[RECE] Myuky - Piacenza - Toptransitalia

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Myuky
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15799&pag=foto&foto=340738
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20/22, comunque autenticamente giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, anzi meglio secondo me
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: fisico giovane, alta, slanciata, piccole e deliziose tettine da ormoni, culetto stupendo, ottima in viso, meglio che in foto secondo me, sguardo dolce e malizioso, occhi marroni "da donna di un harem"
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, terzo piano, rampe di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32878790xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi sveglio tardi e penso che una settimana fa al sabato pomeriggio andavo a godermi Larissa Araujo che purtroppo è sparita. Guardo il sito e cosa mi salta fuori? Questa interessante novità. Sul forum poco e niente, ma vedo molte foto e mi sembrano veritiere e oneste, inoltre appare anche su un social network, il che aumenta le mie sicurezze. Mi dico: Brix, recensire non ordire! Mosso dal dannunziano motto la chiamo. Dopo molti squilli risponde, mi spara 30 per un bj (0_o cazzo sto risparmio mi tenta) e 80 per una cosa cosa completa. Mi dice di chiamarla un quarto d'ora prima di andare. Lavacro di rito e parto. Vado a bermi un caffè e la chiamo. Mi riservo di decidere al momento cosa spendere. Riceve in via Campagna circa a metà, arrivo e mi apre. Scale e scale da salire, su ogni pianerottolo due appartamenti, da qualcuno arrivano voci in un idioma non autoctono. Arrivo in alto, terzo e ultimo piano e mi apre nascosta dietro la porta. Non so perchè si nasconda sinceramente, è quella delle foto, se non più giovanile e carina addirittura. Mi riceve in tacchi, mutandine e reggiseno neri. E' carina, mi piace, mi accoglie con simpatia e mi chiede cosa voglio fare. La guardo bene, ha un non so che di turco, di mediorientale, mi ricorda una donna di un harem. Non resisto e nonostante l'economia del mio amato bj opto per tutto. Ci spogliamo, mi faccio incappucciare e inizia a succhiarmi, solo sulla metà del lettone non rotta. E' brava, le piace e si eccita, è simpatica e dice maialate senza esagerare. Dopo un pò la prenderò a pecorina, ma alla fine la faccio concludere di bocca perchè mi piace molto di più. voglio vederla in faccia, dato che mi ispira così tanto, mentre vengo. Pulizie di rito, due chiacchiere, mentre arrivano i vicini. Aspetto che se ne vadano parlando. La stanza è un monolocale, con un letto, la televisione, e di lato un cucinino. Siamo nel sottotetto dell'edificio e ci sono ancora bellissime travi lignee che testimoniano la storicità della zona dove riceve la ragazza. Mi informo per quanto rimane (una settimana) nella speranza di riuscire a tornare (tempo e denaro, brutte bestie). Quindi esco, scendo le scale, mi accorgo che ogni appartamento e abitato, anche da italiani, quindi la privacy potrebbe non essere al massimo.

Reaction score
16.535

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    41,7 KB · Visite: 240
Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
In settimana bis assicurato, se mi trattengo dall'andarci domani ;)

Commenta
Reaction score
11
RECE INUTILE
sarebbe interessante, se non ti dispiace, avere informazioni riguardanti il suo attrezzo
ok, è di taglia M, ma è lungo o corto? cicciotto o snello? è reattivo ?se si, quanto a lungo resta duro ? potrebbe giocare il ruolo attivo ? ed altri dettagli di questo genere .. concede fk? le piace farsi leccare ? ecc.
dai ragazzi, le rece servono a dare queste notizie, che abbiate scopato lo supponiamo, le tre misere righe che hai usato tu, brix, per descrivere il tuo incontro non servono proprio a niente ed a nessuno
non volermene, non ce l'ho con te ma un po' di cooperazione e un maggior impegno sarebbero necessari e graditi. ciao

Commenta
Reaction score
16.535
salviamo anche le foto hard in cui si vedono culo, tettine ormonate e cazzo! Bella ragazzina :w00tmesalia:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    23,7 KB · Visite: 167
  • 2.jpg
    2.jpg
    18,7 KB · Visite: 168
  • 3.jpg
    3.jpg
    40,3 KB · Visite: 227
Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
RECE INUTILE
sarebbe interessante, se non ti dispiace, avere informazioni riguardanti il suo attrezzo
ok, è di taglia M, ma è lungo o corto? cicciotto o snello? è reattivo ?se si, quanto a lungo resta duro ? potrebbe giocare il ruolo attivo ? ed altri dettagli di questo genere .. concede fk? le piace farsi leccare ? ecc.
dai ragazzi, le rece servono a dare queste notizie, che abbiate scopato lo supponiamo, le tre misere righe che hai usato tu, brix, per descrivere il tuo incontro non servono proprio a niente ed a nessuno
non volermene, non ce l'ho con te ma un po' di cooperazione e un maggior impegno sarebbero necessari e graditi. ciao

