next time però…è tardissimo e le due prugne secche che mi porto a spasso non mi consentono un altro giro (tenuto più che egregiamente poi per la sera tardi :spiteful: ).

Detto questo, non rimane che la via del ritorno…
PT abbastanza poco fruttuoso un po’ per sfiga, un po’ per la non perfetta condizione fisica del sottoscritto ( :training1: ) che spera di rimettersi in forze con abbondanti dosi di VOVe cacao da prendersi 2-3 volte al giorno…mentre il socio non è riuscito nell’ambita doppia…anche perché se la vuole fare deve dichiararlo prima in modo da darmi la possibilità di portarmi qualcosa da leggere nell’attesa…(e fortuna che ho sotto le mani un libro di quasi 800pagine!!).

:victory:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
potrei fare parte pure io delle vostre scorribande scoperecce? Per me l'ideale è il pomeriggio magari dalle 15.30 alle 18.30 fatemi sapere...ciao raga
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Senti witch ... la prox volta ... ti prendi 2 giorni di permesso (dalle tue sweet girls) così il primo di riposo ed il secondo ... d'attacco.
Altrimenti di sweet avrai solo le prugne ... secche.
Caxio un P.T. che si rispetti ... almeno 2 goal li devi fare.... sennò perdiamo l'europeo.
Piuttosto la prox volta l'uscita la facciamo quando gioca l'italia (tanto a me non me frega nulla) così abbiamo campo free. :spiteful: :spiteful:

ciao Witch. Ahhh ...bella la partita? o meglio il dopo?

ing@
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
ing@ ha scritto:
Piuttosto la prox volta l'uscita la facciamo quando gioca l'italia (tanto a me non me frega nulla) così abbiamo campo free. :spiteful: :spiteful:

Col cazzo!!!

ing@ ha scritto:
Ahhh ...bella la partita? o meglio il dopo?

Non me fò cojonà!

:spiteful:
 
Commenta
Alto