[rece] maria - bari - via bellomo (peroni)

Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: MARIA
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
ZONA: PERONI VIA BELLOMO
NAZIONALITA': RUMENA? BULGARA FORSE PERCHÈ UN PÒ PIÙ SCURA DI PELLE? ZINGARELLA??
ETA': DAI 23 AI 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 RAI2, FATTO SOLO BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 BBJ
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: UN 20 MINUTI BUONI
DESCRIZIONE FISICA: MINUTA BASSINA MOLTO MOLTO MAGRA CAPELLI NERI LUNGHI RACCOLTI CARNAGIONE UN PÒ SCURA
ATTITUDINE: DISCRETA

LA MIA RECENSIONE:

Recensiono praticamente in diretta. Serata giustamente alcolica che giunge al termine senza il meritato svuotamento di palle. Ero con gli amici, fine serata, sulla via del rientro sento voglia di un bel bocchino; parto in perlustrazione e in zona ipercoop santa caterina non c'è già più un cazzo di nessuno, continuo verso deodato e invece li alla rotonda di movimento ce ne sta eccome....tipo almeno tre auto tra municipale e carramba! ovviamente di figa zero, in compenso mentre passo mi rendo conto che non è un posto di blocco per fermare il bind laden puttaniere; noto invece due ragazzi a piedi che sembrano essere soccorsi dalle forze dell'ordine, uno lo vedo distintamente con la testa tra le mani, come se fosse disperato....non ho idea di che cosa sia successo in realtà e detto questo non è che resto lì a farmi dei nuovi amici carabinieri quindi continuo beatamente per i cazzi miei nella ricerca! alla total-erg niente, all'agip la prima presenza della serata, intenta già a parlare con un'altra auto, quindi proseguo per fare inversione ed arrivo alla Peroni. Qui tutta sola soletta trovo Maria, una ragazza che cerca delle minchie da compagnia, stabiliamo 20 per un bel bocchinone e via. Parcheggio, non mi mette fretta e mi fumo la sigaretta in pace intanto che si abbassa i pantaloni e si aggiusta i capelli. Prepara la salvietta, una bella lustratina all'amico pelato e via a pompare.....Io non so se ci è o ci fa, magari al suo paese si fanno in quella maniera ma io voglio che me lo succhi per bene, non che gli dai dei timidi bacetti....Glielo faccio capire ma l'attitudine non cambia, al punto che regredisco ad uno stato di mezzo intostamento da cui purtroppo non resuscito più!!!! Deve onestamente dire che tenta di rianimare più volte e non mi mette fretta....anzi alla fine sono io che mi rompo i coglioni e dico basta! Ora, onestamente, io avevo voglia, lei non è bellissima me nemmeno un cessone, sicuramente meno tonica di quello che ti aspetti vedendola vestita, ma nel complesso sicuramente trombabile.....non lo so, la visione portasfiga dei carabinieri,il fatto che non vado spesso otr, il fatto che non ci intendiamo su come dabba succhiarmelo....sta di fatto che alla fine mi rompo i coglioni di questa pompa moscia che è in atto e mettto fine alla sofferenza! Nel complesso diciamo un concorso di colpa va, non mi sento di dire che si sia comportata male in quanto non mi ha messo nessunissima fretta, ha ripulito per bene il sedile da salviette e fazzolettini per non lasciare tracce e in più, cosa che mi ha fatto ridere un pò, sia quando mi sono avvicinato per caricarla sia quando l'ho lasciata mi ha detto "buonasera" con un tono formale che....ahahaha stona in pò col fatto che si è ritrovata a cazzo in bocca nell'arco di cinque minuti!
Per la cronaca nel social time mentre fumavo mi dice che di solito non lavora li (ed infatti non l'avevo mai vista), la sua location mi dice essere "dopo il ponte di brigata bari"... il sottopasso?-dico io ...."no no dopo il ponte"; vabè in effetti ci siamo capiti lo stesso! Quando la lascio vedo una sua collega(forse era infrattata quando sono arrivato) con due belle bombe ma ormai per stasera il danno è fatto....
Saluti, Lionel
 
Alto