Alicante / Benidorm

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Visto che mancava un 3d per questa zona lo inizio e vado subito con una rece

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cristina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.mundosexanuncio.com/anuncio/27324460/benidorm_cristina_portuguesa_guapa.html
CITTA DELL'INCONTRO: Benidorm
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': 25 dichiarati, ci stanno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI: FK, SPAGNOLA, BBJ, DATY, 69, RAI 1 Multiposition, lezione di Portoghese
COMPENSO RICHIESTO: 50-80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora
DESCRIZIONE FISICA: Di viso non bellissima ma comunque carina, tette naturali tra la 2/3 misura, belle gambe e bel culetto
ATTITUDINE: GFE 100%
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, direi senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 6972279xx

LA MIA RECENSIONE:

Per quanto riguarda Benidorm questo non è stata la prima missione che ho effettuato però della prima ragazza che ho visitato non riesco più a trovare gli annunci, pare li abbia cancellati, tutti modi se li ritrovo posterò poi la rece.
E veniamo al secondo giro di puttaneggio effettuato nella Rimini spagnola, scelgo questa Cristina dato che le foto sembrano non fake e anche per il fatto che fino ad ora non mi ero mai trombato una ragazza portoghese, aggiungiamo così un'altra bandierina nel mio personale atlante puttanesco.
Prima giornata veramente calda da quando siamo a Benidorm, per non stare tutto il giorno in spiaggia quando siamo verso le 3 del pomeriggio decido per un piacevole diversivo: andare a mignotte, lascio il socio a ustionarsi sotto al sole, doccia e chiamo questa Cristina, risponde subito e allintervista telefonica pare simpatica, dice che fa tutto tranne sintonizzarsi su rai 2 e i rates sono 50 mezzora e 80 1 ora, quindi piuttosto economico rispetto alle tariffe che ci sparano qua le nostre amiche, ha lufficio in avenida Ametilla del mar zona Rincon de Loix, più o meno qua:

https://maps.google.it/maps?q=benid...Mar,+03503+Benidorm,+Alacant,+Spagna&t=m&z=17




Non sono proprio vicinissimo per cui le dico che sono da lei in mezz’ora in modo da andare con calma verso la meta, mi godo la camminata per la avenida Mediterraneo tra le allegre famigliole che vanno verso la spiaggia e chi prende posto nei vari pub e baretti per iniziare lo sbevazzo quotidiano, arrivo puntuale al numero che mi ha dato e, sorpresa, c’è solo un cancello chiuso con un catenaccio per cui la chiamo per chiederle dove devo andare, mi dice di tornare indietro di 20 metri, passare un bar che ci sono alcuni scalini e si entra da lì, ok eseguo, vado alla scala che mi ha detto e suono il campanello, apre e vado al primo piano, mi aspetta dietro la porta, ci presentiamo, bacini. Lei è quella delle foto abbastanza carina di viso a parte dentoni piuttosto sporgenti tipo coniglietto, espressione sorridente e simpatica, fisico ok tette non tanto grandi ma naturali e piacevoli al tatto. Concordiamo 50 tortelli per mezz’ora, mi spoglio e lei mi accompagna al bagno per i lavaggi, mi ero docciato prima di uscire ma visto il calore e la camminata una rinfrescata me la do volentieri, mi fa sciacquare la bocca con il collutorio e torniamo in camera. Io sono già tirellato di brutto, la stringo e inizio a baciarla e si parte di fk piuttosto selvaggio con lei parecchio partecipe, ci sdraiamo sul letto e mentre continuiamo a limonare inizio a occuparmi dei suoi capezzoli che si fanno belli duri e lei inizia ad accarezzarmi il fratellino di sotto, ci stacchiamo mi succhia i capezzoli poi scende e inizia con una gradita spagnola della durata di un paio di minuti poi inizia a lavorarmi con la bocca, parte succhiandomi le pelotas, mi lecca per bene l’attrezzo molto lentamente e alla fine se lo piglia tutto in bocca, come pompinara è veramente valida, la lascio continuare per un po, la fermo e inizio io a occuparmi della sua passerina, lei si bagna parecchio geme, insomma sembra gradire, dopo qualche minuto si sposta per riprendermi nella sua boccuccia, continuiamo di 69 per un po’ poi la fermo e le dico che adesso la voglio scopare, lei ride e prende il gommone che è di colore rosso, uhm la cosa non è che mi garba tantissimo però mi dice che non è di quelli spessi ed in effetti ha ragione, dà una discreta sensibilità per cui probabilmente è vero che dei famigerati fragoloni esistono diversi tipi.
Comunque iniziamo il trombo in mission la pompo prima piano poi via via sempre più forte, ogni tanto ci baciamo insomma lei veramente partecipe, come stare con la propria fidanzata, cambio e si mette sopra lei, inizia con foga e le dico di rallentare un po altrimenti sparavo subito le mie cartucce qualche minuto con lei sopra poi voglio gustarmi il suo bel culetto per cui la metto alla pecos, glielo infilo e inizio a pomparla per bene ormai sento che sono vicino al traguardo accellero e vengo copiosamente dentro di lei.
Diciamolo pure una sborrata coi fiocchi.
E’ già passata una mezz’ora abbondante ma non ha assolutamente fretta di mandarmi via, restiamo sul letto a parlare per un po’, è parecchio chiacchierona la ragazza, non tace un attimo, inizia addirittura ad insegnarmi delle parole di portoghese tra un bacetto e l’altro, parliamo un po di calcio e indovinate per quale squadra tifa? Ovviamente per il Ben-Fica, avevate dei dubbi? Andiamo in bagno per i lavaggi, le squilla il telefono, c’è un collega in arrivo finisco di lavarmi mi vesto e qualche bacetto di congedo. Rapporto qualità prezzo veramente notevole, stesse a Modena sottoscriverei la fidelity card, comunque è a Benidorm da diversi mesi, si trova bene e pensa di restarci per un po’ così mi ha detto. Il giorno dopo ci ho indirizzato anche il mio compagno di merende ed è rimasto soddisfatto pure lui.


