Italiana 35enne - Roma - bakecaincontrii

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ITALIANA 35 ENNE
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/frattocchie-albano-9733-149-99xv45197283
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35 DICHIARATI ALMENO 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO pesantemente photoshoppata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGI BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 75
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: SENO DISCRETO UN PO' CALATO... FISICAMENTE VERSO IL GENERE BBW
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 SCALINI A SCENDERE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34219764XX

LA MIA RECENSIONE:
Preso dall'ormone e dall'astinenza da questo tipo di esperienze, mi imbatto su bacheca.. e decido che questa volta devo testare un Italiana, le foto erano invitanti ma ero comunque dubbioso avendo cercato rece su di lei non avendo trovato niente, mi faccio però paladino della community andando ad esplorare la ragazza :D . La contatto telefonicamente e risponde una voce squillante e accogliente. chiedo qualche delucidazione e mi auto convinco che sarà una splendida esperienza. mi dirigo da lei sull'appia direzione albano la ricontatto per trovare l'abitazione e arrivo da lei. Mi apre la porta questa signora sulla 40ina passata e fisicamente abbondante diciamo BBW certamente non è il mio tipo ideale ma mi riconvinco che ne varrà la pena.La location non è bellissima ma pulita, mi porta in camera me fa spogliare e inizia con un massaggio 15min circa.. dopo di che inizia con un bbj e si raccomanda di non fare scherzi con un CIM. Inizia e devo dire che la sua premessa nel dire che era il suo pezzo forte era più che giusta, salivoso e con ottimi movimenti di lingua.. io ho chiuso gli occhi ed ho fatto fare tutta a lei immaginando fosse megan fox :D dop una decina abbondante di minuti le dico di passare al rai1 ed acconsente iniziamo io sotto e lei sopra io suoi "gemiti" erano palesemente fasulli... le chiedo di passare sotto e cambiamo... ma il guardarla secondo i miei gusti mi faceva un effetto tutt'altro che di piacere, ma questi sono i miei gusti, allora provo a chiedere i 90 ma declina dicendo che gli fa male, stavo perdendo tutte le speranze, mi dice però di sdraiarmi a pancia verso l'alto in modo che le si potesse mettere diciamo a smorzacandela con il suo sguardo opposto al mio, io acconsento richiudo gli occhi e stavolta penso a Jennifer Love Hewitt e capitolo poco dopo. mi da i fazzoletti e mi chiede se volessi usare il bagno ma declino salutando velocemente in direzione della porta.
Per gli amanti del genere BBW credo possa essere un ottima esperienza per chi come preferisce qualcosa di più snello non la consiglio, spezzò però una lancia a sua favore dicendo che il BBJ era veramente di ottima fattura.

Un Saluto a tutti i punter ed agli admin che spero perdoneranno i miei eventuali errori di inserimento.

Allegati

• c34df5c60c727c8d04135835c7b7a212.upload.jpg
    c34df5c60c727c8d04135835c7b7a212.upload.jpg
    24,6 KB · Visite: 1.041
  • e5f5e2e76c79c4991a179db17f5194b9.upload.jpg
    e5f5e2e76c79c4991a179db17f5194b9.upload.jpg
    30,7 KB · Visite: 304
  • 0127fbd2f13fa2c64c6a3f4788c26aa1.upload.jpg
    0127fbd2f13fa2c64c6a3f4788c26aa1.upload.jpg
    29,7 KB · Visite: 258
Reaction score
0
Italiana - Roma - Altro

ACIDA

NOME INSERZIONISTA: Castelli Romani italiana, ciao Johnny
RIFERIMENTO INTERNET: bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: Marino
NAZIONALITA': italiana
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': -
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:-
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34219764xx):

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3665-1769-1758-1769-38cn53491682

Bellissima italiana...
neanche risponde al tel che subito mi dice tesoro sono 100,
rispondo: ok dipende da cosa offri per questa somma...
lei: non farti mandare a fanculo subito.
Logicamente saluto e attacco...
Un mix di cortesia e simpatia.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Nell'annuncio dice uomini bendisposti... forse intendeva disposti a farsi fregare... peccato perchè in foto sembra una bella manza.

Commenta

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
simpatica la signora....una VANGA anche a lei, e via zappare la terra...

Commenta
Alto