[RECE] OTR Roma- Nome indefinito - EUR, Corso Marconi

Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, EUR, Corso Marconi lato dalla Cristoforo Colombo direzione fiume Tevere e Piazzale della Radio
ZONA:EUR
NOME: Nome indefinito A-qualcosa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI : BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Magrissima, non bella, capelli lungo scuri
ATTITUDINE: Insomma, diciamo sufficente

Ieri sera, Venerdì, dopo altra lunga astinenza da frequentazioni "pay" mi son quasi forzato di farmi uno dei miei giri in giro a perlustrar la notte romana.
La situazione nel complesso che ho trovato devo dire che è stata, almeno come impressione, migliore di quanto non mi fossi aspettato.Intanto diciamo un pressochè traffico assente di puffi.Solo un paio di macchine con delle strane luci blu (spente) sul tetto che giravacchiavano facendosi evidentemente i cavoli propri e senza rompere i genitali a ragazze passeggianti.
Poi, e qui il bello, una più che discreta presenza di ragazze in giro per le vie dell'EUR.Davvero inaspettata.
Corso Marconi era bello animato ed alcune ragezze le ho valutate come molto carine, ma anche anche altre zone in giro per l'EUR erano ben popolate.Ottimo.
Fatte un paio di interviste anche per rompere un pò il ghiaccio (e les pelotas...) mi fermo ad intervistare la ragazza di cui in rece che mi propone 30 per il classico Rai1 e BJ oppure stessa cifra con BBJ "fino alla fine".Interessante.Caricata e via.
Ragazza magrissima, non bella, ma neanche spiacevole, mi dice di essere,durante il tragitto per il luogo di inbosco, una zingara (non lo avrei detto visto che era vestita in classico stile puttanesco usuale) e che si sarebbe fermata a Roma solo un mesetto.Era arrivata solo questa settimana da Milano (sarà).
Si va un parcheggio non proprio vicinissimo, ma assolutamente tranquillo ed appartato, dove senza troppi indugi, post ritiro del malloppo, inizia un BBJ fatto senza infamia e senza lode con un più che notevole aiuto della mano.Si dedica un pò però anche al leccaggio dei gioielli di famiglia, cosa che fa aggiungere un punto positivo al "tabellone" della ragazza.Dopo un pò capitolo senza che lei faccia una piega e lascia con tranquillità che mi liberassi del peso testicolare in eccesso.Dopodichè se ne libera fuori dalla macchina negando la mia richiesta (tanto per...) di tenerselo per se che le avrebbe dato energia...
Ritorno, rilascio e tanti saluti.Durante il ritorno accenno di social time che si è rilevato difficoltoso per via di una lingua della ragazza che era un incrocio tra il rumeno, l'italiano, il cirillico antico e l'Ukraino moderno (insomma si capiva un cazzo).
Segnalo al ritorno una discreta presenza di ragazze (belle anche) in zona Aurelia ad uscire da Roma.
Saluti e buona gnocca a tutti!
 
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #2
Visite 147. Risposte 0.
Strano.
Temo che in zona Roma il forum stia diventando un pò troppo pieno di lurker e vuoto di recensori.
Io ultimamente latito causa assenza di "pratica", ma butto sempre un occhio sul forum OTR e vedo che le Rece romane non ci sono proprio.
Mi dispiaccio. E si che di frequentatori ce ne devono pur essere vista la presenza di ragazze che ho notato nel mio ultimo tour.
Dai ragazzi. Vita!!!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Io sbircio i thread sulle stradali di Roma ma frequento altre zone, vedi Santa Palomba :wink:
 
Commenta
Alto