Matrice:


1321519a468faaf048d18303409d5d5d4625.jpg 1321519a4690c0dc4a8aa45c409d5d5d4625.jpg 1321519a4690c7cc40f89bfa409d5d5d4625.jpg
 
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patricia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.milanuncios.com/contactos-mujeres/muy-fiestera-y-muy-cachonda-671-431-214-96288579.htm

CITTA DELL'INCONTRO: Benidorm
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 26 dichiarati da lei, più o meno ci stanno comunque non i 22 che mette nell'annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di sì anche se le foto la migliorano
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI1 multiposition
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA:Di viso carina ma niente di eccezionale, tette piccole ma gustose e naturali
ATTITUDINE: Buona, fa il suo mestiere mettendoci abbastanza passione
REPERIBILITA': Ok beccata libera al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il piano preciso non lo ricordo 4° o 5° comunque con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 6714312xx

LA MIA RECENSIONE:

Benidorm seconda parte.

Come pre aperitivo serale cosa di meglio di una trombata? Chiamiamo questa Patrica, risponde subito, ha lufficio anche piuttosto vicino allalbergo e lavora con amica brasileira pure lei, rate soliti per le loft in Spagna 50 mezzora e 80 1h, accettiamo e si parte. Sta Patricia e la sua amica stanno in calle Kennedy vicino ad avenida Europa più o meno qua:

http://goo.gl/maps/xpQQ5

Arrivati sotto al portone chiamo come d accordi mi dice il numero di campanello da suonare e apre la porta andiamo al piano, appena usciamo dallascensore si apre una porta e c’è questa bella morettona ad attenderci ci fa accomodare, ci chiede se vogliamo bere qualcosa, io arraffo una San Miguel e va a chiamare lamica. Il mio socio sceglie lamica, brasiliana bionda e corpo ok è anche più carina della mora che scelgo io comunque no problem, patteggiamo il cinquantello rituale per mezzora poi ci dividiamo in due stanze. Questa Patricia è carina, le foto dellannuncio direi che sono sue anche se risalgono a qualche anno fa secondo me, nellannuncio mette 22 anni, a me ha confessato di averne 26 già più credibile come età, di viso abbastanza carina, tette non grandi ma naturali e con capezzoloni belli reattivi, nelle parti basse rispetto alle foto è un po più abbondante, comunque niente cellulite, classico fisico formoso delle ragazze brasiliane, iniziamo a baciarci, tento il fk ma lei è restia, bacio in bocca sì ma la lingua no, peccato, questo abbasserà un po la valutazione finale, inizia a leccarmi i capezzoli mentre io le ravano la fregna già umida, poi mi dedico io ai suoi capezzoli belli turgidi, poi è lei a prendersi cura del fratellino di sotto che stava scalpitando.
In orale la ragazza se la cava bene, lo lecca lentamente poi lo prende in bocca guardandomi in faccia con espressione da maialina, un poco di oral paradise poi gommiamo e passiamo al trombo, inizia lei sopra con il dolce su e giù, passiamo a mission la scopo con foga e lei è piuttosto partecipe, non un gfe pieno ma ci andiamo vicino. Qualche minuto e glielo tolgo dalla fregna qualche bacetto poi la giro a pecos inizio a pompare e dopo qualche minuto chiudo la pratica riempendo il goldone con ottima soddisfazione.
Social time piacevole, lei mi dice che è in Spagna già da diversi anni, prima è stata a Madrid e a Toledo a esercitare la nobile arte, lei e la socia sono appena arrivate a Benidorm, e ha intenzione di fermarsi per tutta lestate se gli affari vanno bene. Giretto in bagno aspetto il mio amico anche lui piuttosto soddisfatto della prestazione poi ci congediamo e andiamo contenti ad iniziare il giro aperitivi serale.
In totale ampiamente promossa anche se non ai livelli della portoghese che ho recensito sopra, il rifiuto del FK le costa un mezzo punto di votazione però un 7 mi sentirei di darglielo, non da farci labbonamento ma un cinquantino speso bene.

Matrice:


Vedi l'allegato 80549 Vedi l'allegato 80550 Vedi l'allegato 80551
 

Allegati

  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    36 KB · Visite: 224
  • Cattura1.JPG
    Cattura1.JPG
    32,6 KB · Visite: 223
  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    31,3 KB · Visite: 218
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karen (Elite escort)
RIFERIMENTO INTERNET: http://escortselite.es/
CITTA DELL'INCONTRO: Alicante
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 22 dichiarati da lei direi reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - CIM - FK - DATY - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - CIM - FK - DATY - 69 - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: prima volta circa 40 min, la seconda mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina di viso, bassina, tette piccoline, formosa di sotto ma senza cellulite, insomma tipica ragazza latina
ATTITUDINE: Ottima GFE totale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 6389680xx

LA MIA RECENSIONE:

E passiamo ad Alicante capoluogo, qua oltre alle loft ci sono anche diversi borsellini rinomati, il tempo non era tanto e si è scelto questo bel bordellino low cost in pieno centro di Alicante, calle Pintor Casanova, più o meno qua:

[FONT=&quot]https://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl[/FONT]


anche vicino all’albergo per cui ci dirigiamo a piedi, arriviamo al numero, fate attenzione nel portone ci sono due numeri civici, sta tra una birreria e un ristorante quindi c’è sempre gente li attorno, comunque nessun problema perché per arrivare al bordello bisogna passare dalla porta che è sempre aperta, c’è una galleria e vi trovate sulla destra il numero civico dopo una decina di metri se entrate da calle Casanova. Comunque quando siamo davanti al portone richiamo la tipa e mi dice il campanello da suonare, primo piano e quando arriviamo all’interno che mi ha dato c‘è la targa di uno studio fotografico, boh comunque suoniamo e ci apre subito una bella mora riccia sui 30 che è la direttrice di questo bel localino, le dico allora non mi sono sbagliato indicandole la targa sulla porta, lei si mette a ridere e dice no non ti sei sbagliato, è una targhetta che abbiamo messo per la privacy, ci fa accomodare in una stanza e ci dice che adesso ci presenta le ragazze disponibili al momento.


