[rece] elisa - otr - arezzo - ripa dell'olmo

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
CITTÀ DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA: Ripa dell'Olmo
NOME: Elisa
NAZIONALITÀ': Rumena
ETA': 20+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40 macchina
COMPENSO CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza bruna, giovane, non molto alta, snella, tette piccole ma ben fatte
ATTITUDINE: Adeguata

E' un pò che non scrivo sul forum, causa periodo di ristrettezze economiche che mi ha tenuto lontano dalle loft girl. Considerato però che la mia ragazza non mi concede la sua bocca mi son visto costretto a decidere se rinunciare ai pompini o vincere la mia naturale riluttanza per il punteraggio otr... ovviamente ha vinto la seconda, così negli ultimi mesi mi son concesso un pò di sfogo orale a basso costo con le signorine rumene che stazionano nei dintorni di Arezzo. Le varie prestazioni difficilmente sono memorabili e degne di nota, vista l'attitudine meccanica delle esercenti, e finora non ho trovato nulla che valesse la pena recensire. Spenderò però due parole per Elisa, bella figliola che ho timbrato stasera e che staziona presso la Ripa dell'olmo, in una stradina laterale sulla sinistra poco prima dello spiazzo con il chiosco della porchetta. Prima volta che noto la signorina mi attira lo sguardo con dei curiosi pantaloni a strisce che però vestono un fisico niente male, lascio perdere dunque l'idea di caricare la collega che staziona poco prima (e che avevo già puntato da diverso tempo) in favore della suddetta, che staziona in luogo decisamente più riparato. Stavolta opto per bj e rai1 per un quarantino dato che sono piuttosto in tiro e la ragazza mi ispira. Mentre ci appartiamo scambiamo qualche parola, ma non è molto loquace benché si dimostri sempre cortese e sorridente, non insisto troppo e una volta giunti in loco verso il dovuto e le chiedo di andare fuori, visto che la temperatura è clemente e io sono un pò stufo di farmi fare servizietti in macchina come ai vecchi tempi da neopatentato. Sul momento pare interdetta ma accetta senza problemi. La raggiungo dall'altra parte dello sportello calo i pantaloni e via col pompino, dove si dimostra una succhiatrice discretamente abile, paragonata a diverse colleghe, dopodiché la metto a pecos sul sedile. Entrare si dimostra un pò problematico dato che la sua passerina è piuttosto stretta (probabilmente è abbastanza nuova del mestiere), ma riesco a penetrala comunque senza cambiare posizione. La cavalcata si conclude nel gommino dopo un crescendo di spinte vigorose che incassa senza lamentele. In definitiva un'esperienza soddisfacente, nulla di spettacolare ma la ragazza non mette fretta ed è condiscendente, tutto sommato una bella svuotata, potrei prendere in considerazione un secondo passaggio
 
Alto