Rece inutile non direi, se non altro perchè fino a prova contraria sono il primo a recensirla e incontrarla. Per Myuky come per MOLTE altre novità passate a Piacenza mi sono preso la briga e il rischio di andarle a testare, con alta possibilità di fregatura. E per molte sono stato appunto l'unico recensore in tutto il forum. Quando ci sono queste new entry per me quello che conta è vedere se corrispondono innanzitutto alle foto e che non sia un energumeno peloso. Poi l'incontro è suscettibile a troppe variabili e, a parte le grandi professioniste, il feeling è sempre molto "personale" e sinceramente sta anche un po al savoir faire del punter giocarsela (a volte sono piaciuto a tgirl stronze con altri e viceversa).
Inoltre A) sono solo attivo, e non sto troppo li a guardare il cazzo: già un'altra volta mi si è fatta una polemica perchè ho definito L quello che secondo un passivo era un M appena accettabile, ragazzi io guardo altro nelle tgatte, quindi non so dirti "quanto resta duro" o altro. In ogni caso è una gatta giovane e mi è sembrata eccitata durante tutto il nostro incontro, ma ribadisco, guardo più alla bellezza, alla femminilità e alla complicità B) non mi lascio andare mai a incontri safadi, e raramente vado oltre il bj, perchè sono ipocondriaco e gli scambi di liquidi con tgatte o donne a pagamento per me devono stare al minimo indispensabile, da anni ormai questo è il compromesso che mi sono imposto, e mi fa vivere felicemente la mia vita di punter, senza paranoie.
Questa è la mia politica, non me ne vogliate.

P.S. Leccare non l'ho leccata, al mio secondo incontro con lei, causa mio stato alcolico avanzato (cosa che ormai tento di evitare, ma lei mi piaceva molto e ho fatto uno strappo alla regola) abbiamo fatto FK appena accennato, qualche bacetto a stampo.

P.P.S. Non mi sono incazzato priapo, ma prima di definire inutile una rece come la mia ci penserei due volte. Da me non leggerai mai una rece stile "Marko" o "Lucaebasta" (tanto per dire due utenti che fanno le rece più complete e coinvolgenti che secondo me si possono leggere), perchè non raggiungerò mai i loro livelli di esperienza e sopratuttto disibinizione. Ma credo che i colleghi della mia zona abbiano trovato le mie rece (abbastanza numerose e spesso di territori vergini) utili, tant'è che mi hanno sempre dimostrato la loro approvazione.

Commenta
Reaction score
2
Bravo, Brix2, non te la prendere spesso i "senatori" sono un pò brontoloni(come checche isteriche?:biggrin:)però alla fine sono dei bravi ragazzi.:bye:

Commenta
Reaction score
360
Straquoto Brix2 anche se sono affine come "gusti" al collega Priapo e quindi capisco le domande fatte. Ovvio che fra prevalentemente attivi e prevalentemente passivi le info vengono lette diversamente, ma per fortuna in questo forum c'è posto per tutti quelli che se la sentono di scrivere le loro rece e per tutti quelli che fanno domande per avere, se possibile, risposte.
il primo che mi dà del democristiano lo mando a farsi rompere il culo da un omone peloso!!!!!!

Commenta
Reaction score
16.535
meno male che fortunato esiste !
OT anch'io adoro le tettine ormonate

grazie, troppo buono :preved: per me la trans con le tettine ormonate è ancora una novità da esplorare! purtroppo dalle mie parti non ne capita nessuna! E ti assicuro che mi fanno impazzire, anche perchè mi danno quella sensazione di giovani trans da "svezzare" :w00t: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Definire la recensione di Brix2"inutile" è veramente immeritevole:
1) la recensione definisce chiaramente il tono dell'incontro e la corrispondenza dell'esercente.
2) l'autore scrive spesso recensioni e di ottima fattura.
3) io non sono così ipocondriaco come Brix 2 , ma nel racconto delle mie recensioni, non mi soffermo sui particolari fisici preferendo sottolineare il feeling creatosi ( a meno che l'attrezzo risulti totalmente assente, vedi OTR trans Claudia).
Quindi avanti Brix con le tue recensioni, che a Piacenza sei meglio di una guida turistica.

Commenta
Reaction score
11
allora
mi sono permesso di esprimere un parere sulla rece di Brix
un parere , per definizione, è soggettivo
non ho insultato, non ho inveito, ho espresso un parere
potete essere d'accordo o dissentire ,possibilmente in maniera civile
premetto che non conoscevo Brix, che non avevo mai letto niente di suo e quindi ho postato la mia prima impressione
vorrei infine fare notare a Maidiremai che le rece non hanno lo scopo di farci sapere se tu hai avuto feeling con la meretrice, perchè anche il più sprovveduto dei punters sa che se una gatta è entrata in sintonia con te, quasi sicuramente non lo farà con chiunque, certo, a te fa piacere ma la notizia è per noi priva di interesse e non può rappresentare lo scopo principale di una rece, è una semplice notizia che , ripeto , non riguarda la comunità
se Brix c'è rimasto male, me ne scuso, ora so che è seguito ed apprezzato, buon per lui.
per camilo, con il quale fin'ora mi sono trovato per lo più d'accordo
scopro con dispiacere che mi consideri una checca isterica
non sono nè checca nè isterica forse mi hai confuso con qualcun'altro
riassumendo, porgo volentieri le mie scuse a Brix anche se , ripeto, non l'ho assolutamente offeso
resto in disaccordo con Maidiremai e con l'amico Terzo,
a camilo che mi ha veramente offeso senza motivo, non dico nulla , gli auguro sinceramente di stare bene.
terzo , anche tu mi hai tradito o quasi , va bè, non te ne voglio, alla prossima

Commenta
Reaction score
2
Giumbia volevo essere spiritoso giuro, probabilmente non lo sono stato, ti porgo le mie più sincere scuse! lo faccio perchè anch'io ho sempre appezzato il tuo apporto a questo forum.Di nuove scusami.un saluto Camilo.

Commenta
Reaction score
0
Aggiungo: ho gusti molto vicini a quelli di Brix che ringrazio per la rece. Sono anche io un po' ipocondriaco per cui sto attentissimo all'igiene e a evitare scambi pericolosi:)

Commenta
Alto