Aspettiamo un paio di minuti e una ad una entrano le ragazze, 4 o 5 tutte belle tope, il mio socio sceglie una russa Nicole, io scelgo invece Karen, colombiana di 22 anni piccolina bel visino dolce e simpatico, non era certamente la più bella, fisico discreto, un po formoso e tette non molto grandi, ma mi ispirava e stavolta non mi sono sbagliato.
Alla fine torna la capa e le diciamo chi sono le prescelte, il mio socio rimane nella stanza e io con Karen vado in un'altra. Come posto è molto pulito, cambio di asciugamani e coperta ad ogni trombata e giro obbligatorio per doccia e lavaggio con collutorio. Mentre mi doccio assieme alla ragazza si parte già di fk a go-gò mentre lei mi maneggia l’uccello già bello duro, poi si in ginocchia e sorridendo inizia a spompinarmi dentro la doccia poi si stacca e mi dice “adesso andiamo a scopare amore” e cazzo e come no, usciamo dal bagno e ritorniamo alla stanza assegnata, ci buttiamo sul letto e ricominciamo con fk scatenato mentre ci tocchiamo dappertutto, le lavoro la fregna con la mano e si bagna alla grande poi vado di daty mentre lei si riprende in bocca l’uccello, sarà anche giovane sta Karen ma i pompini ha imparato a farli veramente bene devo staccarla dopo un po altrimenti esplodevo, un momento di calma poi gommiamo e iniziamo a scopare, inizia lei sopra e si muove molto bene, si vede anche che le piace prenderselo, insomma se la gode pure lei, cambio a pecos così mi gusto anche il suo culetto, la pompo per bene per qualche minuto poi la giro a mission e me la scopo mentre ci baciamo, sembra quasi di essere con la propria fidanzatina, quando sento che sono vicino alla capitolazione decido di finire in CIM, no problem, toglie il goldone e ricomincia a spompinarmi pigliandoselo per bene in gola e dopo poco esplodo nella sua bocca confuso e felice, lei continua a succhiare per prendersi fino all’ultima goccia poi sputa in un fazzoletto.
Torniamo in bagno a docciarci e si lava di nuovo col collutorio, torniamo in camera ci baciamo ancora, parliamo un po, abbiamo anche superato la mezz’ora patteggiata ma non ci sono stati problemi, poi vado a raggiungere il compagno di merende che aveva già finito, salutiamo e andiamo.
Questo posto mi è piaciuto parecchio, comodo se siete in centro ad Alicante, discreto, molto pulito, sia la direttrice che le ragazze tutte molto gentili e simpatiche e ti mettono a tuo agio, il giorno seguente avrei voluto provare un altro bordello ma alla fine ho scelto di ripetere sempre qua e sempre con Karen per salutarla a dovere, è sembrata molto contenta di rivedermi, solita ottima trombata come il giorno precedente anche se stavolta invece di finirle in bocca ho concluso scopandola alla pecora.
La direttrice del bordello mi ha detto che hanno anche una succursale a Maiorca, mi ha anche detto il nome del locale ma non me lo ricordo, comunque stessa proprietà e alcune ragazze fanno avanti e indietro tra i 2 bordelli, Karen no è fissa ad Alicante dove vive anche tutta la sua famiglia, come posto ampiamente promosso rapporto qualità prezzo veramente ok.
Ci fossero anche in Italia questi bei localini ma purtroppo temo che la cosa sia impossibile.


Figurine




 

Allegati

  • 7baa602e551ee3e743c05f54256ebc1c_w600_h600_sc.jpg
    7baa602e551ee3e743c05f54256ebc1c_w600_h600_sc.jpg
    31,1 KB · Visite: 151
  • 6d78913fad6a81792fb4d7bb8190b035_w600_h600_sc.jpg
    6d78913fad6a81792fb4d7bb8190b035_w600_h600_sc.jpg
    34,3 KB · Visite: 181
  • 2ef1c0ed52507d69428ec2358faf8fac_w600_h600_sc.jpg
    2ef1c0ed52507d69428ec2358faf8fac_w600_h600_sc.jpg
    31,7 KB · Visite: 149
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
214
Reaction score
117
elite escorts

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: monic
RIFERIMENTO INTERNET:http://escortselite.es/Alicante-Escort-411/Monic.html
CITTA DELL'INCONTRO: Alicante
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la 3,4,5 foto del suo annuncio sono attuali,nelle altre mi sembra piu giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,daty,69,ra1,cim,massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altezza penso 1,65,belle tette una terza ,bel culetto
ATTITUDINE: buonissima per il sex
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano,si puo andare con le scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 638968075

