Maira pisa bakecaincontri

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
169
Reaction score
112
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: MAIRA
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maira-3udw30565401
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ RAI1 RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:MORA 170 BEL CULO E SENO 3
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32084278XX

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una attenta perlustrazione via web e notando finalmente annunci nuovi mi imbatto in questa morona ,controllando con Google il risultato e' ottimo decido quindi di intervistarla,al tel molto cordiale mi elenca il menu e il piano tariffario che parte da 70 eurini,mi appresto a raggiungerla all'orario stabilito previa richiamata sul posto,riceve in zona trombodromo cisanello vicino ospedale ,squillo di rito sul posto ,1 piano con ascensore,mi si apre una porta e dietro mi trovo questa stanga di mora dalla pelle ambrata con due tette da sballo e sicuramente originali ,appartamento piccolo ma in ordine ,non perdo tempo e in un attimo sono vicino a lei ,comincio con una slinguatina su una passerina completamente depilata e profumatissima ,sento che gradisce molto perché dopo alcuni minuti mi afferra la testa e la affonda ancora di piu' guidandomi lei ,gode da matti ,e mi dice di afferrarle le tette e di stringere che le piace da morire, gode e gode come poche,la sento che viene e ne approfitto digitalizzando rai2 per un po' mi lascia frugare il pertugio , a quel punto la giro e la visione di quel culo paradisiaco mi esalta il fratello che ormai scalpita ,la affondo con colpi sempre piu' veloci,dopo 5 minuti la giro e me la metto sopra ,mi incita a scoparla ben bene che gode ancora , mi invita di nuovo a stringerle quel seno mentre si muove da dio sul fratello ,ancora un po' avanti cosi' e poi anche io esplodo dentro di lei............rimaniamo cosi' ancora un po' con lei che sembra non volersi piu' staccare dal fratello che ormai ha capitaolato.......Ottima ragazza buon social time ,sicuramente non mette fretta ,rimane pochi giorni e poi mi ha detto che vola a padova, Esco contento di aver trascorso 30 minuti con una bella ragazza e di non aver preso fregature.........
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    30,7 KB · Visite: 154
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,3 KB · Visite: 140
  • 3.jpg
    3.jpg
    28,7 KB · Visite: 167
Commenta
Alto