LA MIA RECENSIONE: Alicante,ad agosto sole,mare e chicas .Questo bordellino era un po di tempo che lo volevo visitare,essendo gia stato in questa citta altre volte sempre con amici per vacanze. Bebgie vedo che abbiamo gli stessi gusti,sei un buongustaio( come me)!!! Arrivo in calle pintor lorenzo casanova,chiamo e dico se posso salire,mi indica il numero esatto,quale campanello suonare,mi apre la porta una ragazza ,la mami del bordello,il suo nome e lola. Le chiedo se monic o sofhie sono libere,avevo letto recensioni molto positive sui forum spagnoli di loro .Mi risponde che la monic e libera,la sophie e fuori non ce,pero ci sono anche altre 4 ragazze libere,le dico di farmele vedere tutte che poi decido,alla fine scelgo monic le altre erano 3 sudamericane, e una spagnola molto giovane.Devo dire che l' incontro con monic comincia subito bene,appena entra comincia a baciarmi mi aiuta a spogliare mi tocca il pisello,sono gia infoiato,si va a fare la doccia insieme,ci sono 2 bagni fuori dalle camere,la doccia si fa assieme , lei ti lava dappertutto,ti bacia e poi in ginocchio comincia un bbj,stupendo!Come entriamo in camera cominciamo a baciarci,ci buttiamo sul letto,la tocco dappertutto,le bacio le tette,comincio a leccarle la patatina,pulitissima,poi le chiedo il 69 e vai di lingua,ha un culetto bellissimo,i fianchi stretti, poi dopo un po mi mette su il preservativo e mi scopa lei io sotto,lei girata di schiena verso di me,faccio altre posizioni classiche,poi le chiedo dove posso venire,e lei mi risponde la bocca o le tette,e io vai di bocca le dico,lo succhia veramente bene,io in piedi e lei in ginocchio,che visione,che momenti!Esplodo sulla sua bocca,poi lei se lo fa colare sulle tette,e mi da qualche leccata ancora all'uccello.Si pulisce con le salviette umidificate e mi chiede se voglio un massaggio avevamo ancora 5 minuti,mi mette la crema e mi fa un bel massaggio alla schiena,poi andiamo in doccia,dove mi lava tutto lei.Per me la monic e una bella ragazza,begli occhi,bel viso,simpatica sorridente,non ti mette fretta,le piace parlare,io un po di spagnolo lo so,nella arte del sesso e passionale e calorosa. Per questo sono stato con lei 4 volte in una settimana,sempre mezzora, e sempre prestazioni eccezzionali! E non finisce qui,devo recensire quando ho piu tempo altri 2 bordelli,casa camila e casa marcela.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Bernie, a casa Marcela volevo passarci il secondo giorno che ero ad Alicante poi ho optato per tornare a escort elite, io ripasso in zona a metà mese ma a Benidorm che comunque non ha la stessa offerta pay di Alicante anche se le occasioni per divertirsi non mancano sicuramente.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
214
Reaction score
117
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Angy ( casa camila)
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.camilasexhouse.com/
CITTA DELL'INCONTRO: alicante
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ce la sua foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1,anal rimming,cim/cif
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccolina,un po robusta,pelle mulatta
ATTITUDINE: gran maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no,villa al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 965929346

LA MIA RECENSIONE: Altra tappa a alicante casa camila,si trova in avenida antonio ramos carratala,e una villa privata,con piscina.Suona il campanello al cancello,entro ,ti offrono da bere e poi comincia la sfilata delle ragazze,disponibili 7/8 ragazze circa ,tutte sudamericane e un paio di spagnole,ne noto 2 di carine,chiedo alla mami se fanno cim,lei mi risponde no,mi consiglia una ragazza che lo fa la angy,le dico ok.Vado in camera ,arriva la ragazza,e vengo preso da rimorso per averla scelta,sinceramente non mi piace adesso che la vedo bene,ma decido di tenerla lo stesso.Forse era una delle peggiori fisicamente e di viso(purtoppo non me la ricordavo bene).Facciamo la doccia,andiamo in camera,e mi faccio spompinare subito,molto brava,dopo circa 10 minuti entra la mami nella stanza con una ragazza dominicana e mi dice sorpresa.lo sapevo gia essendo gia stato una volta in casa camila, fanno entrare una seconda ragazza per qualche minuto,poi esce,comunque me la godo anche perche e decisamente piu figa,una mi bacia e l 'altra mi spompina,poi una spompina e l 'altra mi lecca le palle,stupendo peccato duri poco,quando esce mi concentro su angy che intanto aveva cominciato un beso negro(anal rimming) poi la scopo in varie posizioni,e gran venuta sulla bocca e faccia con lei che lecca tutto,che gran maiala.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jackeline
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.milanuncios.com/contactos-mujeres/ltimo-692-991-382-dia-en-benidorm-105041219.htm

CITTA DELL'INCONTRO: Benidorm
NAZIONALITA': Brasil
ETA': lei dice 28 ci stanno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, SPAGNOLA, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, SPAGNOLA, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: gran fisico brasileiro, formosa ma tonica.
ATTITUDINE: buona quasi GFE
REPERIBILITA': Ok beccata al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 ingressi entrambi con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 6929913xx

LA MIA RECENSIONE:


Tornato per qualche giorno a Benidorm e tornato anche al passatempo preferito, tirella a mille e guardando tra gli annunci delle loft locali spiccava questa morettona brasiliana, :w00tmesalia: chiamo, risponde subito, dall’intervista fa subito una buona espressione, parte da 50, purtroppo esclude che si possa sintonizzare rai 2, l’ufficio lo ha in zona Rincon de Loix, avenida Alcade Manuel Catalan,

http://goo.gl/maps/J5R2F

non è neanche tanto distante da dove sto io per cui le dico di tenersi pronta che passo dopo mezz’ora, doccia veloce e sono già in strada, con calma vado al numero indicato e le telefono come da accordi mi dice codice del campanello da suonare, entro prendo l’ascensore che ti porta ad un'altra entrata, bisogna ripetere il codice, apre e vado al piano indicato, mi aspetta con la porta socchiusa, entro e mi trovo davanti questo spettacolo brasileiro, dal vivo è meglio che in foto, abbastanza alta, gran fisico tipico delle fanciulle carioca, formosa ma senza un filo di grasso, il culo è da applausi, le tette abbondanti e belle, forse rifatte ma in questo caso hanno fatto veramente un bel lavoro con due capezzoloni duri che potresti appenderci il cappotto, mi accoglie con un sorriso e un bacio in bocca, come presentazione non male, concordo la mezz’ora per 50 banane, mi chiede se voglio bere qualcosa, con sto caldo un birrozzo fresco ci sta alla grande torna con 2 San Miguel qualche minuto piacevole di social time mentre ce le scoliamo poi ci spogliamo e si inizia il match, le succhio i capezzoli che si fanno belli duri mentre con la mano le ravano la fighetta, lei pare gradire, dopo un po mi fa stendere, inizia lei a baciarmi i capezzoli, poi scende e inizia con una spagnola mooolto gradita, poi passa a un ottimo pompino senza uso delle mani ma non dura molto devo fermarla per non sbrodare, gommatura con rossone che pare che stia spopolando anche in Spagna tra le nostre amiche pay, inizia lei sopra, se lo prende alla grande, qualche minuto e la metto alla pecos per gustarmi il suo delizioso culetto, poi lei mi chiede di fare la posizione da lato che le piace molto, la accontento poi finiamo di mission dove vengo copiosamente dopo pochi colpi mentre ci guardiamo negli occhi, spettacolo. Passiamo al bagno per i lavaggi, un po di social time mentre ci rivestiamo e bacino di congedo, mi ha detto che resta ancora a Benidorm per qualche giorno poi ritorna a Burgos nel nord della Spagna dove ha un appartamento, comunque torna a Benidorm spesso in questa casa che è di una sua amica che però non ho visto, comunque gran trombata, peccato solo che non conceda il bacio con lingua, almeno a me non lo ha concesso, e che non si possa sintonizzare rai 2 per il resto tutto ok.


Cattura2.JPG Cattura1.JPG Cattura.JPG
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Casa Gunila 5 senoritas divinas - Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.milanuncios.com/contactos-mujeres/casa-gunila-presenta-5-se-oritas-divinas-84539506.htm

CITTA DELL'INCONTRO: Benidorm - Cala de Finestraat
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 22/23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio del bordello no, del suo sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50-90
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Più o meno 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta, bel viso, tettine piccole ma piacevoli al tatto, snella, belle gambe e gran culo
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo il piano comunque con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 6161935xx (bordello) 6033686xx (annuncio personale)

LA MIA RECENSIONE:

E veniamo alla seconda fatica (si fa per dire) della vacanza, questo è il classico bordellino spagnolo a gestione familiare anche noto come casa Gunilla, rientro dalla spiaggia con una discreta fotta per cui decido di posticipare il pranzo ed andare a mignotte, chiamo e mi faccio dare l’indirizzo preciso di questo bordello, è dalla parte opposta rispetto a dove sto io per cui prendo un taxi e mi faccio portare in Avenida Marina Baixa zona Cala de Finestraat questa la zona:

http://goo.gl/maps/ciu5l



richiamo e la capa mi dice il codice del campanello e la porta dove entrare, eseguo, arrivo al piano indicato e mi attende sulla porta una signora sui 60 e passa, mi fa accomodare in una camera mi offre da bere e mi dice che mi presenta le 5 ragazze disponibili al momento, inizia la sfilata, direi tutte latimo americane, comunque 2 veramente brutte, col cazzo che pago per trombarmi fighe così, 2 carine e poi sto bel pezzo di gnocca Sofia, cubana mulatta tettine piccole ma non ce n’è scelgo lei tra l’altro ha anche una espressione simpatica e direi proprio di avere fatto una buona scelta. Dopo guardando in internet mi sono accorto che ha anche annunci propri in giro lei è questa qua:


http://www.milanuncios.com/contactos-mujeres/cubanita-calentita-22-viciosa-sabrosa-104698603.htm


I rates sono 50 mezz’ora e 90 1 ora vado per la mezz’ora verso l’obolo lei esce per andare a prendere lenzuola e asciugamani puliti, intanto mi spoglio poi passiamo al bagno dove mi lava lei l’attrezzo che è già in tiro mica da ridere.
Torniamo in stanza da trombo, iniziamo con bacetti e ravanamenti vari poi mi fa stendere e inizia a spompinarmi ma con un po troppa foga, le dico di rallentare e andiamo già meglio, poi gommatura, stavolta niente fragolone, inizia lei sopra e si muove veramente bene, sembra anche che se la goda a prendersi il mio uccello ma direi che finge comunque bene e senza eccessi, come recita quasi credibile, poi passiamo al missionario e mi tengo per ultima posizione la pecos perché voglio sborrare guardando quel superbo culetto nero e così faccio riempiendo il goldone con una lunga e soddisfacente sborrata, qualche coccola e un po di social time piacevole mentre ci puliamo e vestiamo, lei lavora un po qua a Benidorm e un po a Siviglia comunque è fissa in Spagna, saluti, mi dice che spera di rivedermi, scendo bello soddisfatto e vado a sbevazzarmi una caraffa di sangria in un baretto vicino per festeggiare l’ottima trombata.


Cattura.JPG
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Club Stay Sex - Katerina la tipa testata
RIFERIMENTO INTERNET: http://staysexclub.com/

CITTA DELL'INCONTRO: Benidorm
NAZIONALITA': :vampire: Romania
ETA': tra i 25 e i 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ci sono le foto sul sito
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 + 8 di consumazione obbligatoria
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Tette piccole ma corpo discreto, bel culetto, bionda, di viso carina ma dentatura da sistemare
ATTITUDINE: Professionale ma non malaccio
REPERIBILITA': in zona periferica se non avete l'auto dovete prendere un taxi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Per le stanze da monta rampa di scale non c'è ascensore o per lo meno non lo ho notato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 9658528xx

LA MIA RECENSIONE:

Questo Stay-Sex club è uno dei pochi night di Benidorm, decido di visitarlo in una serata di tirella (tanto per cambiare) il posto sta appena fuori Benidorm in questa zona:
http://goo.gl/maps/udV74
prendo un taxi e mi faccio scaricare all’entrata, nel parcheggio c’è un tizio che mi accoglie e mi spiega che per entrare non devo pagare un biglietto ma andare al bar, la consumazione è obbligatoria e parte da 8 euro, ringrazio ed entro mi accomodo al bar e ordino una birra per spendere il meno possibile, studio un po la situazione, il locale non è grandissimo ma è semivuoto, oltre a me altri 2 clienti e un totale di 7 ragazze se non ho fatto male i conti 2 belle, le altre carine ma non eccezionali, delle 2 migliori una era impegnata con un ciccione over 60 che le aveva offerto una bottiglia invece di salire a trombarsela, vabbè contento lui…..l’altra aveva una espressione parecchio scazzata che non prometteva nulla di buono mmmm situazione non proprio felicissima, comunque mentre mi gusto la birra inizio a parlare con una bionda che si era seduta nello sgabello vicino, fisico buono anche se in zona tette siamo scarsini, viso carino a parte i denti comunque nel complesso più che trombabile, si chiama Katerina è rumena come tutte le tipe presenti al momento mi dice, io non perdo troppo tempo in chiacchiere, sono lì per trombare e le chiedo subito che obolo devo versare per fotterla, lei si mette a ridere e dice che vado subito al sodo, sarà anche vero ma uno se entra in un puttanificio di solito non ci va per discutere di filosofia, glielo dico e lei si fa un'altra risata confermandomi che effettivamente avrebbe bisogno di investire un po di soldi in un dentista, :spiteful:

comunque chissenefrega ho già il cazzo duro, i rates sono 70 mezz’ora e 120 1 ora mi pare, patteggio la mezz’ora, mi dice che 60 sono per andare in camera e 10 per il kit lenzuola e asciugamani puliti, specifica subito che non fa anal, o griego come si dice qua e che non bacia con lingua, no problem passiamo alla cassa a versare l’obolo a una donna sui 40/45 anni che ci consegna chiavi e il pacco con la biancheria e saliamo al primo piano dove ci sono le stanze adibite al montaggio. Stende la coperta pulita e passiamo in bagno per i lavaggi, ci asciughiamo e iniziamo le danze parte con un pompino scoperto devo dire più che discreto, secondo me è la sua specialità, me lo godo per qualche minuto poi gommatura e iniziamo a scopare, faccio partire lei sopra ma si muove male e pare un po svogliata per cui cambiamo tattica mi metto sopra io e la pompo per benino, lei geme anche un po eccessivamente, chiaramente è tutta finzione ma va bene così, cambio alla pecorina così mi godo anche il suo bel culetto me la pompo per un tot, anche le birre che ho in circolo mi ritardano un po, alla fine tutto sudato schizzo nel gommino e archivio la pratica. :yahoo:


Ripassiamo in bagno per docciarci, parliamo un po mentre ci rivestiamo e scendiamo di nuovo al bar di sotto, mi dice che è di Bucarest ma è già qua da qualche anno, si lamenta che per la crisi non stanno lavorando tanto, si tengono a galla con i week end e con feste di addio al celibato che organizzano ogni tanto, il fine settimana mi dice che ci sono circa 20 ragazze e che spera di rivedermi, vabbè bacino di congedo e chiedo alla tipa in reception di chiamarmi un taxi, mi da un buono che se vado un'altra volta ho il taxi pagato da loro, saluti e vado.

A me sto posto alla fine confrontandolo con altri bordelli delle zone turistiche della Spagna non è sembrato un granchè, magari anche per il fatto che ci sia andato in una serata abbastanza morta, comunque se torno a benidorm difficile che torni a visitarlo.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carmen
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.milanuncios.com/contactos-mujeres/nicoll-espa-ola-guapisima-105538032.htm

CITTA DELL'INCONTRO: Benidorm
NAZIONALITA': Spagnola di Murcia
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per niente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza mora capelli ricci, tette piccoline, formosa ma al punto giusto
ATTITUDINE: Strana ma buona
REPERIBILITA': Ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 6653049xx oppure 6398614xx

LA MIA RECENSIONE:

Ultima missione pay prima di rientrare in Italia.
Serata in un pub a vedere le partite di champions e trangugiare birre, mi incazzo che un risultato mi ha fatto saltare una bolletta :treaten: però vediamo di prendere il premio di consolazione andando a pute. Chiamo questa ispanica Carmen visto che sta in zona e non avevo voglia di fare troppa strada, voce gentile mi dice che si parte da 50 banane per 30 minuti, il prezzo standard delle loft della zona, indago sul secondo canale ma mi dice che da lei non si riceve ahi ahi peccato poteva essere una piacevole aggiunta, ha l’ufficio in Avenida de Madrid questa la zona,

http://goo.gl/maps/QIMAJ

le dico di prepararsi che arrivo subito, mi dirigo verso il palazzo, quando arrivo davanti e mi ricordo che io qua ci sono già stato, qualche anno fa assieme a un mio amico una nottata che eravamo in condizioni piuttosto pietose e siamo finiti in un trombodromo di sudamericane nello stesso palazzo, privacy non proprio il massimo visto che lì attorno ci sono alcuni baretti e un burgerking comunque me ne fotto, richiamo e mi dice il campanello da suonare, eseguo, apre e vado al secondo piano, esco dall’ascensore c’è una porta socchiusa, dietro mi aspetta lei, entro e ci presentiamo, lei non è quella delle foto avevo già previsto fossero fake però è una ragazza abbastanza carina, capelli neri ricci, alta circa 1,70 tette piccole ma corpo nel complesso valido, viso simpatico, espressione diciamo un po fumata, ridacchia in continuazione, mi dice che ha appena bevuto Whisky, beh io mi sono appena scolato qualche birra per cui le dico che non c’è problema, verso l’obolo per la mezz’ora mi ripete un'altra volta che non fa “griego”, peccato perché un incursione nel suo culetto la avrei fatta volentieri. Ci spogliamo mentre parliamo piacevolmente, continua a ridere in continuazione, andiamo in bagno per i lavaggi, nel corridoio c’è un grosso poster con una foglia di marijuana, mmmm mi viene qualche sospetto sul perché rida in continuazione. :lol:

Comunque lavaggi di rito poi in camera e si inizia il trombo, bacini senza lingua, ravanamenti, sento la sua fighetta che si bagna per benino poi inizia a spompinarmi mentre mi sega, le dico di usare solo la bocca e andiamo meglio, la lascio continuare un po con la bocca poi mettiamo il preservativo e stavolta salta fuori di nuovo il fragolone, inizio a mission pompo per diversi minuti mentre lei geme, fingendo direi, poi pausa che nonostante il ventilatore che c’è nella stanza c’è un caldo porco e inizio a sudare, si mette lei sopra e inizia a prenderselo a modo, finiamo la classica trilogia con la pecora, la trapano per diversi minuti, le birre che ho sbattuto giù mi ritardano anche la sborrata, sono già di nuovo sudato e quando la fatica sta iniziando a superare il gusto finalmente caccio lo schizzetto liberatorio nel fragolone. :yahoo::yahoo:


Restiamo qualche minuto abbracciati a parlare e farci qualche coccola, mi dice che è di Murcia e viene a Benidorm a lavorare visto che da lei non riesce a trovare lavoro, continua a ridacchiare qualsiasi cosa dica, beh meglio così che le tipe musone che non vedono l’ora di sbatterti fuori di casa una volta che hai sborrato. Altro giro in bagno per una doccia veloce assieme poi bacetti saluto e me ne vado.
Questo è tutto per quanto riguarda il lato pay della breve vacanza a Benidorm.


metto le figurine anche se le foto sono fake


Cattura.JPG Cattura1.JPG Cattura2.JPG
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
Ciao Raga, ottime e dettagliate recensioni.....
Da quel che ho capito ad ALICANTE ( dove sarò 3 gg a novembre ) ci sono "bordellini" con alcune ragazze, e quelli me li sono segnati ( e vi ringrazio....).
Chiedevo, invece, se siete a conoscenza di locali più grandi, stile ANDIAMO di Villach o CINEMAX di Valencia, per intenderci....con disco, bar, e camere ed ovviamente tante "signorine" da scegliere e con cui passare una buone mezzora....

Grazie per le info!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ciao Wilaf in Alicante di locali più grandi posso segnalarti questo:

[FONT=&quot]http://www.dangeloalicante.com/[/FONT]

ne ho sentito parlare abbastanza bene e c'è questa discussione in un forum spagnolo dove ha buone recensioni, non è solo un bordello fanno anche spettacoli tipo night e ci si può cenare a partire da 30 euro prezzo fisso, i rates a vedere quello che è scritto nel forum sono un po più alti rispetto alla maggior parte dei locali di questo tipo che sono in Spagna di circa 20 euro però sembra valido come locale, se vai facci sapere come è andata



[FONT=&quot]http://www.spalumi.com/f226/d%B4angelo-club-50312.html


[/FONT]
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Anita teen - Alicante - Elite escort

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anita teen - Eliste Escort
RIFERIMENTO INTERNET: http://escortselite.es/Alicante-Escort-602/Anita-teen.html
CITTA DELL'INCONTRO: Alicante
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 19 sul sito i 20 li ha passati da un pò
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,CIM.RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, fisico magro e tonico tette piccole una seconda scarsa
ATTITUDINE: Gentile, professionale ma non GFE
REPERIBILITA': Ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 6389680xx

LA MIA RECENSIONE:

Alicante seconda tappa del tour spagnolo, prima ci siamo fatti due giorni a Benidorm dove ho timbrato due tizie che non posso recensire, una per annunci tolti in quanto se ne è già andata e l'altra è una pseudo no prof che incontra solo dopo contatti iniziali per mail, comunque niente di memorabile in tutti e due i casi.

Alicante è una bella città, meno battuta dai turisti ma di locali e di cose da fare ce ne sono lo stesso anche se non come in altri posti della zona.
Secondo giorno di permanenza, fa caldo ad Alicante e oltre alla temperatura dal punto di vista del meteo si alza anche quella dei paesi bassi dopo avere visto diverse bellezze locali alla Playa di san Juan, quindi convinco il socio, ritorno in hotel doccia e via che si va all'Elite escort, una sicurezza per la Alicante puttanifera.

La fissa del giorno è una bella e giovane gnocca spagnola dopo alcune tipe locali degne di nota ammirate in spiaggia che mi hanno fatto ingrifare mica poco, chiamo prima per sapere le tipe disponibili al momento, ce ne sono 5 mi pare tra le quali questa Anita teen spagnola che direi proprio che fa al caso mio.

Il bordello è a poche centinaia di metri dal nostro albergo per cui si va a piedi, dribbliamo un borracho locale barcollante che sta sbraitando all'indirizzo di qualcuno dentro al bar di fianco all'entrata del bordello, si sale al primo piano e suono il campanello della porta dell'amore.

Sorridente ci riceve la capa che devo dire rispetto all'anno scorso ha messo su un tot di chili, comunque è sempre carina e gentile, si ricorda di me dalla mia precedente visita, cazzo che memoria con tutta la gente che passa lì di facce chissà quante ne vede, due chiacchere veloci e poi ci chiede se vogliamo qualcuna in particolare, io le dico che gradirei molto conoscere la signorina Anita, lei sorride e dice che non c'è problema, il mio socio invece si becca una bella colombiana Samantha e alla fine forse è andata meglio a lui che a me.

Saldiamo il dovuto e poi ognuno nella rispettiva stanza, la ragazza è una bella gnocca come da foto, in viso è carina senza essere strafiga, la classica bella ragazza che puoi incontrare in una disco, in giro per il centro, in un negozio, che è poi il tipo che stavo cercando tra parentesi.

Doccia assieme, lei mi lava il fratello di sotto che è già diventato di marmo poi si torna nella stanza da trombo, bacini, cerco il FK, un pò lo concede ma vedo di malavoglia e con poca convinzione per cui lascio perdere, si mette a spompinarmi guardandomi negli occhi, pompino non malaccio, direi da 7 come voto, lecca per bene l'atrezzo, se lo prende in bocca, solo all'inizio usa le mani, poi dietro mia richiesta va solo con la bocca, continua per qualche minuto poi la fermo, gommatura e qua c'è una novità, è un goldone spesso come il famigerato rossone però è verde, mi sento un pò come Hulk col cazzo verde, glielo dico e si mette a ridere, iniziamo la trombata parte lei sopra si muove molto velocemente, recita devo dire non troppo convincente e un pelo eccessiva, cambio a mission e poi si chiude il trittico alla pecora, o 4 patas come dicono qua, la trapano per benino per qualche minuto, quando sento che sono vicino al traguardo finale le dico che gradirei terminare godendo nella sua boccuccia, toglie la gomma e riprende a sbocchinarmi e in breve sparo un considerevole quantitativo di sborra nella sua bocca, continua per un pò per prendersela tutta poi sputa in un fazzoletto.

Due chiacchere, lei è gentile ma un pò sulle sue, mi dice che ha un figlio piccolo, per ora non riesce a trovare un lavoro decente per cui si è data al puttanaggio, come trombata non è stata per niente male, fa del suo meglio per soddisfarti, diciamo una buona professionale.
Ritorniamo al bagno per i lavaggi poi ribecco il compagno di merende il quale è molto soddisfatto, come scelta mi sa che è stata migliore la sua ma vabbè capita.
Bacini di congedo, saluti alla direttrice di questa simpatica impresa di svuotamento pelotas e via di nuovo nella calura di Alicante.

A ricordo della signorina Anita


Cattura.JPG Cattura1.JPG Cattura2.JPG
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
sono recentemente stato ad alicante (agosto) dai forum che ho letto e dalle info sul luogo, sono stato in una sola casa-chiusa con diverse ragazze (un paio carine) volevo chiederVi visto che l'intenzione e' di tornare mi fareste una lista di queste case, indirizzo e campanello da suonare???? (mi riferisco a quelli in centro alicante senza dover prendere auto o mezzi pubblici) grazie
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
sono recentemente stato ad alicante (agosto) dai forum che ho letto e dalle info sul luogo, sono stato in una sola casa-chiusa con diverse ragazze (un paio carine) volevo chiederVi visto che l'intenzione e' di tornare mi fareste una lista di queste case, indirizzo e campanello da suonare???? (mi riferisco a quelli in centro alicante senza dover prendere auto o mezzi pubblici) grazie

L'unico bordello in centro Alicante dove sono stato e che ho già recensito è escort elite

http://escortselite.es/

che sta precisamente qua

https://www.google.it/maps/place/Ca...!1s0xd62364c9d12ee4d:0x5533924569d45f80?hl=it

in centro so che c'è un altro bordello che si chiama Passarella escort che sta qua

https://www.google.it/maps/place/Ca...!1s0xd6237b2afcef833:0x67ecfbdf006d5084?hl=it

però non ha un sito vero e proprio a volte mettono annunci sui soliti siti spagnoli (milanuncios, mundosexanuncio, mileroticos) la settimana scorsa li avevo contattati per farmi dare l'indirizzo ma alla fine io e il mio socio non siamo andati.

poi guardando in un sito di colleghi spagnoli in centro c'è questo locale che dovrebbe avere aperto da poco

http://www.clubhotalicante.com/

che sta qua:

https://www.google.it/maps/place/Ca...!1s0xd6237b2026ab673:0x9370bb48fbf8963f?hl=it
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
grazie!



L'unico bordello in centro Alicante dove sono stato e che ho già recensito è escort elite

http://escortselite.es/

che sta precisamente qua

https://www.google.it/maps/place/Ca...!1s0xd62364c9d12ee4d:0x5533924569d45f80?hl=it

in centro so che c'è un altro bordello che si chiama Passarella escort che sta qua

https://www.google.it/maps/place/Ca...!1s0xd6237b2afcef833:0x67ecfbdf006d5084?hl=it

però non ha un sito vero e proprio a volte mettono annunci sui soliti siti spagnoli (milanuncios, mundosexanuncio, mileroticos) la settimana scorsa li avevo contattati per farmi dare l'indirizzo ma alla fine io e il mio socio non siamo andati.

poi guardando in un sito di colleghi spagnoli in centro c'è questo locale che dovrebbe avere aperto da poco

http://www.clubhotalicante.com/

che sta qua:

https://www.google.it/maps/place/Ca...!1s0xd6237b2026ab673:0x9370bb48fbf8963f?hl=it
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
perdonami ti chiedo una precisazione, dei vari che hai nominato (con punto mappa su google maps...sei un grande!!!) una volta li suono a che civico? tramite street view non ho visto ne insegne o altro quindi ho un grande dubbio... e preferire non chiedere a nessuno... grazie



L'unico bordello in centro Alicante dove sono stato e che ho già recensito è escort elite

http://escortselite.es/

che sta precisamente qua

https://www.google.it/maps/place/Ca...!1s0xd62364c9d12ee4d:0x5533924569d45f80?hl=it

in centro so che c'è un altro bordello che si chiama Passarella escort che sta qua

https://www.google.it/maps/place/Ca...!1s0xd6237b2afcef833:0x67ecfbdf006d5084?hl=it

però non ha un sito vero e proprio a volte mettono annunci sui soliti siti spagnoli (milanuncios, mundosexanuncio, mileroticos) la settimana scorsa li avevo contattati per farmi dare l'indirizzo ma alla fine io e il mio socio non siamo andati.

poi guardando in un sito di colleghi spagnoli in centro c'è questo locale che dovrebbe avere aperto da poco

http://www.clubhotalicante.com/

che sta qua:

https://www.google.it/maps/place/Ca...!1s0xd6237b2026ab673:0x9370bb48fbf8963f?hl=it
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
perdonami ti chiedo una precisazione, dei vari che hai nominato (con punto mappa su google maps...sei un grande!!!) una volta li suono a che civico? tramite street view non ho visto ne insegne o altro quindi ho un grande dubbio... e preferire non chiedere a nessuno... grazie

se ti riferisci a escort elite devi entrare nella galleria di fianco al bar, pochi metri in avanti e c'è il portone il campanello dovrebbe essere b1 ma non ne sono sicuro, se te la cavi con lo spagnolo magari prova a dare un colpo di telefono per conferma, comunque al primo piano e sulla porta c'è un insegna fasulla Studio e qualcos'altro che non ricordo, la capa mi ha detto che lo hanno fatto per la privacy anche se ormai il posto lì mi sa che lo conosce tutta Alicante.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Visto che sei molto molto "istruito" ti chiedo un ricapitolando (visto che tra un po mi serve)

- mundosex via calle sancis n.81 (campanello in alto e basta???)
- Escortselite via calle pintor lorenzo casanova n.15 (entrata nella galleria fianco bar poi un portone + campanello b1 forse)
- passarella escort via calle nevas 44 (poi qui suono a chi????)
- Club Hotalicante, via calle argensola n.4 (poi qui suono a chi???)

grazie







se ti riferisci a escort elite devi entrare nella galleria di fianco al bar, pochi metri in avanti e c'è il portone il campanello dovrebbe essere b1 ma non ne sono sicuro, se te la cavi con lo spagnolo magari prova a dare un colpo di telefono per conferma, comunque al primo piano e sulla porta c'è un insegna fasulla Studio e qualcos'altro che non ricordo, la capa mi ha detto che lo hanno fatto per la privacy anche se ormai il posto lì mi sa che lo conosce tutta Alicante.
 
Commenta
Alto